CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 439
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, con l'eccezione di handcent sms, acs note, digical, calendar reminder, whatsapp


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scambiato sabato il mio iPhone5 per un Xperia Z.
    Soddisfatissimo in tutto, ma... la batteria è una cosa vergognosa!
    Dura più quella di iPhone 5, e qui ho detto tutto...
    Ho già la Build 10.1.A.1.350, probabilmente aggiornata dal tipo che me l'ha dato. Brandizzato TIM.
    Stamina sempre attiva con solo whatsApp come eccezione, ci faccio circa 13-14h dopo 3 cicli miei di carica.

    Ecco in dettaglio stamattina, ricaricato fino al 100% ieri sera e poi spento subito.
    Stamattina uso con circa 38 minuti di schermo, questo è il risultato:



    Quando lo uso vedo proprio la % della batteria scendere vertiginosamente di diversi punti %, senza fare chissà cosa...iPhone per assurdo cala molto meno velocemente.

    Qualche settaggio che posso controllare?
    Durante regime normale (quindi vacanze di Pasqua a parte) sempre dalle 09 alle 18 sotto WiFi in ufficio (salvo quando sono da clienti). A casa sempre WiFi.
    Durata della batteria nettamente meno di iPhone5 e noto tempi di ricarica molto lunghi. Anche voi?
    Ultima modifica di bassplayer84; 02-04-13 alle 12:55

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fammi capire meglio ..dalle 8:30 circa (100%) è arrivato a 12:51(74%)? e lo stamina mode bloccava tutto tranne whats app ?

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Scambiato sabato il mio iPhone5 per un Xperia Z.
    Soddisfatissimo in tutto, ma... la batteria è una cosa vergognosa!
    Dura più quella di iPhone 5, e qui ho detto tutto...
    Ho già la Build 10.1.A.1.350, probabilmente aggiornata dal tipo che me l'ha dato. Brandizzato TIM.
    Stamina sempre attiva con solo whatsApp come eccezione, ci faccio circa 13-14h dopo 3 cicli miei di carica.

    Ecco in dettaglio stamattina, ricaricato fino al 100% ieri sera e poi spento subito.
    Stamattina uso con circa 38 minuti di schermo, questo è il risultato:



    Quando lo uso vedo proprio la % della batteria scendere vertiginosamente di diversi punti %, senza fare chissà cosa...iPhone per assurdo cala molto meno velocemente.

    Qualche settaggio che posso controllare?
    Durante regime normale (quindi vacanze di Pasqua a parte) sempre dalle 09 alle 18 sotto WiFi in ufficio (salvo quando sono da clienti). A casa sempre WiFi.
    Durata della batteria nettamente meno di iPhone5 e noto tempi di ricarica molto lunghi. Anche voi?
    La 350 non è l ultima release infatti molti con la nuova dichiarano un netto miglioramento della batteria

    Come te anche io l'ho preso usato ed il tipo che me lo ha venduto mi aveva detto che appunto lo rivendeva per colpa della batteria non riusciva ad arrivare alle 17...

    Io testardo l'ho preso ugualmente resettato e fatto i miei 3 cicli di ricarica ossia spento sotto carica tutta la notte

    Ho attivato stamina e la batteria calava a dismisura spulciando nelle impostazioni avevo notato lte attivo e visto che Wind manco li fornisce ho deciso di disattivare tale funzione..

    Come per miracolo il telefono ora mo fa 1 giorno e mezzo com attivo email whatsapp Facebook sempre collegato o in Wi-Fi o in 3g

    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #55
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come faccio a fare l'aggiornamento se PC compaion ne via ota mi viene proposto l'aggiornamento?

    Si cmq dal 100% al 70% in una mattinata di uso medio scarso... Con iphone non sarei mai sceso sotto all 80%.

    Cosa posso fare?
    Farlo scaricare completamente per tre giorni di fila e farlo caricare tutta notte da spento?
    Cmq noto che i tempi di ricarica sono abbastanza lunghi



    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

  7. #56
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nel giro di 5minuti di utilizzo è già sceso del 3%...
    LTE da disattivare nelle opzioni anche se non ho tale piano dati nella mia sim?
    In teoria si collega in 3g anche se LTE é abilitato, a meno che non sia attivo sul proprio numero.

    UPDATE:

    nel giro di un ora è sceso di un altro 10%... 1h e 10min di schermo acceso...


    Stasera provo a ripristinare tutto con PC Companion, non è possibile veramente un consumo così... sotto WiFi tra l'altro...

    Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di bassplayer84; 02-04-13 alle 14:54

  8. #57
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo al presunto bug della Stamina Mode, ecco un tentativo per vedere se si sistema:

    "Andare nel menu delle impostazioni ed entrate in Applicazioni, da qui visualizzate la sezione Tutte e cercate nell’elenco l’app chiamata “Controllo modalità Eco”, toccatela entrando nelle info. Arrivati a questo punto dovrete toccare Termina e dopo Cancella dati, una volta fatto ciò dovrete riavviare il telefono tenendo premuti il tasto accensione più quello per alzare il volume fino a quando non sentirete una vibrazione. Lasciate che il telefono si riavvii e andate a controllare i dati dello Stamina Mode che saranno tornati quelli giusti."

    Oltre ad un problema di counter, sembra proprio che la funzione non faccia il suo dovere.
    Con tale procedura dovrebbe risolversi... vediamo...

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me la batteria dura un botto.. Non sò a te come faccia a durare poco >.>

  10. #59
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah leggendo in rete é più la gente che si lamenta di quella che ne va felice...
    Il galaxy note 2 dura molto, questo così come ora no...
    Poi c'è gente che dice che ricarica iphone solo ogni 2-3 giorni, da cui si capisce come lo usano... Sarai mica di quelli pure tu? :-)


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Mah leggendo in rete é più la gente che si lamenta di quella che ne va felice...
    Il galaxy note 2 dura molto, questo così come ora no...
    Poi c'è gente che dice che ricarica iphone solo ogni 2-3 giorni, da cui si capisce come lo usano... Sarai mica di quelli pure tu? :-)


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ti dico come lo uso:

    - Wifi, circa 6/7 ore al giorno circa + chiamate con viber (2h circa);
    - Sms (circa 10/20);
    - Luminosità al 70% senza "regolazione ambientale", tempo acceso: 2h 30m anche di più alcune volte;
    - Gioco ad un paio di giochi: crush saga, simpsons, the tribez.. Quindi il tutto un 50 minuti di gioco;
    - un pò di navigazione, tipo 10 minuti;
    - un pò di foto;

    Più o meno questo è il mio uso e mi dura circa 12/14 ore.. Se mettessi la luminosità a metà con "regolazione ambientale" durerebbe anche di più! XD

    Ps: senza stamina mode!

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy