Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Quoto in toto....spionaggio. Parlano sempre male dei SONY. Z è da paura.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
cioè samsung evidentemente questa volta non ha puntato tanto sulla privacy del suo display, infatti le foto erano in rete da alcuni giorni (con s3 non successe, perchè i componenti del cellulare viaggiavano all'interno della fabbrica con una scorta sigillati in una valigetta con apertura ad impronte digitali), quanto nel screditare i cellulari che sono usciti prima dell's4.
Mossa furba visto che l's4 è stato l'ultimo a uscire.
-
Allora fatemi capire una cosa ci sono o no due schermi? Poi ne vale la pena cambiare il note 2 per experia z? Pensate che marcopolo lo ha gia a 587. Meglio bianco o nero? Grazie piu un'altra cosa sul experia.z si può vedere skygo? ? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ameris
allora ho letto fino ad ora tutti i topic di sezione..
premesso che gli ultimi 4 terminali che ho avuto sono stati s3 , note 2 , s3 , s3 mini , xperia Z
non ho aperto bocca fin quando non ho avuto tra le mani l'xperia Z "preso usato a 500€"
dopo tutti i "messaggi negativi" riguardanti il display , sono stato quasi costretto ad andare a vederlo alla mediaword
risultato qua dentro qualcuno BARA!!!
in entrambi i casi il display è perfetto , sia mediaword che il mio esemplare "che ha schermo sharp "
la luminosità è ottima , idem i neri , idem gli angoli di visione certo non a livello dei samsung ma chi diavolo guarda un display di lato...
secondo me state alzando un polverone o qualcuno lavora in samsung , troppa ME..A ho visto tirare su questo telefono..
così mettete in dubbio i possibili acquirenti , vedete me , per lo spauracchio ho costretto il tipo ad instasllare l'app per controllare il display , sono andato alla mediaword , ho un amico che lo ha preso senza "per fortuna leggere il topic" si perchè credetemi è paranoico...
lo scrivo per tutti acquistatelo tranquillamente il mio lo hanno preso al dayone ed è perfetto , la luminosità è ottima , i colori idem , io veramente non so cosa diavolo volete da sto telefono BHA
Sono disposto a vederti di persona e dimostrarti parola per parola quel che ho scritto col terminale davanti. Se i tuoi occhi non dovessero ancora convincerti possiamo pagare un laboratorio che effettui un test di colorimetria per dimostrare a te, e quei poveretti che fanno dietrologia coi paraocchi in questo forum, che so il fatto mio.
Oppure, se ne hai i mezzi, parliamone su XDA.
Saluti,
daz
-
Quote:
daz
Sono disposto a vederti di persona e dimostrarti parola per parola quel che ho scritto col terminale davanti. Se i tuoi occhi non dovessero ancora convincerti possiamo pagare un laboratorio che effettui un test di colorimetria per dimostrare a te, e quei poveretti che fanno dietrologia coi paraocchi in questo forum, che so il fatto mio.
Oppure, se ne hai i mezzi, parliamone su XDA.
Saluti,
daz
ho letto con attenzione tutti i tuoi interventi....
ma sono ostinato ed ho voluto vederci chiaro e provare sulla mia pelle tant'è che ho l'eperia z qui vicino a me...
la maggior parte del tempo la passo su xda , scrivo poco qua , ho voluto lasciare la mia traccia perchè secondo me gli è stata buttata troppo Me..a e te lo dice un fans di samsung.....
sono un appassionato di elettronica che matura le sue esperienze sulla propria pelle : http://img23.imageshack.us/img23/781...4130024.th.jpg
ti metto la foto non per sboroneria... ma per far avvalere ciò che affermo e di non essere l'ultimo arrivato, credo di avere abbastanza esperienza per poter esprimere il mio parere
detto ciò , chiudo qua i miei interventi prima che il TH vada a finire in flame..
-
Quote:
ameris
ho letto con attenzione tutti i tuoi interventi....
ma sono ostinato ed ho voluto vederci chiaro e provare sulla mia pelle tant'è che ho l'eperia z qui vicino a me...
la maggior parte del tempo la passo su xda , scrivo poco qua , ho voluto lasciare la mia traccia perchè secondo me gli è stata buttata troppo Me..a e te lo dice un fans di samsung.....
sono un appassionato di elettronica che matura le sue esperienze sulla propria pelle :
http://img23.imageshack.us/img23/781...4130024.th.jpg
ti metto la foto non per sboroneria... ma per far avvalere ciò che affermo e di non essere l'ultimo arrivato, credo di avere abbastanza esperienza per poter esprimere il mio parere
detto ciò , chiudo qua i miei interventi prima che il TH vada a finire in flame..
Indipendentemente da quello che hai visto te, ti è mai sorto il dubbio che ci possano essere sul mercato anche esemplari di XPeria-Z con display o impostazioni di calibrazione non conformi ai minimi requisiti di qualità ? No ? Solo perchè TU hai un terminale ok e ne hai visti un altro paio così, non vuol dire che il resto del mondo sia nella stessa situazione. E' chiaro questo concetto ?!?
Da canto mio ho visto troppi dispositivi non conformi in negozio (i famosi ritorni sul campo...). Quattro su quattro per quanto mi riguarda. Certo ci può stare la sfiga, magari tutti i lotti destinati a Milano erano fallati! Chissà come mai, però, i forum di mezzo stanno discutendo dello stesso identico problema... Ad ogni modo il controllo qualità di Sony non ne esce molto bene. I difetti in questo settore si misurano in PPM non certo in percentuali.
Lavoro da 14 anni nella progettazione e sviluppo di componenti software per telefoni e altri dispositivi embedded e, come detto sopra, non ho nessun problema ad andare a fondo alla questione soprattutto con persone competenti e appassionate di software embedded ed elettronica.
Da tecnici professionisti, senza flame o infantili complottismi.
-
Scusate ma a me sembra che si stia esagerando, anche io ho uno Z e vengo da un S3, per me il display è ottimo e anche a me certe osservazioni mi sembrano eccessive e fuori luogo, queste diatribe non aiutano chi vuole prendere una decisione.....ma chi sono io per dirlo, non sono un "esperto" informatico, sono solo un professionista che usa per 10/12 ore al giorno il suo smartphone....buona discussione e felici duelli
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma ragazzi, ci sta che l'appassionato voglia indagare e giungere alle sue conclusioni..fatto sta che un po come accada per i televisori visti in schiera al supermarket di turno, ognuno ha i suoi criteri di valutazione..c'è a chi piace il display brillante e i colori saturi, a chi piacciono quelli più naturali ecc ecc ecc ecc. Quel chè è davvero sbagliato è dire che il display dell'xperia Z fa schifo o è indecente perchè oggettivamente cosi non è. Il neofita che vien qui per chiarirsi le idee leggendo queste cose se le confonde ulteriormente e soprattutto crea nella sua testa idee errate. Io comunque, prima di condannare sony, aspetterei per lo meno la prossima release firmware...in questo campo il sw si sa..fa miracoli.
-
Ho visto lo schermo da marcopolo come colore i sonoy sono più delicati rispetto al note 2
-
Nessuno fice nulla
-
Scusate ragazzi, dopo questi mesi di utilizzo alla fine che idea vi siete fatti del display? Con gli aggiornamenti software è cambiato qualcosa? Grazie