Che prova?
Visualizzazione stampabile
allora ho letto fino ad ora tutti i topic di sezione..
premesso che gli ultimi 4 terminali che ho avuto sono stati s3 , note 2 , s3 , s3 mini , xperia Z
non ho aperto bocca fin quando non ho avuto tra le mani l'xperia Z "preso usato a 500€"
dopo tutti i "messaggi negativi" riguardanti il display , sono stato quasi costretto ad andare a vederlo alla mediaword
risultato qua dentro qualcuno BARA!!!
in entrambi i casi il display è perfetto , sia mediaword che il mio esemplare "che ha schermo sharp "
la luminosità è ottima , idem i neri , idem gli angoli di visione certo non a livello dei samsung ma chi diavolo guarda un display di lato...
secondo me state alzando un polverone o qualcuno lavora in samsung , troppa ME..A ho visto tirare su questo telefono..
così mettete in dubbio i possibili acquirenti , vedete me , per lo spauracchio ho costretto il tipo ad instasllare l'app per controllare il display , sono andato alla mediaword , ho un amico che lo ha preso senza "per fortuna leggere il topic" si perchè credetemi è paranoico...
lo scrivo per tutti acquistatelo tranquillamente il mio lo hanno preso al dayone ed è perfetto , la luminosità è ottima , i colori idem , io veramente non so cosa diavolo volete da sto telefono BHA
infatti ho sempre scritto che a mio parere le critiche sono esagerate. C'è anche da dire però che chi è abituato ai colori fin troppo saturi di un samsung (es. galaxy s3) la differenza la nota molto, io ho confrontato il mio xperia Z con l'S3 di un amico, utilizzando lo stesso sfondo del soffione lo si vede nettamente.
In ogni caso anche per quanto mi riguarda il display dello Z è superbo, sempre ben visibile in tutte le situazioni. Io personalmente sono per la prima volta davvero soddisfatto di un terminale, comprato nonostante avessi letto tutte le critiche su questo thread.
io l'ho sempre pensato che le foto fossero false... ;)
come scritto prima dello z ho avuto 4 terminali samsung 2 s3 , note 2 , galaxy s3 mini
il problema non è dell'xperia z che è poco luminoso , ma dell's3 che è troppo , infatti io sul's3 avevo tolto la regolazione automatica e messa la manuale a meno della metà
ho provato la stessa cosa sull'xperia e diciamo che per avere lo stesso "effetto" dell s3 lo devo tenere a metà , ma con questo non vuol dire che fa schifo o non sia luminoso ANZI ragazzi ha un'ottima definizione!!!! per me il display fa paura!!!!
e il contrasto automatico che è settato ad un livello di luminosità minore rispetto all s3
ma poi esiste qualcuno che unsa l's3 al massimo della luminosità? sono solo pippe mentali che mi avete fatto venire anche a me tanto che da convintissimo che ero , son diventati scettico e quasi convinto ad aspettare l'htc one..
anche le recensioni fatte dai siti più blasonati lo bastonano , esempio andrea galezzi di telefonino.net "di cui ho moltissima stima e che giudico veramente un ottimo recensionista" alla fine del confronto con il note 2 gli preferisce quello... dicendo che il display non è all'altezza..
ripeto non so se voi siete abituati a regolare la luminosità a manetta , ma io oltre a preservare la batteria tendo a tenere il telefono sempre poco luminoso , e cmq l'xperia z messo a luminosità massima non lo si riesce a guardare..
Ameris ti ho scritto in privato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quoto in toto....spionaggio. Parlano sempre male dei SONY. Z è da paura.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App