boh, Nexus 4 senza esitazioni ma dubito lo troveresti..
O l'Optimus G, stesso processore dello Xp Z
Visualizzazione stampabile
Dell'HTC one o Dell'S4 che ne pensate?
Inviato dal mio Xperia Z
Non è questa la sede dove chiedere pareri e confronti sui terminali. Restate in topic Grazie
Scusa hai ragione...cmq ahime addio xperia!Sony vergogna!!
Inviato dal mio S4
Se non fosse che per avere uno schermo dai colori normali devi speraredi trovare nella confezione il cel col giusto pannello..se questa è serietà...Non avrei mai voluto sostituire l xperia con un altro brand ma quando vedi il tuo cel comprato da euronics che mostra colori slavati rispetto al sample esposto al vodafone Point ti incazzi di brutto.Tra l'altro la sony continua ad ignorare il problema dicendo che non c'é nessuna casistica al riguardo!bravi così non sarete costretti a sostituire gli apparecchi fallati!Nel frattempo perdono clienti che come me hanno avuto la sfortuna di incappare nel cel sbagliato!
Inviato dal mio S4
forse sono stato io fortunato ma settimana scorsa sono andato a prenderlo nuovo dopo una lunga e agognabte attesa, arrivato a casa mi sono stupefatto del display luminoso e COLORATO che ormai mi ero rassegnato fosse orrendo visto i commenti nei vari forum e videorecensioni.
L'ho paragonato anche con il dislpay amoled di un s3 mini , del nexus 4 e di un lg l9 e devo dire che non ho riscontrato alcun difetto detto dalle varie recensioni, pure l'angolo di visuale mi sembra più che buono.
Oggi devo vedere un experia z Lui Mi ha detto che il suo a lo schermo sharp pero dalle goto a me sembra che quando si metre in piano si Veda Comunque il velo bianco sullo schermo
Infatti è un prodotto di alta qualità.. Se i lettori di un noto sito straniero che si occupa di multimedialità (GSM Arena) stanno decretando coi loro voti lo Z primo in classifica una ragione ci sarà.. a dispetto dei presunti difetti come durata della batteria e resa di alcuni colori