guarda io l'ho preso usato a 500e 1 settimana fa , cercando su subito non mi andava di spendere 649€ per il nuovo , guardando su internet lo vedo in molti siti web a 549/559€
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ragazzi posso sapere cosa vi ha spinto a comprare questo terminale piuttosto che aspettare per altri apparentemente migliori ?(per Es htc one )
Parlo per me:
- Il design;
- Il display, ha colori reali e non pompati come gli amoled; ( a me non piacciono i colori saturi )
- Fotocamera, dato che fà foto eccezionali;
- Fluidità;
- Assistenza;
- Resistenza ad acqua e polvere; ( anche se non è stato uno dei fattori principali della mia scelta )
- Prezzo; ( dato che appena uscita costa 50€ in meno rispetto agli altri top gamma )
Ps: un mio piccolo pensiero, io credo che il telefono verrà aggiornato fino alla versione 5 di android, quindi ottimo così!![]()
Dovrebbe arrivarmi verso mezzogiorno (se UPS è puntuale).
Perchè l'ho scelto? oltre alle motivazioni sopraccitate, aggiungo la resistenza agl'urti; ho vito parecchi video in cui fan prove di resistenza e m'ha convinto, anche perché io odio mettergli i bumper, dumpre o come cavolo si chiamano...
aggiungo stufo della plastica... sai quanti s3 ho visto cadere da 40 cm e se lo son ritrovati con il vetro rotto?
serietà sony
garanzia
impermeabile resistente a tutto quindi come scriveva altro utente no custodia FINALMENTE
display ottimo
gli altri telefoni saranno anche più potenti ma sappiamo tutti che andrebbe bene anche un dual core.... per quello che si deve fare , allora passa in primo piano il fattore estetico.. e a me questo Z piace tantissimo
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Da quel che leggo sembra essere adatto come secondo telefono ma in realtà mi sembra davvero un ottimo antagonista all'S4....io mi trovo benissimo col Note 2 ma questa mi alletta parecchio![]()
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
sarà per il fatto che in un anno ho dovuto cambiare per ben due volte lo schermo del mio s3 (cadute da nemmeno 10 cm) e che il note 2 è stato colpito da morte improvvisa del terminale, con tempi di attesa in garanzia lunghissima 25 giorni.
sarà per il fatto che mi sono rotto le palle di cellulari fatti di plastica che scricchiolano nemmeno fossero mio nonno.
sarà per il fatto che tanto un cellulare come l's4 non lo sfrutti mai e poi mai 8 core... ma per favore... e abbindolano tutti con le impostazioni sega, se non guardi lo schermo si spenge... Dai ho avuto 2 s3 e un note 2 e sta funziona non l'ho mai attivata e le volte che l'ho provata non funzionava.
Preferisco comprare un cellulare
più bello
costruito meglio
impermeabile da portare al mare o in montagna
assistenza sony
5.0 pollice dimensione perfetta e full hd
Tutto il resto è solo rumore. Fidati te lo dice uno che in casa ha tutto samsung, a partire dai televisori, ai pc al forno, al microonde ecc...
Secondo me hai avuto solo sfortuna....io avevo un note 2 e mi è cascato proprio il display sul marmo e per fortuna non ha riscontrato alcun segno non ci credevo...secondo me rimane il miglior terminale al momento...io sto riflettendo infatti se riprenderlo essendo che ci ho ricavato soldi, oppure provare questo che sembra davvero bello...come batteria come vi trovate? E nel caso sapete qualcosa sulle batterie maggiorate? Perchè al momento non ne trovo..
posso aver avuto sfortuna con il note 2. Ma sia l's3 che il note2 sono fatti da schifo. scricchiolano un sacco. Il note 2 è validissimo non dico che faccia schifo. Ma mi sono stancato di questi cellulare tutta plastica e potenza che poi non sfrutti.
Voglio un cellulare bello, assemblato bene, grosso il giusto ed è pure impermeabile.
Eh lo so infatti anche a me tenta per i video 1080p per la qualità dei materiali e soprattutto per l'impearmeabilità che veramente per me è una genialataperò la batteria non so quanto mi possa durare...sul note 2 mi dura 1 giorno e mezzo e lo uso pesantemente....mi piacerebbe durasse anche su questa...
Riguardo al post di prima ritiro quello che ho detto sulla possibilità di aumentare la batteria...mi sono dimenticato che non è rimovibile...