CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 177
Discussione:

la pellicola c'è o non c'è???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xperia Z

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da uomov Visualizza il messaggio
    Io ho piazzato una pellicola in + su quella base con la speranza di non doverla togliere tanto presto
    Infatti, anch'io ho inserito una pellicola in più sia davanti che sul retro: posso pulirle strofinando senza paura di fare danni, se si rovinano le cambio e la perdita di qualità video secondo me è poca.
    Mi spiego:.......porto gli occhali e sullo smartphone non guardo film in HD perciò la perdita di qualità è accettabilissima!
    Sono 3 mesi che ho la stessa pellicola....

    Se volete la massima qualità dovete accettare anche il massimo rischio! Purtroppo è inevitabile......

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TerroniX Visualizza il messaggio
    Infatti, anch'io ho inserito una pellicola in più sia davanti che sul retro: posso pulirle strofinando senza paura di fare danni, se si rovinano le cambio e la perdita di qualità video secondo me è poca.

    Se volete la massima qualità dovete accettare anche il massimo rischio! Purtroppo è inevitabile......
    Ho tenuto lo Z per un mese e lo ho venduto dalla disperazione. Adotta una soluzione per proteggere il display che è un insulto alla tecnologia. Monta una pellicola di plastica (che ovviamente si graffia subito) sopra un vetro antigraffio e come se non bastasse devo aggiungere una pellicola sulla pellicola. Ho provato ad usarlo togliendo la pellicola con il logo sony ma il vetro è senza alcun trattamento e quindi come viene sfiorato di sporca subito e diventa illeggibile.
    Nexus 4 | Stock rom | Semaphore kernel 1.2 | Fast BIN -125mv UV

  4. #103
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io continuo a credere che il vostro sia un problema concettuale e non pratico! Comprate un bel dispositivo con il gorilla glass e...mettete la pellicola perché anche quello si rovinerà! Bah! Il mondo è bello xè è vario(avariato?)!

    Io sinceramente non noto tutti questi problemi! Avevo il galaxySIII e si è segnato, l'iPhone 4s ha i suoi segnetti... Le pellicole ci vanno cmq!
    Dopo l'aggiornamento253 il display non ha più problemi di definizione/colori/contrasto etc! È bellissimo, anche con la pellicola!
    Basta farsi meno segue mentali ed essere obbiettivi! (non come quelli che dicono di vedere la differenza di densità del display sopra a valori non distinguibili...300ppi 400ppi?) bah! Perplesso!


    Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Iphone 3, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus 4, usati per un anno e mezzo non hanno mai presentato problemi al vetro, solo micrograffi visibili in controluce.
    Due settimana di Xperia Z e la pellicola con il logo Sony era già usurata.
    Quindi si è obbligati a fare i multistrati di plastica su un terminale da 650 euro. perche come gia detto sopra è inutilizzabile con il vetro originale nudo.
    Vorrei sapere cosa ne pensano gli ingegneri Sony.
    Nexus 4 | Stock rom | Semaphore kernel 1.2 | Fast BIN -125mv UV

  6. #105
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatico a crederti in quanto ho avuto esperienze diverse. Sul mio 4s ho dei micrograffi dopo un paio di mesi che non ho montato pellicole, s2 era disastrato(non ho mai messo una pellicola) altro che micrograffi! Su questo ancora non ti so dire perché INTELLIGENTEMENTE ho montato subito le due belle pellicole in dotazione contenute nella scatola!
    Cmq prima di acquistare ci si dovrebbe informare, a me l'assenza del gorilla glass non turba :-/ continuo a non capire il problema!
    La pellicola va applicata sempre anche sui GG altrimenti prima o poi si segneranno( non ditemi che avere la pellicola è peggio dei micrograffi)
    Chi ha rimosso la parte anteriore del display(NON è una pellicola) a mio parere ha fatto una sciocchezza! È un assurdità! Meglio comprare un altro terminale piuttosto che rovinare 650euro di smartphone! Pazzia!

    Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono passato dal galaxy s2 all xperia z e lo rifarei mille volte non che il galaxy andasse male ma lo z va da Dio lo tengo senza custodia da più di tre mesi e senza pellicole aggiuntive e la mia pellicola è ancora in ottimo stato! A questo punto mi domando ma come cavolo li usate sto telefoni?!!!!


    Inviato dal mio C6603 usando androidiani app

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juventus79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono passato dal galaxy s2 all xperia z e lo rifarei mille volte non che il galaxy andasse male ma lo z va da Dio lo tengo senza custodia da più di tre mesi e senza pellicole aggiuntive e la mia pellicola è ancora in ottimo stato! A questo punto mi domando ma come cavolo li usate sto telefoni?!!!!


    Inviato dal mio C6603 usando androidiani app
    È la stessa cosa che mi chiedo anche io...bah!
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di uomov


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo porto anche a lavoro in un officina ferroviaria e vi posso garantire che se protetto bene l ' Xperia z entra ed esce allo stesso stato!!! Il mio vecchio s3 alla prima Botticina... Un ammaccatura ...

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te anch'io lavoro in un officina lo porto al lavoro lo tratto con cura non uso custodia ed è perfetto!!! C'è modo e modo di trattare le cose!!!!


    Inviato dal mio C6603 usando androidiani app

  11. #110
    Androidiano L'avatar di ACMatteo


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung S8, iPhone 6s Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente! grazie raga, mi sentivo solo :-D ahahahahah


    Inviato dal mio XperiaZ C6603 usando Androidiani App
    Samsung S8
    iPhone 6s Plus

    CommodoreVIC20

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy