Conviene prendere sto cellulare oppure no. Io ho un note 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Conviene prendere sto cellulare oppure no. Io ho un note 2
io ho un lumia 920 e onestamente nonostante quello che ho letto sul display oggi lo vado a ritirare..A mio parere non si tratta di problemi fisici del pannello ma al massimo di una errata calibrazione dei colori. Da quanto ho letto entro questo mese dovrebbe uscire l'aggiornamento alla 4.2, sono sicuro che tanti problemi saranno risolti, in fin dei conti è uscito da pochissimo
Gia un ragazzo del forum ha detto che ieri ha fatto un aggiornamento
Ieri a scritto che lo aveva attaccato al oc con Kiss ed era uscito un aggiornamento nin so che cosa sia
Siccome mi sembra onestamente una discussione "capziosa" parlare del blu facebook o di altre amenità simili, e siccome a me lo smartphone serve per un uso lavorativo, mi godo il mio xperia Z e ci lascio alle vostre "elucubrazioni" compulsive.......ognuno acquisti ciò che vuole e ne sia convinto, io il mio patere l'ho scritto, ribadisco un ottimo smartphone con un display buonissimo e con pochi difetti ma assolutamente irrilevanti....ai posteri l'ardua sentenza.....prima o poi arriverà il terminale perfetto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate sono fuso infatti kiss e per samsung. Giusto il telefono deve essere usato per il suo uso. Nin bisogna essere pignoli
Daz sicuramente pagato 649 sono soldi, ma ce anche da dire che chi spende 649 per in cellulare se lo può permettere. Ovvio che un telefono deve essere perfetto qualsiasi sia il suo prezzo , pero se uno deve fossiluzzarsi sel nero piu chiaro o piu scuro mi sembra un po ridicolo. Tenete presente che mai nessun cellulare appena uscito e esente da sifetti,; pero la Sony rispetto alla samsung e molto più seria con gli aggiornamenti, io ho samsung.