Visualizzazione stampabile
-
mariavittoria non tutti abbiamo soldi a buttare...io ho raccolto sti 649 euro in tre mesi sudandoli...ora come hai letto li ho pure un pixel bruciato/bloccato...non è una cosa bella vedi.
avessi tanti soldi ne prenderei un altro ma purtroppo oggi mi toccherà andare a fare il casino alla expert per farmelo cambiare.
ps. quando intendo casino intendo tipo fruttivendolo muahahahah ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco19900
mariavittoria non tutti abbiamo soldi a buttare...io ho raccolto sti 649 euro in tre mesi sudandoli...ora come hai letto li ho pure un pixel bruciato/bloccato...non è una cosa bella vedi.
avessi tanti soldi ne prenderei un altro ma purtroppo oggi mi toccherà andare a fare il casino alla expert per farmelo cambiare.
ps. quando intendo casino intendo tipo fruttivendolo muahahahah ;)
si ma hai aperto un thread sull'argomento..quindi o ne parli lì..o qui..
a tua scelta ;)
-
chiedo umilmente scusa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Daz sicuramente pagato 649 sono soldi, ma ce anche da dire che chi spende 649 per in cellulare se lo può permettere. Ovvio che un telefono deve essere perfetto qualsiasi sia il suo prezzo , pero se uno deve fossiluzzarsi sel nero piu chiaro o piu scuro mi sembra un po ridicolo. Tenete presente che mai nessun cellulare appena uscito e esente da sifetti,; pero la Sony rispetto alla samsung e molto più seria con gli aggiornamenti, io ho samsung.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma su questo non c'e' alcun dubbio. Permetterai pero' che come cliente (facoltoso o meno che cosa cavolo importa ?!) pretendo che il display del mio nuovo telefono abbia almeno le stesse prestazioni di un HTC Desire di tre anni fa ? E' troppo chiederlo ?
E' come se andassi ad un ristorante da 200Euro a cliente (ovviamente te lo devi permettere) ma mangi da schifo. Permetterai che (facoltoso o meno) sia leggermente incaxxato ?! O mi compro un Rolex Daytona cha pero' va avanti di cinque minuti al giorno. Permetterai che, come cliente, NON sono soddisfatto ?
Ti pare ridicolo che i colori di un telefono top di gamma (lascia perdere i 649 Euro...) siano slavati e io pretendo invece che siano fedeli come quelli di un HTC Desire o di un Motorola Razr ?! Boh....
-
R: Impressioni display
Quello sicuro se sono come un desire allora ai ragione, pero tieni presente che nessun dispositivo e perfetto ALL'USCITA quindi sony sicuro che sony faccia uscire qua l'aggiornamento. Poi non tutti sono cosi infatti io sto oer acquistare un experia.z. pero il discorso del monitor mmmm
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Quello sicuro se sono come un desire allora ai ragione,
Ahime' e ben peggio di un Desire... e mia moglie continua a sfottermi sulla resa penosa delle foto su Instagram, grrr rotfl
-
Per rispondere a chi dice: "E' solo un telefono, dovete capirlo, non potete pretendere la perfezione" rispondo...Un attimo, qui si parla di uno Smartphone che si acquista perché:
1. ho soldi da buttare e voglio avere uno smartphone top-gamma
2. non ho soldi da buttare e per comodità ho bisogno di uno smartphone che mi faccia da fotocamera, videocamera, lettore video, ecc...comprendo che non posso pretendere la qualità di fotocamere compatte, videocamere, ecc.., però voglio un ottimo compromesso....
Ora abbiamo questi problemi:
1. display differenti..La Sony non solo non ha detto nulla in fase di prevendita, ma neanche ha effettuato una comunicazione successiva (per me è stata una pugnalata al cuore)...DOVREBBERO essere uguali...
2. problemi relativi alla calibrazione dei colori...anche qui nessuna comunicazione, si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software che dovrebbe avvenire a fine mese...ripeto: si DOVREBBE risolvere con un aggiornamento software che DOVREBBE avvenire a fine mese...
3. diversi compratori hanno avuto problemi di pixel bruciati ma su questo non ho ancora indagato per capire se è una cosa normale in questi display oppure no...
Chi lo acquista per il primo motivo, può dire sticavoli tanto ci chiamo e ci smanetto un po'...
Chi lo fa per il secondo motivo come me, rimane di stucco da questi problemi e cerca spiegazioni, risposte a tutti questi dubbi per non acquistare al buio uno smartphone di questo livello...(e chi lo ha già comprato, giustamente si fa rodere un pochino)...
-
R: Impressioni display
Avete chiamato alla sony e chiesto delle spiegazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariavittoria
Avete chiamato alla sony e chiesto delle spiegazioni?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beh.....che affidabilità hanno delle risposte non scritte e non in un comunicato ufficiale?
-
R: Impressioni display
Io unico experia.z che ho visto e quello da marcopolo. Uno chiamo e lo fa sostituire
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2