Preso ieri sera... Mi piace moltissimo ma, ho un dubbio..
Ho il foro per l auricolare che non è tappato, l ex proprietario dice che va bene così.
Si può immergere in acqua così però? Voi avete qualche tappo?
Visualizzazione stampabile
Preso ieri sera... Mi piace moltissimo ma, ho un dubbio..
Ho il foro per l auricolare che non è tappato, l ex proprietario dice che va bene così.
Si può immergere in acqua così però? Voi avete qualche tappo?
Si va benissimo così
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Grazie mille...
Comunque, è come per l Xperia z che esce di fabbrica già con la pellicola protettiva oppure no?
Per sicurezza una ne ho ordinata però vorrei sapere se ce n è bisogno o no...
Cmq, gran bel terminale, pensavo peggio leggendo qua sopra e invece mi piace un sacco
Tranquillo,Tutti gli xperia dallo z in poi hanno la pellicola della Sony inserita ad aria calda
Difatti la scritta sony è stampata nella pellicola,se la togli,cosa che ti sconsiglio,va via
Grazie, mi stai aiutando e non poco...
A sto punto non so se provare ad attaccarla o no...
Una cosa fastidiosa che ho notato è che la scocca posteriore si massacra senza una protezione...
Nella parte anteriore io al momento tengo quella della sony che è di buona fattura,nella parte posteriore,se vuoi evitare di usare cover,molto antiestetiche,una buona pellicola è sei apposto
ora ho ordinato questa
SOLID BLACK TPU GEL CASE BACK COVER FOR SONY XPERIA Z ULTRA + 2 Screen GUARDS | eBay
in piu danno 2 pellicole,speriamo ci sia anche la posteriore..
Salve ragazzi, preso da un paio di giorni questo padellone rotfl
Sono passato da S4, iPhone 5, Htc One, Note 3....e adesso sono qua con Ultra
Che dire...ha classe. Mi piace molto, materiali ottimi e design curatissimo, non mi creo problemi a portare dietro la ciabatta...per adesso va bene.
Un poco deluso per la mancanza del flash e per la fotocamera non proprio il massimo, secondo me unico difetto di questo splendido device. Anche la batteria, contrariamente da quello che avevo letto in rete, mi va più che bene. Un pelino meno di note 3 ma la giornata la chiudo senza problemi.
Vedo che siamo in pochi e la sezione modding purtroppo latita. . .
esatto, per il modding bisogna andare su xda..
anche se almeno per il momento non sento il bisogno in quanto è già un missile
Si è molto veloce, quello che mi da un poco fastidio è il refresh dei widget quando esco da una applicazione, e inoltre mi piacerebbe mettere una mod per aumentare il volume in cuffia...
Vedrò nei prossimi giorni.
Al momento posso dire che lo preferisco al note 3 ad eccezione della fotocamera.
Ma veramente su tutti gli Z ultra vi è una pellicola protettiva dello schermo?
Siccome ho acquistato la bellissima cover della Casperia (aumenta di pochissimo lo spessore ed è fatta di un buon materiale rigido ma soffice al tocco) non so se applicare la pellicola compresa nella confezione.
Per il resto devo dire che il telefono è veramente bello e costruito con materiali di pregio.
L'unico problema (a parte l'assenza di flash e la qualità della fotocamera) è la tonalità del video, a mio parere un po' troppo verso il freddo (blu).
Per fortuna con l'ultimo aggiornamento firmware c'è una nuova opzione sotto display per la variazione dei colori RGB.
Che esperienze avete con l'utilizzo di una semplice matita per scrivere sullo schermo? Ho provato con una matita, una penna, la pennetta di una tavoletta wacom, con risultati deludenti.
si, è già applicata a caldo, davanti e dietro..
io, per sicurezza ne ho messa un altra (anzi, altre 2)
Sapete se esistono delle flip Cover con la finestra per vedere chi chiama e per rispondere?
Per il flash questo è veramente bello (e utilizzabile con qualsiasi smartphone):
iblazr ? The First LED Flash For iPhone, iPad, Android Smartphones and Tablets (can be used as a flashlight).
Il flash poteva essere utile più che altro per essere usato come torcia. Nelle foto può andare bene per scatti da vicino, ma per il resto non è che può fare miracoli. Le foto di notte non vengono proprio male male, anzi.
Insomma credo che se ne può fare a meno.
ragazzi posso sapere chi di voi ha aggiornato alla versione 136?
io sto alla 290 ma ancora non mi trova nulla...
altra cosa: come si fa a sapere la nazionalità del nostro z ultra?
Ciao, io mi lamento moltissimo delle foto. Provengo da un note 2 le cui foto erano superlative invece con lo Z Ultta mi pare di far foto con una web cam a bassa definizione. Risultano molto sgranate, nessuno riscontra questo problema?
Confermo, le foto sono molto rumorose quando cala la luce anche un poco. Si può fare qualcosa andando in modalità manuale e riducendo gli iso. Ma non attenderti miracoli.
È buona sul punta e scatta diurno o in certe condizioni di luce particolari tipo centro storico con luci arancio/giallo.
Comunque in automatico le foto vengono scattare a 5mpx
Si io lo regolo al massimo della risoluzione manualmente ma vengono male ugualmente e non capisco perchè dato che la fotocamera è la stessa del note 2 quindi sarà un problema di software? Vedo che con i video funziona benissimo invece
Non saprei, a breve dovremmo ricevere la 4.4.2 vediamo cosa succede. Io avevo letto che il sensore è lo stesso dell'xperia arc, e devo dire che le foto venivano molto meglio con il vecchio sony che ho posseduto anni fa.
Altrimenti mi sa che devo tornare a samsung, peccato questo è un gran dispositivo ma non accetto di scattare foto come se avessi un giocattolo in mano. Ho scritto anche alla Sony e mi hanno risposto che magari il mio device ha un problema quindi di spedirlo in garanzia. Non credo proprio che sia il mio ad avere questo problema ma come confermate voi tutti é un problema diffuso e io amo scattare belle foto e girare preziosi video dei miei figli cogliendo l'attimo che solo un telefono può cogliere dato che lo abbiamo sempre dietro.
Allora ti posso consigliare il Samsung s4. Secondo quello che potuto constatare è il più performante. Lo preferisco anche al note 3 che impasta le foto appena cala la luce. Htc one è osceno, peggio di ultra e non di poco. Iphone 5 anche ottimo ma resto del parere che s4 sia qualcosina meglio. Non ho avuto modo di provare lg g2.
Z1 ho avuto modo di fare un confronto per qualche minuto e solo in ambiente interno in un negozio. Ancora s4 nelle mie preferenze.
Queste sono solo mie personali considerazioni, anche se non parlo per sentito dire ma perché ho testato con mano.
Gentile davvero. Io ho avuto un'esperienza superlativa con il note 2 ma solo per quanto riguarda la fotocamera. Quanto a touch e tutto il resto.questo z ultra si rivela eccezionale. Aspetto aggiornamento kitkat e se non cambia nulla accetterò comunque il tuo consiglio
Questo ultra per componenti e prezzo va paragonato al Note 3. Anche se è molto meno tascabile. Per me il miglior display mai visto, telefono velocissimo e ottima durata della batteria, ma la mancanza del flash e l'audio troppo basso dallo speaker non mi vanno giù...
Io utilizzo esclusivamente auricolare bluetooth quella della sony quindi l'unica pecca ma grossissima resta per me la fotocamera. Questo difetto dovrebbe essere risolvibile con un aggiornamento dato che è identica a quella del note 2 e dato che la sony fa le fotocamere alla apple con risultati superlativi
Spero proprio che il nuovo fw allora possa migliorare le performance della fotocamera, anche se ho i miei dubbi
Altrimenti venderò, sebbene samsung utilizzi materiali scadenti io ho bisogno di fare belle foto e video che conserverò tutta la vita, magari sony ha bisogno di maturare ancora un po
Noto con dispiacere che in pochi hanno questo dispositivo. In diverse catene ormai lo vendono a 399 e sarei interessato. Me lo consigliate? Oppure mi dite di lasciar perdere?
Dove lo hai visto a 399 euro?comunque te lo consiglio caldamente..molti lamentano il fatto della mancanza del led flash come unico neo di questo terminale,ma almeno io non ne sento tutta questa mancanza..se voglio fare delle foto mi porto una fotocamera
Prendilo a occhi chiusi, io mi ci trovo meglio del note 3
L audio è un po penoso,gracchia al massimo volume...ma per il resto è eccezionale..valuta le dimensioni
MarcoPolo e anche Euronics.
Il flash sinceramente è una mancanza ma non dal desistermi a comprarlo! Ma ci sta in un marsupio vero? :D
L altro giorno da euronics l ho visto a 539 euro.magari saranno malati qui...comunque io lo tengo nella tasca dei jeans(ci tengo anche un nexus 7) comunque in un marsupio dovrebbe entrarci,ma stai attento a piegamenti sforzi e scontri...meglio una tasca di giacca o camicia
io lo uso tutto i giorni tenendolo nei jeans.. mi alzo, mi ripiego e mi rialzo tutto il giorno.. tirano un po i jeans, ma lo porto dappertutto tranquillamente..
Superofferta qvc solo oggi a 349€
Appena aggiornato a Kitkat. Tutto sembra funzionare bene solo che ora ES File Explorer non ha più i diritti di scrittura sulla carta SD esterna. Il file explorer nativo invece sì.
A causa di questa situazione Dropsync non riesce a sincronizzare le cartelle sulla SD card e probabilmente vi sono problemi anche con altri programmi.
Purtoppo non è un bug ma una scelta di Google!!!
si può ovviare a questo problema scaricando "sd fix"
richiede provilegi di root però..
p. s: non trovi che questo kk sia piu lento rispetto a jb?
soprattutto io ho trovato un certo lag nel pulsante home
Ragazzi non so perche ma non riesco ad aprire il thread nella sezione giusta, scusate se sono venuto direttamente qui.. praticamente regalo 2 cover per questo device nella zona di Milano, consegna a mano.. scusate ancora