CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 438
Discussione:

Sony Xperia Tablet Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AHSavior Visualizza il messaggio
    L'unica è sentire direttamente in un centro Wind
    Sono andato ieri pome allora anticipo di 189 euro e rata di 15 euro solo per il tablet e o 9 euro per 3 gb o 15 per 10 gb per 24 mesi..totale il tablet si paga 549 euro e 765 tra tablet e internet con la promo da 9 euro ma avendo 24 mesi di internet ...ma il modello bianco non lo hanno e a m le il nero non piace ma comunque ho riscontrato troppi lag e mi hanno confermato che in effetti scatta molto nel launcher della home...prenderò il note 10.1 credo perché telefona anche e per lavoro e migliore

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dalle prove effettuate risulta molto fluido e reattivo, strano ti abbiqno detto che scatti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Posso confermare che và una meraviglia altro che scatti o lag. Solo il browser potrebbe essere migliorabile dato che noto impuntamenti e lentezza nella navigazione

www.fototoninelli.it
    codice:
    www.fototoninelli.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte che nero non mi piace ma provandolo era molto scattoso quando scorrevo le pagine nella home ...nn mi fido molto a prenderlo... Non è molto ottimizzato per me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho trovato in offerta da euronics a 425 euro.... credo che domani andrò a prenderlo. Volevo prendere qualcosa di leggermente più economico, ma appena ho visto lo schermo del sony sono rimasto spiazzato. Qualcuno lo usa per leggere riviste/comics? come si trova?

Androidiano L'avatar di R800i

Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io fino ad ora l' ho usato solo per Google Libri e, apparte il fatto che mette due pagine alla volta sullo schermo, si legge benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Forse dipende dal software? magari cercando qualcosa di alternativo si può cambiare....

Androidiano L'avatar di R800i

Smartphone
    SONY Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma è possibile che nonostante abbia uno schermo full HD i film di Video Unlimited si possono acquistare solo in SD?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

L'altro giorno sono passato in un negozio e ho provato un Galaxy s4 esposto. Ebbene. Risultava molto scattoso anche se non c'erano applicazioni aperte, il mio s2 é molto più fluido. Ma l's4 di un mio amico provato il giorno prima invece era spettacolare!!! Quindi non mi fiderei molto della resa di un prodotto provando un esemplare esposto. Questo Sony é già stato accuratamente provato in più occasioni ed é una bomba di fluidità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dici???il bello e che il promoter della Sony e quindi che dovrebbe sponsorizzare in prodotto Sony ha detto che era abbastanza scattoso ma con la 4.2.2 sarebbero stati risolti tutti i lag...nn saprei sarà veramente così ? Se io lo caricassi di icone e widget non scatterebbe dici? È la cyanogen e installabile?

Quote Originariamente inviato da Ligrestowsky Visualizza il messaggio
    L'altro giorno sono passato in un negozio e ho provato un Galaxy s4 esposto. Ebbene. Risultava molto scattoso anche se non c'erano applicazioni aperte, il mio s2 é molto più fluido. Ma l's4 di un mio amico provato il giorno prima invece era spettacolare!!! Quindi non mi fiderei molto della resa di un prodotto provando un esemplare esposto. Questo Sony é già stato accuratamente provato in più occasioni ed é una bomba di fluidità.

Pagina 10 di 44 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio