Reset fatto diverse volte ma il problema al launcher originale resta. Lascio il Go launcher fino al rilascio del prossimo firmware![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
SierraLima (06-10-13)
(OT):Quando successe la prima volta a me era perchè si era bagnata la membrana dello speaker e lasciandola asciugare il suono si ripristinò completamente.
Nel tuo caso più che la cover potrebbe essere il supportino dello speaker che si è mollato leggermente. Ha preso urti il telefono?
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
No, solo premendo le 2 parti leggermente contemporaneamente, più che sul lato della cassa al centro del display e backcover...
Mi ritrovo a scrivervi di nuovo del problema esposto qualche tempo fa, riguardava la modalità fotocamera da Z bloccato, se cambio opzioni di scatto quando sono in questa situazione mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, avevo provato con l'opzione ripara di Pc Companion, sembrava essersi sistemato ma il problema è ritornato dopo poco tempo, ieri sera l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e speravo che il problema sparisse, invece rimane sempre li. Il problema è software ma non capisco perchè non vuole sparire nonostante i tentativi fatti, non mi pesa più di tanto ma da fastidio pensare che ci sia.