CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 243
Discussione:

Impressioni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Forse (ma forse però.. devo verificare con qualcuno che ha JDC) si può capire il produttore del display anche senza avere root. Seguite la discussione apposita e provate a la velocissima prova che ho descritto lì
    Se fosse confermata questa cosa tutti potrebbero verificare che esistono diversi pannelli e Sony si ritroverebbe con le spalle al muro.
    Che prova?

2.  
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Che prova?
    Vai al post #27 del thread intitolato "Voi che schermo avete? Sharp o JDC?"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daz Visualizza il messaggio
    Vai al post #27 del thread intitolato "Voi che schermo avete? Sharp o JDC?"
    Ok, visto! XD

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

allora ho letto fino ad ora tutti i topic di sezione..

premesso che gli ultimi 4 terminali che ho avuto sono stati s3 , note 2 , s3 , s3 mini , xperia Z

non ho aperto bocca fin quando non ho avuto tra le mani l'xperia Z "preso usato a 500€"

dopo tutti i "messaggi negativi" riguardanti il display , sono stato quasi costretto ad andare a vederlo alla mediaword

risultato qua dentro qualcuno BARA!!!

in entrambi i casi il display è perfetto , sia mediaword che il mio esemplare "che ha schermo sharp "

la luminosità è ottima , idem i neri , idem gli angoli di visione certo non a livello dei samsung ma chi diavolo guarda un display di lato...

secondo me state alzando un polverone o qualcuno lavora in samsung , troppa ME..A ho visto tirare su questo telefono..

così mettete in dubbio i possibili acquirenti , vedete me , per lo spauracchio ho costretto il tipo ad instasllare l'app per controllare il display , sono andato alla mediaword , ho un amico che lo ha preso senza "per fortuna leggere il topic" si perchè credetemi è paranoico...

lo scrivo per tutti acquistatelo tranquillamente il mio lo hanno preso al dayone ed è perfetto , la luminosità è ottima , i colori idem , io veramente non so cosa diavolo volete da sto telefono BHA
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

infatti ho sempre scritto che a mio parere le critiche sono esagerate. C'è anche da dire però che chi è abituato ai colori fin troppo saturi di un samsung (es. galaxy s3) la differenza la nota molto, io ho confrontato il mio xperia Z con l'S3 di un amico, utilizzando lo stesso sfondo del soffione lo si vede nettamente.
    In ogni caso anche per quanto mi riguarda il display dello Z è superbo, sempre ben visibile in tutte le situazioni. Io personalmente sono per la prima volta davvero soddisfatto di un terminale, comprato nonostante avessi letto tutte le critiche su questo thread.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    allora ho letto fino ad ora tutti i topic di sezione..

premesso che gli ultimi 4 terminali che ho avuto sono stati s3 , note 2 , s3 , s3 mini , xperia Z

non ho aperto bocca fin quando non ho avuto tra le mani l'xperia Z "preso usato a 500€"

dopo tutti i "messaggi negativi" riguardanti il display , sono stato quasi costretto ad andare a vederlo alla mediaword

risultato qua dentro qualcuno BARA!!!

in entrambi i casi il display è perfetto , sia mediaword che il mio esemplare "che ha schermo sharp "

la luminosità è ottima , idem i neri , idem gli angoli di visione certo non a livello dei samsung ma chi diavolo guarda un display di lato...

secondo me state alzando un polverone o qualcuno lavora in samsung , troppa ME..A ho visto tirare su questo telefono..

così mettete in dubbio i possibili acquirenti , vedete me , per lo spauracchio ho costretto il tipo ad instasllare l'app per controllare il display , sono andato alla mediaword , ho un amico che lo ha preso senza "per fortuna leggere il topic" si perchè credetemi è paranoico...

lo scrivo per tutti acquistatelo tranquillamente il mio lo hanno preso al dayone ed è perfetto , la luminosità è ottima , i colori idem , io veramente non so cosa diavolo volete da sto telefono BHA

si anche io stavo pensando che le foto apparse su internet fossero di samsung o htc.

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

io l'ho sempre pensato che le foto fossero false...

Androidiano VIP L'avatar di ameris

Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    infatti ho sempre scritto che a mio parere le critiche sono esagerate. C'è anche da dire però che chi è abituato ai colori fin troppo saturi di un samsung (es. galaxy s3) la differenza la nota molto, io ho confrontato il mio xperia Z con l'S3 di un amico, utilizzando lo stesso sfondo del soffione lo si vede nettamente.
    In ogni caso anche per quanto mi riguarda il display dello Z è superbo, sempre ben visibile in tutte le situazioni. Io personalmente sono per la prima volta davvero soddisfatto di un terminale, comprato nonostante avessi letto tutte le critiche su questo thread.
    come scritto prima dello z ho avuto 4 terminali samsung 2 s3 , note 2 , galaxy s3 mini

il problema non è dell'xperia z che è poco luminoso , ma dell's3 che è troppo , infatti io sul's3 avevo tolto la regolazione automatica e messa la manuale a meno della metà

ho provato la stessa cosa sull'xperia e diciamo che per avere lo stesso "effetto" dell s3 lo devo tenere a metà , ma con questo non vuol dire che fa schifo o non sia luminoso ANZI ragazzi ha un'ottima definizione!!!! per me il display fa paura!!!!

e il contrasto automatico che è settato ad un livello di luminosità minore rispetto all s3

ma poi esiste qualcuno che unsa l's3 al massimo della luminosità? sono solo pippe mentali che mi avete fatto venire anche a me tanto che da convintissimo che ero , son diventati scettico e quasi convinto ad aspettare l'htc one..

anche le recensioni fatte dai siti più blasonati lo bastonano , esempio andrea galezzi di telefonino.net "di cui ho moltissima stima e che giudico veramente un ottimo recensionista" alla fine del confronto con il note 2 gli preferisce quello... dicendo che il display non è all'altezza..

ripeto non so se voi siete abituati a regolare la luminosità a manetta , ma io oltre a preservare la batteria tendo a tenere il telefono sempre poco luminoso , e cmq l'xperia z messo a luminosità massima non lo si riesce a guardare..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

-------------------------------------------

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ameris ti ho scritto in privato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quoto in toto....spionaggio. Parlano sempre male dei SONY. Z è da paura.

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio