Si anch'io credo che la prenderò su Amazon... Penso una di quelle li dà 30 euro o giù di lì. Fammi sapere com'è quella tua così magari la compro anch'io rotfl:)
Visualizzazione stampabile
Preso ieri da Unieuro, una parola: spettacolare!:p
Ho voluto vederlo dal vivo prima di prenderlo dato il costo così elevato ma una volta provato non ho saputo resistere.
Acceso e subito trovato un aggiornamento da poco più di 3 mb, versione passata da 10.1.C.0.344 a 10.1.C.0.370.
Ma il manuale non si trova neanche sul sito?
Se qualcuno ha già acquistato una custodia mi dia notizia.. Non so quale acquistare! :-)
Comunque spettacolare davvero questo tablet. Complimenti a Sony.
Ma è vero che la ricarica è così lenta e scomoda? (nel senso che bisogna rimuovere il water proof)?
In che senso rimuovere il waterproof?! Il tablet è waterproof di per sé, non devi abilitarlo.... :-) la ricarica non veloce certo (parliamo sempre di un 10.1 pollici Full HD) però una volta carica puoi abilitare la STAMINA e la batteria dura molto di più. Una bella idea.
Il manuale lo avevo scaricato dal sito Sony Italia in italiano già prima che uscisse il tablet, non so poi se ora per qualche motivo non ci sia più.. Aspetto il 4g..ad un prezzo un po umano..intanto se chi lo ha ne parla un po diffusamente sarebbe gradito. Grazie
pace e bene
ciao a tutti.
è possibile usare la chiavetta 3g esterna per la connessione a internet?
oppure ci viole per forza il modello 4g che costa una cifra esagerata.
Sono stato generico perché non ho capito bene :-)
"We won't lie, the act of charging is a pain. For one thing, you have to take the waterproof cover out each time (this is the downside of having a waterproof tablet) - unless you're using the pricey official dock with charging contacts - and although high quality and secure, we can't help but wonder how long they will last. "
Sony Xperia Tablet Z review | Tablets Reviews | TechRadar
Qualcuno smentisce? Inoltre da questa review i tempi di ricarica sono davvero esageratemente lunghi.
"We won't lie, the act of charging is a pain. For one thing, you have to take the waterproof cover out each time (this is the downside of having a waterproof tablet) - unless you're using the pricey official dock with charging contacts - and although high quality and secure, we can't help but wonder how long they will last. "
Ah ok ho capito. Parla dei coperchietti dei docks per la ricarica e le cuffie. Si trovano sotto delle parti rimovibili che ovviamente servono a isolare il dispositivo dall'acqua, visto che è resistente all'acqua. Lì dice che devi ogni volta aprire e chiudere, ma io onestamente non lo trvo scomodo, è accettabile. A me non da' fastidio
Sony Xperia Tablet Z review | Tablets Reviews | TechRadar
Qualcuno smentisce? Inoltre da questa review i tempi di ricarica sono davvero esageratemente lunghi.[/QUOTE]