luigi infatti appunto quella pellicola rende il vetro più resistente...cmq se vai su youtube trovi video che ti spiegano tutto...basta cercare :)
Visualizzazione stampabile
luigi infatti appunto quella pellicola rende il vetro più resistente...cmq se vai su youtube trovi video che ti spiegano tutto...basta cercare :)
L unica cosa... Come faccio a farmi cambiare il tablet e l s2 dopo 6 gg?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve. Bellissimo telefono ma non so cosa fare. Visti due telefoni in due mediaworld differenti e i display mi son sembrati diversi....ma è possibile che Sony non dia una spiegazione ufficiale? Comunicando magari una correzione tramite un aggiornamento software???? Possibile ci lasci rutti nel dubbio e rischiare così di non vendere il prodotto a tantissimi clienti????
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
a mio parere molto gioca l'impressione personale e le condizioni di luce ambiente, secondo me i display son tutti uguali come resa cromatica. Il telefono comunque è uscito da pochissimo tempo, date il tempo a Sony di capirne le problematiche e raccogliere segnalazioni. Non mi sembra che il display sia ora talmente malvagio da rendere il telefono inusabile o cosi inferiore agli altri.
Tanto personale non credo.....anche perché se fosse personale non esisterebbe neanche questo forum. Non credo che il display faccia schifo ma che ci siano delle diversità o qualcosa di strano nei display stessi: si! Speriamo in qualche risposta da. Parte di Sony al più presto anche perché, ripeto, io come tanti altri ero entusiasta all' attesa di questo smartphone e poi....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Quote:
Originariamente inviato da mezi
Io ho provato ad accennare la cosa Al supporto Sony ma non hanno alcuna casistica a tal proposito. A questo punto segnalatelo tutti in modo tale che qualcuno si svegli se lo reputate un problema "invalidante'"
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
la sony non dira mai di montare 2 display diversi ragazzi!! è tempo perso mi sa...
Sul mio display i neri sono neri! Ho messo come sfondo il fiori blu e anche settando al max la luminosità il nero rimane nero, forse non paragonabili all'AMOLED ma quasi.. Diciamo che se i neri dell'AMOLED valgono 10, quelli del mio display valgono 9! :D.. A voi?
Forse (ma forse però.. devo verificare con qualcuno che ha JDC) si può capire il produttore del display anche senza avere root. Seguite la discussione apposita e provate a la velocissima prova che ho descritto lì :)
Se fosse confermata questa cosa tutti potrebbero verificare che esistono diversi pannelli e Sony si ritroverebbe con le spalle al muro.