CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 243
Discussione:

Impressioni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

luigi infatti appunto quella pellicola rende il vetro più resistente...cmq se vai su youtube trovi video che ti spiegano tutto...basta cercare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L unica cosa... Come faccio a farmi cambiare il tablet e l s2 dopo 6 gg?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Bellissimo telefono ma non so cosa fare. Visti due telefoni in due mediaworld differenti e i display mi son sembrati diversi....ma è possibile che Sony non dia una spiegazione ufficiale? Comunicando magari una correzione tramite un aggiornamento software???? Possibile ci lasci rutti nel dubbio e rischiare così di non vendere il prodotto a tantissimi clienti????

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi Visualizza il messaggio
    Salve. Bellissimo telefono ma non so cosa fare. Visti due telefoni in due mediaworld differenti e i display mi son sembrati diversi....ma è possibile che Sony non dia una spiegazione ufficiale? Comunicando magari una correzione tramite un aggiornamento software???? Possibile ci lasci rutti nel dubbio e rischiare così di non vendere il prodotto a tantissimi clienti????

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515
    a mio parere molto gioca l'impressione personale e le condizioni di luce ambiente, secondo me i display son tutti uguali come resa cromatica. Il telefono comunque è uscito da pochissimo tempo, date il tempo a Sony di capirne le problematiche e raccogliere segnalazioni. Non mi sembra che il display sia ora talmente malvagio da rendere il telefono inusabile o cosi inferiore agli altri.
    Ultima modifica di luigimita; 17-03-13 alle 12:27

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tanto personale non credo.....anche perché se fosse personale non esisterebbe neanche questo forum. Non credo che il display faccia schifo ma che ci siano delle diversità o qualcosa di strano nei display stessi: si! Speriamo in qualche risposta da. Parte di Sony al più presto anche perché, ripeto, io come tanti altri ero entusiasta all' attesa di questo smartphone e poi....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi
    Tanto personale non credo.....anche perché se fosse personale non esisterebbe neanche questo forum. Non credo che il display faccia schifo ma che ci siano delle diversità o qualcosa di strano nei display stessi: si! Speriamo in qualche risposta da. Parte di Sony al più presto anche perché, ripeto, io come tanti altri ero entusiasta all' attesa di questo smartphone e poi....

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m

Io ho provato ad accennare la cosa Al supporto Sony ma non hanno alcuna casistica a tal proposito. A questo punto segnalatelo tutti in modo tale che qualcuno si svegli se lo reputate un problema "invalidante'"

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

la sony non dira mai di montare 2 display diversi ragazzi!! è tempo perso mi sa...

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Sul mio display i neri sono neri! Ho messo come sfondo il fiori blu e anche settando al max la luminosità il nero rimane nero, forse non paragonabili all'AMOLED ma quasi.. Diciamo che se i neri dell'AMOLED valgono 10, quelli del mio display valgono 9! .. A voi?

daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Forse (ma forse però.. devo verificare con qualcuno che ha JDC) si può capire il produttore del display anche senza avere root. Seguite la discussione apposita e provate a la velocissima prova che ho descritto lì
    Se fosse confermata questa cosa tutti potrebbero verificare che esistono diversi pannelli e Sony si ritroverebbe con le spalle al muro.

Androidiano L'avatar di Spoppowa46

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Forse (ma forse però.. devo verificare con qualcuno che ha JDC) si può capire il produttore del display anche senza avere root. Seguite la discussione apposita e provate a la velocissima prova che ho descritto lì
    Se fosse confermata questa cosa tutti potrebbero verificare che esistono diversi pannelli e Sony si ritroverebbe con le spalle al muro.
    Ho provato il tuo metodo, ho messo lo screen nell'altra discussione..

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio