Visualizzazione stampabile
-
R: Impressioni display
Carletto si leva anche la scritta sony
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Carletto si leva anche la scritta sony
Si infatti è molto più bello senza scritta!
-
Effettivamente un display "nudo" rende meglio di uno con pellicola, però è meglio avere una protezione in più e il logo sony a discapito leggero, fortunatamente, di una resa migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da carletto62
Senza pellicola è molto meglio, anche l'addetto della Sony che era in negozio stamane aveva il suo z senza pellicola che lo faceva vedere ai clienti e mi aveva detto di toglierla subito perchè appunto senza è molto meglio e infatti aveva ragione, io l'ho tolta anche ai miei precedenti sony, experia s ed experia p
Idem, ho tolto le pellicole
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Come si vede ora senza pellicola piu luminoso rispetto a con la pellicola. Postate una foto senza pellicola
-
Quote:
Sonyx
Patro al momento sembra che la differenza del display cambi in base alla settimana di produzione del device, quindi é un terno all'otto... Ancora sì deve capire quale dei due é migliore...
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
Al. Momento sembra che ci siano 3 display
Uno europeo merdoso
Secondo europeo decente
Terzo sharp giapponese buono
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
carletto ma con la pellicola tolta i colori migliorano in che maniera? contrasto? colori più profondi?
fammi capire meglio :)
-
Quote:
snakkuzzo
Uno europeo merdoso
Secondo europeo decente
se si scopre che ci sono veramente 3 dispaly passo ad apple! Peggio di una tortura guarda.
Dovrebbero essere 2, uno era quello in beta testa dato agli operatori per provarlo l'altro quello ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da Edosp91
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Uno europeo merdoso
Secondo europeo decente
se si scopre che ci sono veramente 3 dispaly passo ad apple! Peggio di una tortura guarda.
Dovrebbero essere 2, uno era quello in beta testa dato agli operatori per provarlo l'altro quello ufficiale.
Ragazzi comunque sia il display é ottimo. Lo uso da ieri e ne sono molto soddisfatto. Cosa notate di così tanto brutto? Leggevo dei colori dell'App facebook, ma a me sembrano nella norma.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
se tutte le persone con cui ho parlato hanno notato un display poco luminoso con colori che nn sono un granchè ci sarà pure un motivo???
forse la cosa nn vale per tutti e per tutti i display ma sicuramente c è qualcosa che nn và...che sia il fatto dei 2 display, che sia un fatto di calibrazione dei colori eccc io ero interessato a comprare questo cel ma adesso preferisco aspettare per vedere come finirà questa situazione...