Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick88rc
Mi sa che vuole un bel reset dopo aggiornamento
Già fatto per abitudine,appena aggiornato.
Tra l'altro,mi "indispettisce" molto di più il tempo "biblico" che impiega a caricare la batteria...se è quasi scarico ci mette circa 12h a ricaricarla completamente a tablet spento,se acceso,ci mette di più...
-
Quote:
Robydriver
Già fatto per abitudine,appena aggiornato.
Tra l'altro,mi "indispettisce" molto di più il tempo "biblico" che impiega a caricare la batteria...se è quasi scarico ci mette circa 12h a ricaricarla completamente a tablet spento,se acceso,ci mette di più...
Io nn uso più il caricabatterie di sony da tempo.. Prova cn un altro tanto dal call center mi hanno garantito che qualunque va bene al massimo puo comportare una differente durata di ricarica.. Il sony mi ha sempre dato problemi del tipo carica interrotta e la mattina dp una notte collegato all alimentazione era ancora scarico.. O blocco in stato rosso del led per ore risolvibile solo scollegando il caricabatterie per un po d minuti.. Bah
-
Con la 4.3, come sI fa ad avviare il tablet in recovery mode?
-
12? Ma no dai... Io ricarico quando arriva al 10% e ci mette 7 ore a tale spento; detto questo, 7 ore sono comunque tante! Potevano fornire un caricabatterie un po' più grintoso: è. Lo stesso dell' xz
-
Vorrei prendere questo tablet sfruttando l'offerta Tim. Però vedo che lo possiedono in pochi. Come ci trovate e com'è il supporto di Sony?
-
Quote:
dannymello
Vorrei prendere questo tablet sfruttando l'offerta Tim. Però vedo che lo possiedono in pochi. Come ci trovate e com'è il supporto di Sony?
Scusa che offerta c'è con Tim? Perchè anch'io avevo chiesto tempo fa delle info su questo tablet che vorrei acquistare....
-
Scusa mi sono espresso male. Nessuna offertissima Tim. Si tratta di abbonamento 3g con vincolo di 30 mesi.
-
Quote:
dannymello
Scusa mi sono espresso male. Nessuna offertissima Tim. Si tratta di abbonamento 3g con vincolo di 30 mesi.
Capito, ma grazie comunque non sapevo che la Tim lo vendeva mi informerò in un negozio..
-
Quote:
dannymello
Forse ce l'hanno in pochi perchè costava molto, dico costava perchè adesso si trova a prezzi più accessibili, ma parliamo di un tablet dalle caratteristiche di tutto rispetto.
Considera che io l'ho pagato 349 e a 300 in offerta vendevano il tab 3 di samsung che non può essere lontanamente paragonato al sony.
-
Anche il Galaxy Note 10.1 2014 costa parecchio, ma basta andare sulla sezione ad esso dedicata e si vede che è molto più popolare. In ogni caso ho fatto l'acquisto. Sono dei vostri...
-
Ma solo io hi un consumo abnorme d batteria dopo aggiornamento alla 4.3 e reset?
-
Quote:
teop
12? Ma no dai... Io ricarico quando arriva al 10% e ci mette 7 ore a tale spento; detto questo, 7 ore sono comunque tante! Potevano fornire un caricabatterie un po' più grintoso: è. Lo stesso dell' xz
...anch'io ci sono rimasto un pò stupito...
Quote:
Nick88rc
Ma solo io hi un consumo abnorme d batteria dopo aggiornamento alla 4.3 e reset?
Il mio ha migliorato il consumo rispetto alla 4.2...ci mette solo una vita a ricaricarsi... o_O
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo sono molto soddisfatto. Il tablet è arrivato con la versione 4.1 di android e devo dire che aveva svariati lag. Una volta aggiornato alla 4.2 è cambiato totalmente: una scheggia. Davvero mi ha stupito. Unico neo (che però ho letto essere un problema comune della 4.3) è la batteria. Si scarica abbastanza rapidamente e quando carico arriva massimo al 99%. Sapete se la 4.3 è disponibile anche per il brand Tim? Altrimenti mi tocca sbrandizzarlo ma al momento non vorrei farlo...
-
Ciao a tutti quale file manager usate?
-
-
Quanto fate d schermo dp aggiornamento?
-
Ho da poco acquistato questo bellissimo tablet pagato 224,50 euro (scontato del 50%) e devo dire che sono stati 224,50 euro spesi benissimo. Ci faccio di tutto ed è velocissimo, mai dato un solo problema, per non parlare poi dello schermo full hd che si vede da Dio. Ho testato anche l'impermeabilità mettendolo sotto la doccia e funziona come prima, tutto ok. Per quanto riguarda la batteria a me dura, l'unica cosa è che ci mette un Po a caricare ma quello forse è dovuto al caricatore che eroga poca corrente.
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Ho da poco acquistato questo bellissimo tablet pagato 224,50 euro (scontato del 50%) e devo dire che sono stati 224,50 euro spesi benissimo. Ci faccio di tutto ed è velocissimo, mai dato un solo problema, per non parlare poi dello schermo full hd che si vede da Dio. Ho testato anche l'impermeabilità mettendolo sotto la doccia e funziona come prima, tutto ok. Per quanto riguarda la batteria a me dura, l'unica cosa è che ci mette un Po a caricare ma quello forse è dovuto al caricatore che eroga poca corrente.
224.50 € ? dove? di seconda mano?
-
Nono nuovo da Unieuro circa 2 settimane fa credo, giorno piu giorno meno, se vuoi ti faccio vedere lo scontrino :) era scontato del 50% e l'ho preso al volo! ora viene 450 da Unieuro e 499 da Mediaworld (sono di La Spezia).
-
complimenti per l'affare.
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Nono nuovo da Unieuro circa 2 settimane fa credo, giorno piu giorno meno, se vuoi ti faccio vedere lo scontrino :) era scontato del 50% e l'ho preso al volo! ora viene 450 da Unieuro e 499 da Mediaworld (sono di La Spezia).
Io però ti invidio un bel po'!! Aspettiamo allora le tue opinioni!!
-
Quote:
pimpa90
Io però ti invidio un bel po'!! Aspettiamo allora le tue opinioni!!
Nulla da dire, ottimo tablet in tutto e per tutto, ora manca solo da comprare la chiavetta wi-fi portatile così posso agganciarmi alla rete anche fuori casa ed è completo :)
-
Quante ore di schermo fate cn un ciclo d ricarica cn la versione 4.3?
-
ciao a tutti
per i possessori di questo tablet, mi sapete dire se guardando un video o film ad esempio, la visione e' a tutto schermo oppure in basso rimane sempre la banda nera con i tasti home, indietro ecc ecc visualizzati da puntini?
-
Full screen senza nessun puntino con Mx Player.
-
con altri riproduttori anche. senza puntini.
-
grazie a tutti per le risposte, mi sa allora che l'hanno implementato con i successivi FW...io devo aver provato versione software del day 1 ....
mi sa che procedo con l'acquisto (versione 16gb wifi only 330 eur)
-
Quote:
mame3876
grazie a tutti per le risposte, mi sa allora che l'hanno implementato con i successivi FW...io devo aver provato versione software del day 1 ....
mi sa che procedo con l'acquisto (versione 16gb wifi only 330 eur)
Bel prezzo, l'hai preso in internet o in qualche negozio??
-
Io l'ho preso a 100 euro di meno :)
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Nulla da dire, ottimo tablet in tutto e per tutto, ora manca solo da comprare la chiavetta wi-fi portatile così posso agganciarmi alla rete anche fuori casa ed è completo :)
Intendi uno di quegli hot-spot wifi portatili con chiavetta integrata?
Perchè non credo che il tablet supporti una "semplice" chiavetta cellulare usb connessa direttamente via OTG.
-
Si quelle chiavette non usb ma wifi che ci metti dentro la sim e col tablet ti agganci. Comunque ora voglio provare (appena mi rientra il cellulare dalla riparazione) a fare da hotspot col cellulare, voglio vedere se è possibile andare in rete col tablet tramite cellulare.
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
Si quelle chiavette non usb ma wifi che ci metti dentro la sim e col tablet ti agganci. Comunque ora voglio provare (appena mi rientra il cellulare dalla riparazione) a fare da hotspot col cellulare, voglio vedere se è possibile andare in rete col tablet tramite cellulare.
Se il tuo cellulare crea un hot-spot wifi come un qualsiasi router (rete del tipo infrastructure),non ci sono problemi.
Se creasse una rete solo del tipo Ad-hoc,allora l'Xperia (come tutti i tablet Android che ho avuto per le mani fino ad ora) non vedrà tale tipo di rete.A meno di usare app specifiche che però,richiedono i permessi di root.
L'Xperia tablet Z,nativamente,non è in grado di collegarsi in tethering nemmeno col cellulare che abiliti la condivisione della propria connessione via bluetooth/usb,a meno che il cellulare sia sempre della serie Sony Xperia.In questo caso,mi pare che il tethering "diretto" venga effettuato via bluetooth.
-
Guarda ora non ho il cellulare perche è a riparare però se la memoria non mi inganna credo che posso fare un hotspot, ho un LG Optimus 4X HD.
-
Quote:
pimpa90
Bel prezzo, l'hai preso in internet o in qualche negozio??
si, cèra promozione acuisti esenti da iva dune 20 % in meno dal prezzo di partenza che era 399
-
acquistato e soddisfatto per ora.
lùnica cosa che non mi piace e` il fatto che girando il tablet, lo schermo quando si aggiusta alla nuova posiozione non e`fluidissimo, nel senso che i widget scompaiono per aggiornarsi ad esempio da verticale a orizzontale.
le altre son piccole cose ad esempio il widget della galleria che non e`il massimo.. peccato non ne abbiano messi altri.
una cosa... o lo schermo e`settato per attirare quanta piu` polvere possibile oppure nello schermo e`applicata una pellicola protettiva (non quella opaca che lo protegge non appena tolto dalla scatola) che attira tutti i granelli che ho in casa.... mi pare ci sia una pellicola ma non sono sicurissimo...confermate?
-
Ciao!
Quote:
mame3876
lùnica cosa che non mi piace e` il fatto che girando il tablet, lo schermo quando si aggiusta alla nuova posiozione non e`fluidissimo, nel senso che i widget scompaiono per aggiornarsi ad esempio da verticale a orizzontale.
E che dovrebbero fare? o_O
Cambi orientamento e quindi "risoluzione",un'istante di refresh è palese che ci sia...
Non da bloccarsi,per carità,ma...
Hai aggornato alla 4.3?
Quote:
mame3876
le altre son piccole cose ad esempio il widget della galleria che non e`il massimo.. peccato non ne abbiano messi altri.
E' per questo che Google ne ha uno "store" pieno...per tutti i gusti... :)
Quote:
mame3876
una cosa... o lo schermo e`settato per attirare quanta piu` polvere possibile oppure nello schermo e`applicata una pellicola protettiva (non quella opaca che lo protegge non appena tolto dalla scatola) che attira tutti i granelli che ho in casa.... mi pare ci sia una pellicola ma non sono sicurissimo...confermate?
Non c'è una pellicola da togliere,a parte quella opaca che protegge lo schermo nella scatola...
Per la polvere,non conosco schermi che non la attirano,a parte quelli venduti sotto le insegne della mela morsicata.Giusto perchè lì,anche la polvere,si paga a parte... rotfl
Sorry,oggi va così... :troll:
-
ciao,
sono possessore anche di Nope 8, e i widget si girano subito senza fare neanche un attimo di refresh, ecco perche la cosa mi ha stupito, (ma la stessa dinamica, del refresh l`ho riscontrata sun tablet S, xperia tablet S e ora z) credo si tratti di una dinamica del software Sony. Tablet Z aggiornato a 4.3 appena acquistato e fatto subito reset.
qualche nome da indicare? come gallery uso quick ma non ha widget.
ho controllato meglio, ed avuto conferma su altri forum, effettivamente cè`una pellicola antigraffio applicata. come detto da possessore dei primi 2 tablet sony, piu`altri di altre marche (sono acquirente trasversale con eccezione di apple) non ho m,ai visto un tale effetto acchiappapolvere:) e`ovvio che e` quella pellicola:)
-
``Sony rilascia un nuovo firmware per Tablet Z (10.4.1.B.0.101)
Sony Xperia Z & Tablet Z Update
Non si tratta ancora del tanto atteso aggiornamento a KitKat, ma Sony ha confermato nel corso delle ultime ore il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware basato sempre su Android 4.3 Jelly Bean per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z con il numero di build 10.4.1.B.0.101.
A giudicare dal changelog, sono stati migliorati alcuni elementi della UI ed è stata ottimizzata la durata della batteria ed il consumo delle risorse soprattutto utilizzando il Bluetooth e l’applicazione Youtube. Per quanto riguarda la distribuzione del nuovo firmware, le segnalazioni sono ancora poche e sparse in varie parti del mondo, in ogni caso l’aggiornamento arriverà globalmente a tutti i possessori dei dispositivi interessati, mentre segnaliamo come per Xperia Tablet Z, il rollout inizierà a partire dalla prossima settimana``.
da HD blog di settimana scorsa dunque dovrebbe arrivare questa settimana
-
Ciao ragazzi, il mio tablet z aggiornato a 4.3, non mi fa installare la app reader: ebook from sony. dato che vorrei veramente usufruire di questa app, voglio sapere il perché non posso installarla. il play Store mi dice che non è disponibile nel mio paese. mi pare strano dato che la descrizione è in italiano. per caso voi avete la stessa situazione? qualcuno può provare a vedere se da la stessa problematica?
-
Si dice ci sia un secondo aggiornamento che rimane cmq 4.3 uscito da una decina di giorni.. Qualcuno d voi l ha fatto? Sarebbe quello siglato 10.4.1.B.0.101