CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 149 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho appena preso un nuovo sony xperia z venendo da iphone quindi sto ancora un pochino confuso...facendo la verifica degli aggiornamenti dice che c'è un nuovo software ma che devo collegarlo al pc (perchè non si può fare via OTA?), quando lo collego a bridge for mac (utilizzo un macbook pro compatibile) non me lo aggiorna e mi dice che ha problemi con il runtime dell'engine! E' un problema che avete già riscontrato? che devo fare? ho già provato a vedere se era il firewall ma nada e non ho un computer con windows.... grazie mille!
    Max

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistato un xperia z giusto questa settimana e non ho mai utilizzato uno smartphone, ho un problemino legato al led, premetto che ho letto tanti altri post prima di scrivervi sperando di risolverlo. Comunque veniamo al problema, ho installato light manager, consigliato in un post, funziona perfettamente tranne che in modalità stamina, cioè se il colore dei sms è arancio o verde o altro lui si illumina per 2 volte con quel colore per poi diventare irrimediabilmente bianco e lampeggiare con intervalli di 10 secondi, come faccio a sistemare questo "problema"? ho messo l'app tra quelle funzionanti in standby e ho attivato il led sia nelle impostazioni generali che in quello dei messaggi. Spero di avere scritto nella sezione giusta, grazie in anticipo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho gia fato un post ma non so se qualcuno lo ha visto a me non si accende piu premetto che non ho fatto un bell niente solo spento e riacceso.. mi spunta una chiave inglese ed un cacciavite e sotto un caricamento... ho provato a fare il riavvio forsato ma nulla...
    aiutoooooo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba96
    ragazzi ho gia fato un post ma non so se qualcuno lo ha visto a me non si accende piu premetto che non ho fatto un bell niente solo spento e riacceso.. mi spunta una chiave inglese ed un cacciavite e sotto un caricamento... ho provato a fare il riavvio forsato ma nulla...
    aiutoooooo

    Tieni premuto power + volume su finché non vibra 3 volte (non 1 ma 3) così lo spegni del tutto poi ripristina da sony update perderai tutto però reinstalli tutto pulito


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia fatto nel senso di tenerli premuti finche nn vibra 3 volte... ma poi lo riaccendo ma torna su quella schermata... sony uptate senno nn lo riconosce giusto??? il cell deve essere acceso vero??

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Se non riesci scarica un firmware ed installa con flashtool
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba96
    gia fatto nel senso di tenerli premuti finche nn vibra 3 volte... ma poi lo riaccendo ma torna su quella schermata... sony uptate senno nn lo riconosce giusto??? il cell deve essere acceso vero??

    Non devi riaccenderlo, quando l'hai spento avvii soni update, cliccare avanti finché il programma non ti dice di collegare il tel con il cavo usb + tasto giù e dopo dovrebbe installare tutto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 69riki Visualizza il messaggio
    Non devi riaccenderlo, quando l'hai spento avvii soni update, cliccare avanti finché il programma non ti dice di collegare il tel con il cavo usb + tasto giù e dopo dovrebbe installare tutto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    lo riconosce spento???

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuba96
    Originariamente inviato da 69riki
    Non devi riaccenderlo, quando l'hai spento avvii soni update, cliccare avanti finché il programma non ti dice di collegare il tel con il cavo usb + tasto giù e dopo dovrebbe installare tutto


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    lo riconosce spento???

    Quando lo colleghi in flashmood (tasto power +tasto giù) si


    Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vai grazie mille.. ma è normale che la prima accensione è li da 4 minuti???

Pagina 2 di 149 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy