Ho fatto la prova sul mio e anche con tanta pressione non accade nulla. Booh
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la prova sul mio e anche con tanta pressione non accade nulla. Booh
Risolto il problema sono andato da media world, ho fatto presente il problema non potevano sostituirlo perché le scorte di xperia z erano finite. Morale della favola lo sostituito con il note 2 tutta un altra scuola a mio avviso.
Su XDA c'è un App che regola i Bianchi e ho letto che migliora il display. È da flashare white balance apk from xperia zl fixed - xda-developers. Non so se necessita di root io ve l ho solo segnalata ;)
Vedete vicino al codice a barre cosa c'è scritto:
Se avete 13wXX AAC ( X è la settimana, compresa tra 5 e 7 ) AAC .. Molto probabilmente avete uno sharp, con scarse possibilità uno JDI.. I migliori sono gli sharp! :D
Notizie da XDA
Quote:
Originariamente inviato da LuciferKX
13W07 AAC
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
io ho pure 13w07 :D
http://dl.xda-developers.com/attachd...9/8/screen.jpg
Vedete come si comporta il cell e più o meno potete farvi un' idea!
Non mi fa vedere il link
Salve a tutti, ieri mi è arrivato questo splendido smartphone preso da glistockisti, non riesco a trovare un difetto e i colori sono perfetti!!! Ah da me c'è scritto 13w08 aac
fabio scaricati una app e controlla per benino i pixel del display...
Ciao quale app devo scaricare?
Inviato dal mio Xperia Z usando Androidiani App
scrivi pixel sul market e ti scarichi da li la app
controlli semplicemente se sul cell ci sono pixel che non funzionano, o funzionano male
sarà sempre un problema di calibrazione tranquillo ;)
Togliete la pellicola con la scritta SONY il telefoni cambia notevolmente.
ciao ma la puoi postare una foto? :)
Che foto? Come si fa?
fai al cellulare una foto col displai acceso con una fotocamera..cosi ci facciamo un idea del cambiamento ;)
Ragazzi oggi ho comprato lo Z.. Il display e' SPETTACOLARE! Colori slavati? Non direi! :)
Raga dopo averne avuti 2 con display con colori sbiaditi andai a mw e dato che sono ******* non mi hanno voluto dare soldi (xperia z non ne avevano piu) indietro e l unica alternativa buona era un s2+nexus 7..ad oggi 17/03 sono passati 6gg..voi che dite vado a controllare se sono arrivati gli altri o rimango cosi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Che aspetti?
Dipende se sei soddisfatto dell'S2 e del tablet.. Se non sei soddisfatto allora ritorna lì! E bada bene devi essere soddisfatto di entrambe le cose, sia S2 che tablet, sennò non ne vale i 649!
Ps: che ti è successo con lo Z?!
Display faceva pena..non so s era sharp o jdc..voi mi consigliate di andare a controllare se sono arrivati gli altri?
Clii puoi fare un tentativo...chiedi di fartelo accendere lì e lo provi
Quote:
Originariamente inviato da francesco19900
Ma avete provato a spegnere la regolazione automatica della luminosità?? Io mettendola in manuale a metà ottengo immagini decisamente più luminose
Sisi...però poi sballano troppo i colori
Migliora tantissimo.
ritolos ma esattamente in cosa?
i neri come diventano?
luminosita?
angoli di visione?
contrasti in generale?
i bianchi come vanno?
Non ti so spiegare ma è come fosse rinato. Neri (Neri) più luminoso.