Visualizzazione stampabile
-
Raga ma se io non aggiorno le app play store precarica gli aggiornamenti consumando dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anty00
Raga ma se io non aggiorno le app play store precarica gli aggiornamenti consumando dati?
Credo di no...
-
Raga ma anche a voi la cache di un app non va mai a zero... Ma ci sono sempre 12kb??
-
Quote:
anty00
Raga ma anche a voi la cache di un app non va mai a zero... Ma ci sono sempre 12kb??
Come cosa è logica, perchè alcune informazioni le rigenera in continuazione perchè ne ha bisogno per avviarsi o tenersi aggiornata
-
Ciao ragazzi! Ho un problema con gli sfondi, in poche parole quando sono nella schermata principale delle applicazioni e schiaccio il tasto indietro lo sfondo per un attimo si sposta e poi torna normale ...volevo chiedervi da cosa può essere causato...un grazie in anticipo per chi mi aiuta
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
brunex93
Ciao ragazzi! Ho un problema con gli sfondi, in poche parole quando sono nella schermata principale delle applicazioni e schiaccio il tasto indietro lo sfondo per un attimo si sposta e poi torna normale ...volevo chiedervi da cosa può essere causato...un grazie in anticipo per chi mi aiuta
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Che versione di android hai?
-
Android 4.3 ;-)
-
Quote:
brunex93
Androidiani App
A me a volte diventa bianco o nero prima di caricare lo sfondo.
-
Ragazzi ho smanettato un po' e ho scoperto che la colpa era dell' applicazione "sfondi hd". Ho disinstallato l'applicazione e lo sfondo non si è più mosso ;-)
-
Quote:
brunex93
Ragazzi ho smanettato un po' e ho scoperto che la colpa era dell' applicazione "sfondi hd". Ho disinstallato l'applicazione e lo sfondo non si è più mosso ;-)
Androidiani App
Se vuoi sfondi della dimensione giusta e fatti bene ti consiglio l'applicazione ZEDGE, ottima anche per suonerie e toni di notifica
-
Ciao a tutti oggi mi son ricordato Dell app battery dottor...che ha la "ricarica affidabile " e mi chiedevo se questo ultima potesse danneggiare la batteria...voi che ne pensate???
-
buonasera, avrei un problema con il mio xperia z...lo schermo del mio telefono da un po di tempo "sfarfalla" se cosi si può dire. provo a spiegarmi meglio:
la schermata principale non si vede bene e le immagini hanno come delle piccole linee orizzontali che quindi la rendono poco nitida. sul bordo destro dello schermo si vede un piccolissimo pezzetto nero lungo quasi tutto lo schermo con le liniette orizzontali del colore dell'immagine che vanno e vengono. ora il problema è che queste liniette dovrebbero esserci sempre se fosse un problema di schermo, invece quando blocco lo schermo e lo riaccendo per sbloccarlo questo problema non si presenta ad esempio pero rimane sulla schermata del menu, oppure se apro facebook il problema si presenta solo sulle immagini(e neanche su tutta l'immagine ) e non sulle scritte...sapreste aiutarmi? grazie mille
-
Quote:
silvietta91
buonasera, avrei un problema con il mio xperia z...lo schermo del mio telefono da un po di tempo "sfarfalla" se cosi si può dire. provo a spiegarmi meglio:
la schermata principale non si vede bene e le immagini hanno come delle piccole linee orizzontali che quindi la rendono poco nitida. sul bordo destro dello schermo si vede un piccolissimo pezzetto nero lungo quasi tutto lo schermo con le liniette orizzontali del colore dell'immagine che vanno e vengono. ora il problema è che queste liniette dovrebbero esserci sempre se fosse un problema di schermo, invece quando blocco lo schermo e lo riaccendo per sbloccarlo questo problema non si presenta ad esempio pero rimane sulla schermata del menu, oppure se apro facebook il problema si presenta solo sulle immagini(e neanche su tutta l'immagine ) e non sulle scritte...sapreste aiutarmi? grazie mille
Prova a fare una riparazione con PC companion: Avvia Pc companion, vai in Support Zone > Aggiornamento Telefono > Start > Riparazione telefono
-
Quote:
lucajuventino
Prova a fare una riparazione con PC companion: Avvia Pc companion, vai in Support Zone > Aggiornamento Telefono > Start > Riparazione telefono
Fatti prima un backup di ciò che hai sulla memoria interna
-
ho provato a fare la riparazione con pc companion ma il problema persiste...:( avete qualche idea da cosa potrebbe dipendere il problema?grazie comunque per l'aiuto
-
Con il codice *#*#197328640#*#* riesci ad entrare nel Service menù? Potresti lanciare il test del display.
-
Scusa l'ignoranza ma dove andrebbe messo questo codice? Non è lo stesso test che sta sull'applicazione diagnostica?
-
Quote:
silvietta91
Scusa l'ignoranza ma dove andrebbe messo questo codice? Non è lo stesso test che sta sull'applicazione diagnostica?
Quel numero lo devi inserire nel dialer delle chiamate (invece di mettere il numero di telefono metti quel codice)
-
Ci avevo già provato ma come metto l'ultimo asterisco sparisce tutto...
-
Quote:
silvietta91
Ci avevo già provato ma come metto l'ultimo asterisco sparisce tutto...
Ma infatti il codice per il service menu è questo *#*#7378423#*#*
-
A ecco infatti era il secondo...comunque non mi ha dato nessun problema lo schermo se non in un pezzetto di questa immagine che ora vi posto se riesco!in pratica nella parte in basso sotto la striscia nera dove c'è il pezzo grigio e poi quello con le righine si presenta il problema...:-(
-
Ho un problema,quando cerco di cambiare l'immagine di qualche contatto e premo "fatto" mi esce fuori che "contatti ha smesso di funzionare "
Questo me lo fa con qualsiasi foto e con qualsiasi contatto della rubrica. Ho Android 4.4.2 build .230 stock senza root
-
Quote:
MasterEd
Ho un problema,quando cerco di cambiare l'immagine di qualche contatto e premo "fatto" mi esce fuori che "contatti ha smesso di funzionare "
Questo me lo fa con qualsiasi foto e con qualsiasi contatto della rubrica. Ho Android 4.4.2 build .230 stock senza root
Sono da pochissimo nel mondo Android ma da quel poco che ho intuito, l'applicazione che gestisce i contatti, ovvero la rubrica, è parte integrante del sistema operativo. è anche vero che esistono applicazioni che la sostituiscono in tutto ma penso che la cosa migliore da fare sia un ripristino.
Una domanda: ha cominciato a darti quell'errore dall'oggi col domani o pensi di aver "toccato" qualcosa prima?
-
Aspetta mastered prima di fare il reset cancella i dati Dell app contatti da impostazioni....e fai termina e cancella dati...perché io ora ho provato a impostare foto e mi ha fatto tutto senza problrmi
-
No non ho toccato niente. Non uso app di terze parti per la gestione dei contatti e con la 4.3 non mi dava problemi..
Ma se cancello i dati dell app contatti non rischio di perdere tutti i numeri salvati?
-
Quote:
MasterEd
No non ho toccato niente. Non uso app di terze parti per la gestione dei contatti e con la 4.3 non mi dava problemi..
Ma se cancello i dati dell app contatti non rischio di perdere tutti i numeri salvati?
Non credo.. Ma se usi la sincronizzazione con google vai sul sicuro
-
Ho risolto cancellando tutti i numeri ed importandoli dalla sim.. Adesso funziona tutto bene anche se ora ho solo xperia con Facebook invece di avere sia quello che Facebook
-
Io invece ho un altro problema il mio telefono non vibra più all arrivi di notifiche....credo che du speed booster abbia cancellato qualche processo in ram che mi ha inceppato tutto....già provato riavvio ma niente...mi sa che il prossimo update lo faccio con suc....voi sapere come attivarla la vibrazione nel caso in cui io l abbia disattivata??
EDIT: oggi ho aggiornato tapatalck ed ho scoperto che solo tapatalck non mi vibra....perché mio fratello mi ha inviato un messaggio whatsapp ed ha vibrato il telefono....quindi....a voi vibra tapatalck o gmail???
EDIT3: e un problema di tapatalck aggiornato oggi mi vibra solo quando mettevi cell un vibrazione....confermate??
-
Che voi sappiate è possibile riparare il telefono una volta che l'acqua è penetrata nella scocca del telefono. A qualcuno è successo??
-
Quote:
anty00
Io invece ho un altro problema il mio telefono non vibra più all arrivi di notifiche....credo che du speed booster abbia cancellato qualche processo in ram che mi ha inceppato tutto....già provato riavvio ma niente...mi sa che il prossimo update lo faccio con suc....voi sapere come attivarla la vibrazione nel caso in cui io l abbia disattivata??
EDIT: oggi ho aggiornato tapatalck ed ho scoperto che solo tapatalck non mi vibra....perché mio fratello mi ha inviato un messaggio whatsapp ed ha vibrato il telefono....quindi....a voi vibra tapatalck o gmail???
EDIT3: e un problema di tapatalck aggiornato oggi mi vibra solo quando mettevi cell un vibrazione....confermate??
Domanda forse stupida.. Ma hai controllato che nelle impostazioni di Tapatalk la vibrazione sia impostata su "sempre"?
-
Raga... Ma anche a voi quando ascoltate musica su sd da walckman la musica salta???... Nel sensi che si blocca per una frazione di secondo e poi rimarte???
-
Scusate ho resettato il cell e non mi ritrovo più il pulsante virtuale che permette di chiudere tutte le app automaticamente dal task manager...mi dareste il link dove scaricarlo?
-
Ragazzi avevo il cellulare sempre in modalità provvisoria, anche dopo ripristino, poi a furia di spegnere e accendere è tornato normale, ma ora ho la luminosità che è impazzita, aumenta e diminuisce sempre e in continuazione senza sosta, cosa può essere? Magari un'eventuale soluzione? Grazie ragazzi
-
Cosa intendi per modalità provvisoria??
-
Quote:
anty00
Cosa intendi per modalità provvisoria??
In basso a sinistra c'era sempre scritto "modalità provvisoria"
-
No non ti preoccupare ho letto una piccola guida ora sul forum per entrarci
-
Quote:
anty00
No non ti preoccupare ho letto una piccola guida ora sul forum per entrarci
E per il fatto della "luminosità impazzita"?
-
Hai il telefono modificato???
...se no prova a fare "ripara il mio telefono"con sony pc companion...ti resetta il telefono (quindi se hai dati importanti sopra fai un bekup) e ti Riflasharti l ultimo firmware....
-
Quote:
anty00
Raga... Ma anche a voi quando ascoltate musica su sd da walckman la musica salta???... Nel sensi che si blocca per una frazione di secondo e poi rimarte???
Non so se e il tuo stesso problema ma io avevo una micro sd 16gb classe 4. Il problema e che essendo lenta una classe 4 avevo lo stesso problema pure con altri telefoni.
Sono passato a 32gb classe 10 ed ho risolto, pure il telefono va molto meglio.
-
Quote:
malkavian
Ragazzi avevo il cellulare sempre in modalità provvisoria, anche dopo ripristino, poi a furia di spegnere e accendere è tornato normale, ma ora ho la luminosità che è impazzita, aumenta e diminuisce sempre e in continuazione senza sosta, cosa può essere? Magari un'eventuale soluzione? Grazie ragazzi
Fai un altro ripristino oppure prova a disattivare la luminosità automatica