Originariamente inviato da
Sonyx
Per rispondere a chi dice: "E' solo un telefono, dovete capirlo, non potete pretendere la perfezione" rispondo...Un attimo, qui si parla di uno Smartphone che si acquista perché:
1. ho soldi da buttare e voglio avere uno smartphone top-gamma
2. non ho soldi da buttare e per comodità ho bisogno di uno smartphone che mi faccia da fotocamera, videocamera, lettore video, ecc...comprendo che non posso pretendere la qualità di fotocamere compatte, videocamere, ecc.., però voglio un ottimo compromesso....
Ora abbiamo questi problemi:
1. display differenti..La Sony non solo non ha detto nulla in fase di prevendita, ma neanche ha effettuato una comunicazione successiva (per me è stata una pugnalata al cuore)...DOVREBBERO essere uguali...
2. problemi relativi alla calibrazione dei colori...anche qui nessuna comunicazione, si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software che dovrebbe avvenire a fine mese...ripeto: si DOVREBBE risolvere con un aggiornamento software che DOVREBBE avvenire a fine mese...
3. diversi compratori hanno avuto problemi di pixel bruciati ma su questo non ho ancora indagato per capire se è una cosa normale in questi display oppure no...
Chi lo acquista per il primo motivo, può dire sticavoli tanto ci chiamo e ci smanetto un po'...
Chi lo fa per il secondo motivo come me, rimane di stucco da questi problemi e cerca spiegazioni, risposte a tutti questi dubbi per non acquistare al buio uno smartphone di questo livello...(e chi lo ha già comprato, giustamente si fa rodere un pochino)...