eh si contamiamo meno di zero oramai, ringraziando sempre i politici magnacci che abbiamo.
Perché non fate una bella videorecensione ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Xke apparte ke nn saprei con cosa farla... X il discorso schermo mi sa tanto ke la cosa è puramente personale se accettabile o meno... Ti direi di vederlo di persona ma onestamente averlo visto da unieuro mi era un po calato il 'desiderio', rispetto alle aspettative ke avevo e ke avevo appunto raggiunto basandomi sulle recensioni... Dicono ke anke gli esposti in prova siano versioni demo, quindi non so neanche se consigliarti di farci una prova con quelli... A quanto pare restano due scelte :
1-un amico lo prende e tu lo provi con mano, versione seria acquistata
2-lo prendi tu, e aiuterai un amico a decidere![]()
Inviato dal mio Nexus 4
Verso le dieci e mezza lo accendo e sincronizzo l'account resettando n4...cosi intanto lo guardo e ci faccio due foto... Provo a dire la mia... Aspetto allora a metterci le pellicole cosi vediamo se è vero ke cambia...
X ki ha chiesto: una pellicola davanti e una dietro, si!
Inviato dal mio Nexus 4
ragazzi xperia z comprato oggi pomeriggio alle 6...una parola solo per descriverlo...SPETTACOLARE!!!cazzo è uno spettacolo!!!
display incredibilmente dettagliato...audio ottimo...
lo testo per benino qualche giorno e vi dico tutto![]()
ps. ho trovato le 2 smart tag incluse nella scatola
Stasera ho portato la mia ragazza a vederlo da mediaworld.... Morale: ci ha "illuminati " :-) io non l'avevo notato ma la barra dei pulsanti nera slavata o grigia rappresenta in realtà il colore Sony x eccellenza... Lei mi ha portato nel reparto tv e reparto notebook e devo dire che ha pienamente ragione.... Oggi ci ho smanettato x altri 10min e devo dire che mi piace proprio... Ah, del lag segnalato sull'apertura della fotocamera, neanche l'ombra... Si é aperta in un millisecondo.... Bel terminale davvero, non c'é che dire... Peccato che ancora non sono riuscito a vederlo bianco!
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Lo accendo ora xke mi sono perso a scuoiare pecore a far cry![]()
Se faccio in tempo a sincronizzare vi scrivo le prime impressioni!
Inviato dal mio Nexus 4
Pellicole?? Smart tag?? Io nel mio non ho trovato nulla di tutto questo... :-(
Sent from my N8000 using Tapatalk HD