CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 243
Discussione:

Impressioni display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non mi sembra superficiale giudicare un terminale per le sue effettive funzioni, in ogni caso ho scritto ciò che ho scritto proprio perché rispetto i 649€ che si spendono per lo Z, e non amo fuorviare chi non sa cosa comprare con valutazioni personali....in ogni caso buone considerazioni a tutti voi

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

comunque ho letto un interessante articolo (credo non sia consentito inserire link ad altri forum), in cui viene fatta una prova a mio parere decisiva. Installando sul terminale una rom custom il nero torna ad essere nero!! Quindi, come pensavo, se il problema esiste non è di natura hardware bensi sw, forse conseguenza della personalizzazione del launcher fatta dalla stessa Sony. Nulla che non possa esser sistemato con futuri aggiornamenti che sicuramente non mancheranno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonyx Visualizza il messaggio
    Per rispondere a chi dice: "E' solo un telefono, dovete capirlo, non potete pretendere la perfezione" rispondo...Un attimo, qui si parla di uno Smartphone che si acquista perché:

1. ho soldi da buttare e voglio avere uno smartphone top-gamma
    2. non ho soldi da buttare e per comodità ho bisogno di uno smartphone che mi faccia da fotocamera, videocamera, lettore video, ecc...comprendo che non posso pretendere la qualità di fotocamere compatte, videocamere, ecc.., però voglio un ottimo compromesso....

Ora abbiamo questi problemi:

1. display differenti..La Sony non solo non ha detto nulla in fase di prevendita, ma neanche ha effettuato una comunicazione successiva (per me è stata una pugnalata al cuore)...DOVREBBERO essere uguali...
    2. problemi relativi alla calibrazione dei colori...anche qui nessuna comunicazione, si dovrebbe risolvere con un aggiornamento software che dovrebbe avvenire a fine mese...ripeto: si DOVREBBE risolvere con un aggiornamento software che DOVREBBE avvenire a fine mese...
    3. diversi compratori hanno avuto problemi di pixel bruciati ma su questo non ho ancora indagato per capire se è una cosa normale in questi display oppure no...

Chi lo acquista per il primo motivo, può dire sticavoli tanto ci chiamo e ci smanetto un po'...
    Chi lo fa per il secondo motivo come me, rimane di stucco da questi problemi e cerca spiegazioni, risposte a tutti questi dubbi per non acquistare al buio uno smartphone di questo livello...(e chi lo ha già comprato, giustamente si fa rodere un pochino)...

per me è questa la cosa grave.

Poi qualsiasi schermo non è perfetto, gli amoled tendono all'azzurro altri hanno aloni ecc...

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Edosp la cosa grave é che esistono 2 tipi di display a seconda della settimana di produzione e Sony non si é degnata di un comunicato stampa...

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto valutando l'idea di comprare questo terminale... leggendo pero questo topic ho riscontrato che esistono 2 schermi diversi montati su esso... La mia domanda è inanzitutto tutti i schermi europei hanno questo difetto nei colori slavati e devono essere portati in assistenza oppure solo alcuni di voi hanno questi difetti??

inoltre tutti l'xperia z europei montano lo stesso schermo oppure è un terno all'8 quando lo si compra??

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ciao daz...oggi ho potuto confrontare il mio xperia con altri 2 in negozio...i colori e gli angoli di visuale erano gli stessi precisi e identici in tutti e tre...te lo dico cosi magari hai qualche info in piu sui display

8. Il seguente Utente ha ringraziato francesco19900 per il post:

daz (12-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Francesco per il resto tutto ok il sony

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

si maria si non sono per niente pentito...certo avrei preferito un peletto in piu di saturazione, però cosi è buono spero nel programma per calibrare i colori nel prossimo aggiornamento

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Patro al momento sembra che la differenza del display cambi in base alla settimana di produzione del device, quindi é un terno all'otto... Ancora sì deve capire quale dei due é migliore...

Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ah bene...non la sapevo questa cosa...

Pagina 8 di 25 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio