Ho fatto il backup, Anche se la musica non me la copiata, ora devo fare ilripristino, e speriamo bene...
Ho fatto il backup, Anche se la musica non me la copiata, ora devo fare ilripristino, e speriamo bene...
Vorrei far sbrandizzare il mio xperia, ma visto che io da sola non riesco, da chi potrei andare?
Inviato dal mio xperia z
Ele secondo me ti conviene pazientare ancora un po' questo update.. Attualmente è in rollout un minor per la 4.4.4 che magari riceverai direttamente o altrimenti passi direttamente a lollipop nel 2015 anche perché farlo fare da uno non esperto comporta sicuramente più rischi che benefici.. Questo è solo un consiglio ma so che continuerai per la tua strada
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
La guida è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
È molto semplice, ma fa comunque attenzione. E se il tuo firmware non è presente nel thread con gli altri ti consiglio di backupparti una copia in modo da poterlo ripristinare per eventuale garanzia
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dai dai pazientero allora!! 😉
Inviato dal mio xperia z
Salve ragazzi. Sto seriamente pensando di prendere uno Z usato. Volevo chiedervi se su questo smartphone sia possibile giicare in streaming con la ps3 /ps4 o fare comunque una cosa del genere.
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL usando Androidiani App
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
No hahah non hai capito...... Praticamente mettiamo che tu stai giocando alla ps4/3 arriva tuo padre e ti dice che deve vedere la partita... Tu lasci la ps4 accesa, tuo padre si può vedere la sua partita e tu con il wifi sei connesso in mirroring con la ps4... Quindi la ps4 elabora tutto e lo smartphone ti fa da "monitor " e da joystick
![]()
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
unreal67 (02-01-15)