Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
repi
Infatti è un prodotto di alta qualità.. Se i lettori di un noto sito straniero che si occupa di multimedialità (GSM Arena) stanno decretando coi loro voti lo Z primo in classifica una ragione ci sarà.. a dispetto dei presunti difetti come durata della batteria e resa di alcuni colori
Si quoto se lo ho scelto tra altri top di gamma e prescindere da tutto ci sarà una ragione! Anche se i difettucci sono diversi e anche gravi! Per esempio flash penoso(foto notturne schifose) --- Audio penoso --- Batteria poco sufficente(ma piu o meno non differente dal resto) ---- Tasti mangiaschermo ---- Ricezione wifi da schifo! Direi che per un top di gamma non sono il top, specialmente il flash , la ricezione del wifi e l'audio! Comunque a parte tutto è un ottimo telefono , elegante e con ottime prestazioni :)
-
ho visto adesso questa discussione e il problema del display dello Z l'ho notato anche io in modo clamoroso...
io e mia moglie abbiamo preso 2 telefoni nuovi dalla wind utilizzando una delle loro promozioni, io ho preso l'S4 e mia moglie ha preso lo Z, ebbene lo schermo del sony sembra veramente molto più spento e opaco, colori veramente poco vivaci, il confronto con l'S4 è imbarazzante, ho letto che qualcuno ha parlato di colori "drogati" del super amoled, io non so cosa significa, posso solo dire che lo schermo del S4 è luminoso, splendido, vivo, colorato, brillante, un piacere da vedere, l'altro non so come mai ma sembra veramente smorto... non mi interessa fare una gara fra device, come ho detto nell'altra discussione, però quello che è oggettivo è reale, non si può negare, poi magari qualcuno potrà preferire dei colori meno brillanti (questione di gusti) ma a livello di vivacità e lucentezza non c'è paragone e non capisco perchè, lo Z è un telefono super, molto bello, con tutte le carte in regola, secondo me Sony poteva impegnarsi di più e sinceramente ora sentire che fanno uscire lo Z1 mi sembra un pò una presa in giro per tutti quelli che hanno preso lo Z
-
Io ho per l'appunto sostituito dopo due giorni l'Xperia con un S4 e davvero non c'è paragone, il confronto è imbarazzante. Spendere 600 euro per un dispositivo che regala colori così spenti come quelli della Sony è a dir poco frustrante.
Inviato dal mio S4
-
Quote:
zelder1980
Io ho per l'appunto sostituito dopo due giorni l'Xperia con un S4 e davvero non c'è paragone, il confronto è imbarazzante. Spendere 600 euro per un dispositivo che regala colori così spenti come quelli della Sony è a dir poco frustrante.
Inviato dal mio S4
Tenetevi l's4 ma parlatene nella sezione dedicata a esso ;) dire che non c'è paragone è che il confronto è imbarazzante mi sembra un po esagerato!
E comunque per la cronaca l's4 non ha colori drogati! Forse pompati ma sono molto più reali rispetto all's3 non c'è paragone 2 schermi diversi ! Ancora non sono il top i colori però ha una bella visione ma io preferisco gli IPS
-
no ma infatti io non voglio parlare dell' S4 , dicevo solo che siccome ce li ho entrambi in casa e li posso guardare uno di fianco all'altro, purtroppo la differenza si vede a occhio nudo e a quanto pare non sono il solo ad essermene accorto dato che è stato aperto questo thread e altri hanno avuto la stessa impressione... ad ogni modo lo Z resta un ottimo telefono, questo non è in discussione...
-
Cambiate launcher e levate lo sfondo preimpostato da Sony e vedete che i colori sono molto buoni.
-
Il mio ha un display fantastico... Lo preferisco a qualsiasi galaxy... Poi quella plastica non mi va proprio giù...
Sony regnerà...
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
leluzzo86
Il mio ha un display fantastico... Lo preferisco a qualsiasi galaxy... Poi quella plastica non mi va proprio giù...
Sony regnerà...
Inviato dal mio C6603
Ragà se uno prende un Sony è perchè non gli piacciono i super amoled evidentemente! Se poi uno sceglie il primo top di gamma che gli capita poi è normale che si ritroverò ad'invidiare quello di qualcun'altro!
-
Non lo vogliono capire. Il brutto è quando vedi recensioni in giro che buttano m***a su un terminale fantastico... Ai Samsung non trovano mai difetti nelle recensioni ... Ne hanno parecchi...
Inviato dal mio C6603
-
Sera a tutti
Dal mio punto di vista se le due aziende si mettessero insieme non ci sarebbero storie se mettono le caratterizzazioni dei galaxy su xperia z....
Ma sappiamo tutti la perfezione non esiste entrambi gli apparecchi hanno pregi e difetti.
Luigi