Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Il display sotto il sole cm e? Secondo te per uso lavorativo va bene lo stesso questo? Nel senso note appunti e da usare velocemente. ..a me interesserebbe molto ma io 4g a 700 è un po troppo. Si può fare il tethering con il galaxy s3?su un sito l'ho visto 16 gb a 440 .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sotto il sole è leggibile, per uso lavorativo va bene ma dipende sempre da che applicazioni devi usare, la velocità non è un problema, è una scheggia!
Certo che si può fare tethering, come tutti i tablet, io ho fatto la prova con il Nexus 4, nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da Todi72
Quote:
Originariamente inviato da symo
Il display sotto il sole cm e? Secondo te per uso lavorativo va bene lo stesso questo? Nel senso note appunti e da usare velocemente. ..a me interesserebbe molto ma io 4g a 700 è un po troppo. Si può fare il tethering con il galaxy s3?su un sito l'ho visto 16 gb a 440 .
Androidiani App
Sotto il sole è leggibile, per uso lavorativo va bene ma dipende sempre da che applicazioni devi usare, la velocità non è un problema, è una scheggia!
Certo che si può fare tethering, come tutti i tablet, io ho fatto la prova con il Nexus 4, nessun problema.
Quindi non serve il 4g se ho già 1 gb su s3 per te? E come app per le note c'è qualcosa? A me serve un blocco note per scrivere velocemente. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Quindi non serve il 4g se ho già 1 gb su s3 per te? E come app per le note c'è qualcosa? A me serve un blocco note per scrivere velocemente. ..
Androidiani App
Se hai già un piano dati sul telefono direi che non serve ma penso che 1 gb al mese sia per il telefono che per il tablet è poco ma dipende sempre da quanto usi internet.
Per le note c'è un'app ma onestamente non l'ho ancora mai usata.
-
[QUOTE=symo;4062899]Quindi non serve il 4g se ho già 1 gb su s3 per te? E come app per le note c'è qualcosa? A me serve un blocco note per scrivere velocemente. ..
Io ho scaricato Evernote, la versione gratuita, è abbastanza intuitivo e veloce, in più puoi dividere le note con vari tag e sincronizzarle con altri dispositivi.
Nelle note puoi allegare file, immagini, video e anche audio, quindi puoi dettarti gli appunti. Se però cerchi qualcosa che non usi la tastiera qwerty ma la scrittura tipo pennino non saprei
-
Quote:
Todi72
Grazie, scaricato.
Allora dopo qualche giorno di utilizzo posso dare le mie prime impressioni.
Tablet sottilissimo e inaspettatamente leggero, materiali ottimi, piacevole al tatto anche se avrei preferito un "tutto verto" come il cellulare ma forse sarebbe stato troppo scivoloso.
Schermo veramente notevole, ne ho provati tanti ma questo mi sembra superiore a tutti, l'interfaccia personalizzata Sony non è male, alcune personalizzazioni sono fatte bene e le trovo utili, a livello os non ho notato lag o impuntamenti, come dicevo appena acceso ha fatto un aggiornamento del sistema da pochi mb.
Batteria è presto per giudicare ma mi sembra buona anche se devo ancora testare bene le modalità sopratutto "stamina".
Unico neo i tempi di ricarica, confermo le 6 ore che per me non sono un problema ma per qualcuno che magari ha bisogno di essere produttivo in poco tempo potrebbero rappresentarlo.
Nel complesso un ottimo tablet, con ottimi materiali e il plus dell'impermeabilità, il prezzo però è davvero troppo elevato.
Confermo le tue impressioni, possessore da 10 giorni di questo tablet dopo aver demolito il mio Asus TF101
Spero possano migliorare i tempi di ricarica magari anche con un nuovo caricabatteria, ero abituato al TF101 che si ricaricava in circa 2h (ma era da 3300mAh)
Con il touch come ti trovi? raramente ma ogni tanto fa delle cose a casaccio, nel senso che interpreta male i comandi. Finora non è stato un problema ma nella sfiga potrebbe anche procurare danni tipo "vuoi salvare?" e prendere un no x un si
Per il resto mi trovo veramente bene, schermo spettacolare e peso piuma; aspetto con ansia 4.2.2...
-
Quote:
droidvex
Confermo le tue impressioni, possessore da 10 giorni di questo tablet dopo aver demolito il mio Asus TF101
Spero possano migliorare i tempi di ricarica magari anche con un nuovo caricabatteria, ero abituato al TF101 che si ricaricava in circa 2h (ma era da 3300mAh)
Con il touch come ti trovi? raramente ma ogni tanto fa delle cose a casaccio, nel senso che interpreta male i comandi. Finora non è stato un problema ma nella sfiga potrebbe anche procurare danni tipo "vuoi salvare?" e prendere un no x un si
Per il resto mi trovo veramente bene, schermo spettacolare e peso piuma; aspetto con ansia 4.2.2...
Non ho notato problemi al touch (mi sto toccando..rotfl) ma solamente una sensibilità superiore a tutti gli altri tablet che ho usato, basta sfiorarlo e sente il tocco.
Ci ho messo un paio di giorni ad abituarmi, per la ricarica i tempi sono lunghi ma se questo mi fa avere una maggiore autonomia e una maggior durata della batteria va bene.
Per la 4.2.2 se la Sony fa come al solito mi sa che aspetteremo l'autunno!
Dimenticavo, ti ha fatto un piccolo aggiornamento da pochi mb la prima volta?
-
Droidvex, scusa, visto che hai avuto il tf 101 potresti fare una specie di paragone tra i due, visto che il tf 101 l ho , almeno mi faccio un idea, purtoppo sta dimostrando segni di cedimento e oltretutto il caricabatteria non carica più bene e ci mette 2 vite e quindi pensavo appunto di prendere questo Sony... grazie. Leggevo comunque che tablet z è uscito con schermi diversi e quindi può a seconda del tipo di schermo dare diverse rispondenze..
pace e bene
-
Schermi diversi? E come ci si regola prima dell'acquisto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ma il modello bianco dove lo posso trovare? Buoni prezzi sul bianco nada? Sapete quanti gb ha disponibili il 32?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio
Droidvex, scusa, visto che hai avuto il tf 101 potresti fare una specie di paragone tra i due, visto che il tf 101 l ho , almeno mi faccio un idea, purtoppo sta dimostrando segni di cedimento e oltretutto il caricabatteria non carica più bene e ci mette 2 vite e quindi pensavo appunto di prendere questo Sony... grazie. Leggevo comunque che tablet z è uscito con schermi diversi e quindi può a seconda del tipo di schermo dare diverse rispondenze..
pace e bene
Non è che ti confondi con i primi esemplari dell'Xperia Z cellulare? che effettivamente avevano schermi prodotti da 2 ditte diverse.