CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 240
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto lo lavo sotto il rubinetto...mai avuti problemi...funziona a meraviglia...sono pienamente soddisfatto di questo terminale....


    Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Vi dirò! Preferisco SOny a tutto ma c'è da dire che non penso che uno prenda questo telefono solo per lavarlo sotto il rubinetto e stare 1 ora e mezza 2 con le casse che non si sentono se nn si tappano invece di pulirlo con la pezza gialla che si trova in confezione! Io penso che si prenda per metterlo sotto l'acqua fare foto e video in piscina ecc e se non è resistente a questo la sua impermeabilità è inutile! inoltre va a fortuna però penso che prima o poi se non dopo 1 mese dopo 2 dopo 5 dopo 1 anno dopo 1 anno e mezzo si romperà a tutti a causa dell' acqua ! per non parlare della resistenza del vetro che è ridicola ma vabbè lasciamo perdere , non voglio andare OUT ! Comunque c'è da dire che l'assistenza della Sony è penosa , non si preoccupa di niente , se ne lava le mani di tutto e di tutti, non per questo poi la concorrenza con terminali che io reputo inferiori a mio avviso ha più successo! Ragà mi dispiace per voi, chi ha il cell tutto intatto non puoi capirvi! A me come avrete ben notato si è distrutto lo schermo!
    P.s aggiungo che l'assistenza è carissima... Il melafonino se si spacca lo schermo per cambiartelo chiedono 50 euro fetosi .. questo 150 200 piu n'altri 100 150 di cornice mah!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voglio aggiungere anche la mia esperienza che sto vivendo ora;

    Ho lo z da ormai 5 mesi, sempre utilizzato sotto la doccia, immerso per lavarlo e addirittura per mettergli le pellicole sopra senza bolle (il che mi e riuscito perfettamente neanche un mese fa) mercoledì scorso sono andato al parko acquatico "le caravelle" di Savona e mi son portato lo z perché pensavo di fare delle foto con i miei amici ecc e usarlo per la prima volta fuori dalle mura casalinghe, ho fatto due o tre foto, poi mi accorgo che non si accende più, in nessun modo, lo lascio asciugare un po' e vedo che ci sono infiltrazioni... lo lascio al sole tutto il giorno ma niente, durante la notte lo metto in mezzo al riso, il giorno dopo si accende, funziona tutto, ma ci sono ancora le goccie nelle fotocamere allora lo lascio tutto il giorno ad asciugare fino ad averlo completamente asciutto.

    Oggi mi sono accorto che la parte superiore del vetro posteriore è rialzata, e ho realizzato che è da li che è entrata l'acqua, ora, visto che volevo mandarlo in assistenza, gli ho rimesso il suo firmare Vodafone, e... si avvia in modalità provvisoria... mi si e bloccato il tasto volume giù... il che e strano perché da spento riconosce il comando del tasto (ad esempio per farlo andare in flashmode) mah.... spero me lo prendano in garanzia per questo aspetto che farò passare per software...

    Comunque non mi pento del mio z, ricordiamoci che Sony ha ritirato tutti gli xperia tablet s che avevano problemi di fessurazioni in garanzia, non agitiamo flare anti-Sony solo perché e successo, ogni dispositivo o macchina o qualsivoglia cosa soprattutto se e un concentrato di tecnologia miniaturizzata può avere dei problemi, lo si può dire per qualsiasi marca, se dovessi ricomprare lo z lo rifarei di sicuro e non sono un fanatico Sony, mi piace ne sono soddisfatto e purtroppo dispiaciuto
    Ultima modifica di Arael04; 17-08-13 alle 02:41

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Cancellati alcuni off topic.
    Qui si parla solo della questione "Resistenza all'acqua" attenetevi a quello
    FIRMA

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo ma vi do i miei pareri da possessore di xperia z

    L'ho portato in piscina,mare e nella doccia e lo tengo dal 27 marzo e fino ad ora non mi ha dato problemi non so voi ma credo sia un difetto di fabbrica il rialzarsi del vetro posteriore perchè ho letto che deriva dal surriscaldamento del cellulare che fa scogliere il materiale che tiene ferma la parte posteriore,anche se mi sembra strano io in questi mesi estivi ho usato il cell con uso intensissimo con temperature di circa 40° 45° gradi e non si è scollato niente.
    ho scaricato anche da poco un app che si chiama acqua z ma ho visto sul forum che può dare problemi anche se non ne sono sicuro

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io l'ho sempre immerso ma stavolta dopo un giorno il volume risulta ancora basso a qualcuno è capitato?

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mai rimasto su volume basso, sicuro che si sia asciugato?

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Ruxt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arael04 Visualizza il messaggio
    mai rimasto su volume basso, sicuro che si sia asciugato?
    Non so se si sia asciugato bene! Chiedevo i tempi di asciugatura che avete avuto voi!

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    È capitato anche a me una volta: l'ho bagnato nuovamente e poi su è asciugato nei tempi classici..

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao vi spiego la mia storia
    Oggi mi e caduto il cell e si e fatto un graffione sulla parete posteriore della cornice lo immerso in aqua nessun problema . Un mio amico me lo ha preso lo ha lavato al rubinetto dopo 3 ore mi accorgo che la fotocamera di e bagniata allora ho attivato il flash per riscaldarlo ed asciugarlo ok si e asciugato ma ora ho paura a metterlo in aqua


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy