Guardate che negli ultimi esemplari di z.. Sony HA MONTATO display di qualità migliore sullo z..
Visualizzazione stampabile
Io personalmente non mi posso lamentare...colori naturali,definizione impressionante,neri molto intensi e non vedo neanche questo angolo di visuale così penoso che dicono in giro...
Io penso che il triluminos andava fatto già dallo z ... Un IPS pauroso e noi ci troviamo con un TFT del caspita che rimane comunque sempre il miglior TFT in circolazione ... si vero comunque un bellissimo display!
Ritengo che il display dello Z sia tra i migliori in circolazione. Colori vivi e vivaci, definizione ottima. Con di fianco altri top di gamma per me il migliore. Si parla dell'azzurro che su questo tel è azzurro e non blu. Il blu è un altra cosa. Unico neo a mio avviso è il sovracontrasto nelle foto con luce scarsa. Per il resto eccellente. Inoltre con foto con sfondi e o bordi chiari sovraespone il bianco. Cmq io che sono passato dall' S allo Z sono soddisfatto.
Dopo qualche giorno con l'apparecchio anche io mi posso dire soddisfatto, pienamente.. esperienza di navigazione notevole, parte audio positiva, colori dello schermo in effetti più prossimi alla realtà che ai filtri operati da altri produttori e programmi alla instagram, ai quali forse siamo troppo abituati ma non corrispondono al vero.. Mi piacciono inoltre le dimensioni dello schermo, 1080 x 1920 pixels, 5.0 pollici (contro i 768 x 1280 del N4 e all'incirca dell'S3), un ottimo compromesso tra dimensioni da fascia alta e il Note, che pure ho posseduto ma che ho cambiato a favore di terminali più maneggevoli.
Io vengo da un Razr e se devo essere sincero noto una certa inconsistenza del nero..magari usandolo mi stupiró delle sue potenzialità ma al momento l'xperia mi lascia un po perplesso col suo nero slavato!
Inviato dal mio Xperia Z
Ho provato un altro esemplare dal rivenditore euronics dove l'ho acquistato e ahimè i colori fanno sempre pena..penso che in giornata m sostituirò il cel con un altro brand...si ma quale?!