Aggiornato dopo aver creato l'ftf del brand tim 434...stupendo, lo schermo è sempre più bello, ho fatto 2 ore di display e sono al 50% di carica e avevo iniziato a giocarci al 78%..le barre nere valorizzano ancor di più..moolto moolto moolto bene
Aggiornato dopo aver creato l'ftf del brand tim 434...stupendo, lo schermo è sempre più bello, ho fatto 2 ore di display e sono al 50% di carica e avevo iniziato a giocarci al 78%..le barre nere valorizzano ancor di più..moolto moolto moolto bene
Ma dopo ogni aggiornamento sarebbe meglio ricalibrare la batteria?
Tzn86 (30-05-13)
Qualcuno ha provato a rootarla questa versione? Funziona bene o da qualche problema??
A fluidità come siamo??il launcer lagga ancora o è fluido?
Come consumi è migliorato??
Grazie a chi mi risponde :-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Salve a tutti, scusatemi se vado un po fuori argomento, ma per l'aggiornamento al 4.2.2 non si sa proprio niente? nemmeno ipotesi di cosa porterà di nuovo?
Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)
Io ho avuto un problema strano dopo che il mio Z si era scaricato a zero , sono tornato a casa e l'ho messo sotto carica all' accensione il mio Z andava in BootLoop![]()
ultimo firmware stupendo..una sola cosa...non mi ricarica più al 100% la batteria se lo faccio da spento ma arriva al 100% solo da acceso...non credo sia normale...qualcuno ha avuto lo stesso problema?se si come ha risolto?
Ragazzi che dire... Intanto ringrazio alcuni utenti che mi hanno dato mano e spiegato un pochino come fare... Ora finalmente ho il. 253 global! che dire.. sembra un altro smartphone! Display bellissimo fluidità pazzesca e batteria sembra non voglia scaricarsi :-)
Bello bello!
Chissà cosa riserverà il vero upgrade 4.2.2 ;-)
Saluti
A.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App