uhm... bene... non sapendo riconoscere che display è stato installato e sopratutto non potendo vederlo nel momento dell'acquisto è una vera e propria inculata...
Visualizzazione stampabile
uhm... bene... non sapendo riconoscere che display è stato installato e sopratutto non potendo vederlo nel momento dell'acquisto è una vera e propria inculata...
E già Petro... Al momento l'unico modo é tramite il root del telefono...
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
XPeria Z ritirato! Prime impressioni sul display, effettivamente i colori mi sembrano poco saturi, come se ci fosse un contrasto bassino...venendo da un lumia 920 direi che la differenza sul nero si nota eccome
Fatemi capire una cosa allora conviene o no passare a sto sony experia z
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sui colori dipende da che tipo di telefono venite >.> .. Se venite da un OLED o da un lumia ( mi pare che anche esso utilizzi degli OLED ) mi pare ovvio che i colori li vedete "spenti".. Io che venito da un nokia n70, per me il display dell'XS è giusto, e lo sarà anche quello dello Z dato che sono simili! XD .. Cmq apparte le suggestioni poi a ognuno i colori piacciono pompati o meno! :D
effettivamente i neri del display pure emotion HD del lumia 920 eran spettacolari. Comunque sia, alla fine già ci ho fatto l'abitudine, mi sta piacendo molto questo Xperia Z. Comunque l'ho appena collegato al pc e mi ha trovato un aggiornamento. Non è la 4.2 vero?
p.s dimenticavo, a me la notifica led ha funzionato subito senza dover fare alcun hard reset
Signori ho preso lo Z stamattina e devo dire che è un gran bel cell. E per favore non mortificate il display togliete subito la pellicolaccia che applica la sony che non fa altro che rendere il vetro del display più opaco e spento armatevi di un pò di pazienza rimuovetela e vedrete la differenza!
E che aggiornamento e
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Carletto hai il cellulare da staane e già hai tolto la pellicola...in teoria non dovevi toglierla però ti stimo! Ahahah :)
Senza pellicola è molto meglio, anche l'addetto della Sony che era in negozio stamane aveva il suo z senza pellicola che lo faceva vedere ai clienti e mi aveva detto di toglierla subito perchè appunto senza è molto meglio e infatti aveva ragione, io l'ho tolta anche ai miei precedenti sony, experia s ed experia p