CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 149 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi ho provato a mettere una pellicola sul mio sony.L ho messa ma male,quindi ho deciso di toglierla.Ora mi ha creato le bolle d aria su quella preinstallata da Sony.. come posso fare?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyvip Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto! Premetto che sono ignorantissimo in materia Android essendo sempre stato utente Apple, ma adessi vorrei passare ad un dispositivo android!
    Allora il quesito è questo, mi hanno proposto un Xperia Z a cui si è rotto il display e il proprietario piuttosto che portarlo in assistenza, l'ha fatto riparare in un negozio di telefonia perchè ha speso meno, il display quindi è OK, il problema è che il dispositivo quando si accende rimane alla schermata con scritto "SONY" e non va piú avanti, mi ha detto che è cosi da quando ha provato ad aggiornarlo(firmware originale) , è andata via la luce e non ha completato l'aggiornamento, ha chiamato l'assistenza e ha detto che non è piu valida la garanzia perchè ha cambiato il display in quel negozio piuttosto che in assistenza, secondo voi si po risolvere il problema? Ha detto di aver provato pure a fare il reset con i tastini ma nulla, ripeto sono ignorante in materia aiutatemi voi please!

Grazie 1000 a tutti voi!
    prova ad utilizzare questo programma Update Service - Sony Smartphones (Italy)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pennywise Visualizza il messaggio
    prova ad utilizzare questo programma Service - Sony Smartphones (Italy)[/url]
    Grazie pennyvise adesso provo! L'aggiornamento pesa 720mb! Spero di risolvere! È normale che quando lo attacco al caricabatterie si accende il led rosso e il display rimane alla scritta sony e si riavvia sempre!? Sotto carica almeno il led nn dovrebbe star sempre acceso?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi volevo chiedervi da voi possessori se mi consigliate prendere un xperia z e poi se è vero che l'audio sia molto basso e che la batteria dura molto poco. grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao,
    per quanto riguarda l'audio del vivavoce, è leggermente sotto la media, l'ascolto in conversazione dall'auricolare (dal telefono, per intenderci) è molto buono, l'ascolto con le cuffie a mio avviso è nella media (anche se qualcuno ti dirà il contrario..)
    Per quanto riguarda la batteria io ne sono contentissimo, c'ho appena fatto due giornate piene, staccandolo dal carica alle 7 di mattina, sono arrivato col 7% alle 1:00 della sera successiva (dati e bt sempre attivi, wifi nelle ore serali, stamina mode attivo), con un suo medio. (30-40 min di chiamate, qualche wathsapp, mail, un paio d'ore di navigazione in tutto).

Occhio piuttosto al retro che si scolla, con conseguente perdita dell'impermeabilità: io dopo le ferie lo mando in assistenza, ma per ora non lo immergo più..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

ma ti si è staccata la scocca per via del caldo? D: io non lo immergerei mai e poi ho una cura maniacale delle cose..per la batteria ti dico il mio uso: wi-fi quasi sempre attivo con parecchi messaggi e whatsapp e viber,musica,qualche telefonata..quanto potrebbe durarmi? l'audio tipo ascolti una canzone senza cuffie con equalizzatore attivo si sente abbastanza o è proprio bassa?..grazie per i consigli e scusami le tante domande ma dovrei prendere un cell che mi duri 2 anni almeno e non vorrei spendere male i soldi
    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per quanto riguarda l'audio del vivavoce, è leggermente sotto la media, l'ascolto in conversazione dall'auricolare (dal telefono, per intenderci) è molto buono, l'ascolto con le cuffie a mio avviso è nella media (anche se qualcuno ti dirà il contrario..)
    Per quanto riguarda la batteria io ne sono contentissimo, c'ho appena fatto due giornate piene, staccandolo dal carica alle 7 di mattina, sono arrivato col 7% alle 1:00 della sera successiva (dati e bt sempre attivi, wifi nelle ore serali, stamina mode attivo), con un suo medio. (30-40 min di chiamate, qualche wathsapp, mail, un paio d'ore di navigazione in tutto).

Occhio piuttosto al retro che si scolla, con conseguente perdita dell'impermeabilità: io dopo le ferie lo mando in assistenza, ma per ora non lo immergo più..

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prendere un Xperia z e non immergerlo è come mangiare le fonzie e non leccarsi le dita
    Vai tranquillo, ma tieni d'occhio il retro, il mio è leggermente sollevato e non mi fido più.
    Per quanto riguarda la batteria con il tuo uso secondo me almeno un giorno lo fai sicuro..
    Per quanto riguarda l'audio in vivavoce, oltre che un po' basso è alquanto carente nella gamma bassa (sicuramente per il fatto che è resistente all'acqua)

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyvip Visualizza il messaggio
    Grazie pennyvise adesso provo! L'aggiornamento pesa 720mb! Spero di risolvere! È normale che quando lo attacco al caricabatterie si accende il led rosso e il display rimane alla scritta sony e si riavvia sempre!? Sotto carica almeno il led nn dovrebbe star sempre acceso?
    Il tuo problema di può risolvere in modo "facilissimo" devi riflashare il firmware originale con flashtool nonostante il cell ti è morto ... Però ci vuole abilità con le dita per farlo! Trovi la guida nella sezione mod Xperia Z e io prima di riuscirsci ci ho provato un paio di volte . Il topic si chiama come "resisciutare un xperia z" o qualcosa del genere!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Il tuo problema di può risolvere in modo "facilissimo" devi riflashare il firmware originale con flashtool nonostante il cell ti è morto ... Però ci vuole abilità con le dita per farlo! Trovi la guida nella sezione mod Xperia Z e io prima di riuscirsci ci ho provato un paio di volte . Il topic si chiama come "resisciutare un xperia z" o qualcosa del genere!
    Grazie Zak, ho usato Sony Update Service come ha precedentemente detto PennyWise ed ho risolto, risolto per modo di dire perchè stamane mi è successo che si è spento per non accendersi piu se non mettendolo sotto carica! Ora che sono fuori casa mi ha lasciato di nuovo a piedi e nn da segni di vita! Il display nn si accende proprio! Come mai succede questo? Ha 4.1.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

è vero che consuma l'1% al minuto se si usa tanto lo schermo per esempio per navigare? D:
    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Ciao,

Pagina 26 di 149 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio