Come vi trovate
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Rieccomi ragazzi. Dopo ormai 3 settimane di uso confermo le mie favorevolissime considerazioni sul telefono.
Ci sono però alcune cosette che mi danno leggermente fastidio. A dire il vero ce n'è una che proprio digerisco poco e quindi vi chiedo aiuto perchè magari sono io l'incapace quindi accuso il telefono ingiustamente.
Non riesco a settare i suoni come voglio nel senso che posso metterne uno solo per tutte le notifiche e ciò mi da fastidio. Possibile che non ci sia modo per personalizzare ogni evento/notifica con un suo suono? Al momento l'unica cosa che ottengo è un allarme sonoro per whatsapp ma uno unico per sms/mail/fb/eventi del calendario ecc ecc
Cè modo di rimediare?
Altro difetto : in forte luce solare, il display è di difficile gestione quando si fanno filmati...
x gmail basta che vai nelle impostazioni di gmail e metti il suono che che desideri,
io ho l'experia s ed in effetti con la luce solare il problema c'è,però non girando qrandi quantità di video,non ci faccio caso,più di tanto.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Cmq ho notato che dai video lo Z sembra doppio mentre se lo vai a vedere dal vivo è sottilissimo! LOL
sisi è una sottiletta XD
Scusate l'off topic, ma volevo dire una cosa a francesco: ho provato a scriverti un messaggio privato ma mi dice: che hai la casella dei messaggi pieni, potresti cancellarla cosi ti scrivo? Riguarda l'xperia z ovviamente![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2