Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anke tramite pc ma nulla.. Per l ultimo aggiornamento ho dovuto collegarlo perche ia ota nn riusciva a trovare nulla.. Il primo che ce la fa che lo comunichi gentilmente :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick88rc
Ho provato anke tramite pc ma nulla.. Per l ultimo aggiornamento ho dovuto collegarlo perche ia ota nn riusciva a trovare nulla.. Il primo che ce la fa che lo comunichi gentilmente :P
Tutti in attesa...
-
-
Quote:
stelt
Ancora nessuno...?
è perfettamente inutile e fastidioso il tuo comportamento. Appena uno lo riceve lo posta sul forum, è inutile che chiedi ogni giorno rompendo le scatole a quelli come me che hanno attivato la notifica immediata sui nuovi post! :)
Grazie...
-
Quote:
daffyno
è perfettamente inutile e fastidioso il tuo comportamento. Appena uno lo riceve lo posta sul forum, è inutile che chiedi ogni giorno rompendo le scatole a quelli come me che hanno attivato la notifica immediata sui nuovi post! :)
Grazie...
Scusa se ti ho rotto le scatole, la prossima volta farò più attenzione a non urtare la tua suscettibilità...
-
Aggiornato ora con flashtool. Il firmware è francese e l'ho preso da XDA. Vi metto il link diretto al download:
Firmware 4.4 (FR) Xperia Tablet Z
-
Per vie ufficiali niente nessuno ancora ?
Oscuro come t pare il tab dopo aggiornamento? Hai qualcosa da dirci?
-
Quote:
Nick88rc
Per vie ufficiali niente nessuno ancora ?
Oscuro come t pare il tab dopo aggiornamento? Hai qualcosa da dirci?
Guarda ti dico lo sto provando proprio ora è la prima cosa che sono andato a vedere e se anche nel Tab z come nello smartphone z c'era quel Micro lag nel menù impostazioni: 0 lag! Ora provo altre cose così vi so dire meglio.
-
Ok grazie mille.. Specialmente su novità grafiche e durata batteria se noti.. :)
-
Per quanto riguarda. La grafica sinceramente ho notato un leggero miglioramento (anche sullo smartphone z) ma forse è una mia impressione, non so mi sembra più nitido, più definito, ma ti ripeto forse è una mia impressione. Per quanto riguarda la batteria lo provo in questi giorni è ti so dire.