Io invece ho risolto il problema della linguetta di plastica persa. La Sony me ne ha spedito un tablet nuovo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io invece ho risolto il problema della linguetta di plastica persa. La Sony me ne ha spedito un tablet nuovo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho anche io lo stesso problema!!! mi dici come hai fatto??? grazie!!!
una decina di giorni fa perché?
Allora sei ancora in tempo. Chiama la Sony di Milano (0269682104) e chiedi di farti spedire un tablet nuovo, giacchè loro non sono in grado di fornirti il pezzo di ricambio (mi avevano risposto che al momento non l'avevano e di provare a richiamare dopo l'estate!).
Io però lo avevo acquistato dal loro sito, spero si possa fare anche se l'hai comprato in un negozio fisico. Quindi anche tu hai perso quella maledetta linguetta? Fammi sapere.
Qualcuno di voi riesce a ricevere nel tablet file da altri apparecchi via nfc? A me riesce solo il contrario.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Ciao a tuttisto per acquistare questo fantastico tablet, però sono indeciso sul colore, ho trovato un ottima offerta LTE bianco 16gb, per chi ha acquistato una versione di questo gioiellino bianca come si trova?si sporca subito la scocca? o si macchia?
Ciao Christian
Ciao, a me la Sony mi avevano detto che la versione lte era solo nera. Boh... Comunque si sporca subito, ma non da fastidio a schermo acceso. Poi ogni tanto lo pulisco con un po' d'acqua (visto che é impermeabile), e viene benissimo.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App