CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 149 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    domande:
    - Innanzitutto i problemi all'impermeabilità sono stati risolti?

    Il mio và sott'acqua ed in doccia senza problemi, provato tipo 5 volte in doccia e tre in acqua in riproduzione video da youtube
    - La parte telefonica (ricezione, velocità di navigazione, audio) com'è? La batteria invece?
    Parte telefonica veramente ottima, non mi posso lamentare. Per la batteria... arrivo a sera con oltre 2 ore di display acceso con luminosità automatica, dati, gps e wi-fi sempre attivi.
    - L'audio basso dallo speaker è un problema hardware o può essere migliorato con aggiornamenti o root (che preferirei non fare però)?
    Lo speaker.... non è eccelso, ma non è che si senta male è! Fa il suo dovere, non è un htc one ma si sente... comunque esistono diverse app per aumentare il volume (la sony è famosa per impostare sempre dei limiti molto bassi)
    - I problemi al display sono stati risolti con le ultime unità (lo prenderei dagli Stockisti... garanzia Europa)?
    Io sinceramente, ne ho provati tanti in esposizione prima di comprarli, ed ora ho questo... io non ho mai capito quali sono sti benedetti problemi di cui tutti lamentano. Veramente ottimo! Non ha i colori sparati dell'amoled come i suoi neri molto profondi (a me piacciono sinceramente), però ha un bianco che è davvero bianco!
    - Il comparto fotocamera è di ottima qualità? Ci sono dei problemi di ottimizzazione/eccessiva compressione? Come registrazione audio è migliorato rispetto a quando uscì (ci sono dei video su YouTube di concerti o stadi in cui l'audio distorce tantissimo)? Come video invece (qualità, soprattutto al buio, e stabilizzazione)?

    La parte camera non l'ho ancora testata a dovere. Posso dire però che al momento sta al livello del mio vecchio nexus s (che non faceva foto brutte, dalle macro alle panoramiche faceva foto ottima). I video ancora non ho provato.

    Comunque il mio è brand vodafone quindi ita (377 euro da uniero) stock al 100%.

    Sono sincero, il telefono mi piace! ottima qualità costruttiva e design da urlo! L'unica cosa? il launcher sony!!! subito messo nova (meno male che esiste)! Ovviamente ho la versione pro, quindi ho chicche come poter mettere la barra delle notifiche e dei pulsanti trasparenti, e le gesture!!!
    Ragazzi l'importanza delle gesture su un 5 pollici è fondamentale! Con un swype verso l'alto blocco lo schermo, verso il basso tiro giù la barra delle notiche.. insomma, mi fa recuperare "spazio di manovra"
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    domande:
    - Innanzitutto i problemi all'impermeabilità sono stati risolti?

    Il mio và sott'acqua ed in doccia senza problemi, provato tipo 5 volte in doccia e tre in acqua in riproduzione video da youtube
    - La parte telefonica (ricezione, velocità di navigazione, audio) com'è? La batteria invece?
    Parte telefonica veramente ottima, non mi posso lamentare. Per la batteria... arrivo a sera con oltre 2 ore di display acceso con luminosità automatica, dati, gps e wi-fi sempre attivi.
    - L'audio basso dallo speaker è un problema hardware o può essere migliorato con aggiornamenti o root (che preferirei non fare però)?
    Lo speaker.... non è eccelso, ma non è che si senta male è! Fa il suo dovere, non è un htc one ma si sente... comunque esistono diverse app per aumentare il volume (la sony è famosa per impostare sempre dei limiti molto bassi)
    - I problemi al display sono stati risolti con le ultime unità (lo prenderei dagli Stockisti... garanzia Europa)?
    Io sinceramente, ne ho provati tanti in esposizione prima di comprarli, ed ora ho questo... io non ho mai capito quali sono sti benedetti problemi di cui tutti lamentano. Veramente ottimo! Non ha i colori sparati dell'amoled come i suoi neri molto profondi (a me piacciono sinceramente), però ha un bianco che è davvero bianco!
    - Il comparto fotocamera è di ottima qualità? Ci sono dei problemi di ottimizzazione/eccessiva compressione? Come registrazione audio è migliorato rispetto a quando uscì (ci sono dei video su YouTube di concerti o stadi in cui l'audio distorce tantissimo)? Come video invece (qualità, soprattutto al buio, e stabilizzazione)?

    La parte camera non l'ho ancora testata a dovere. Posso dire però che al momento sta al livello del mio vecchio nexus s (che non faceva foto brutte, dalle macro alle panoramiche faceva foto ottima). I video ancora non ho provato.

    Comunque il mio è brand vodafone quindi ita (377 euro da uniero) stock al 100%.

    Sono sincero, il telefono mi piace! ottima qualità costruttiva e design da urlo! L'unica cosa? il launcher sony!!! subito messo nova (meno male che esiste)! Ovviamente ho la versione pro, quindi ho chicche come poter mettere la barra delle notifiche e dei pulsanti trasparenti, e le gesture!!!
    Ragazzi l'importanza delle gesture su un 5 pollici è fondamentale! Con un swype verso l'alto blocco lo schermo, verso il basso tiro giù la barra delle notiche.. insomma, mi fa recuperare "spazio di manovra"
    Io dico sempre che ognuno è libero di esprimere il proprio parere... Ma dire che lo speaker non si sente poi così male è una bugia bella e buona perchè un telefono da 650€ con una qualità audio così debole è inammissibile... Per quanto riguarda doccia ecc ,, ripeto io lo ho portato pure sott'acqua al mare ma è meglio evitare perchè molti lo hanno dovuto buttare... Il display è bellissimo ovviamente ma in confronto a un LG G2 o anche un semplice Iphone si vede la differenza tra TFT e IPS..
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    sere77 (23-10-13)

  5. #423
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    una domanda veloce e, forse un pò stupida. L'auricolare bluetooth Samsung funziona su xPeria Z?
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  6. #424
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    una domanda veloce e, forse un pò stupida. L'auricolare bluetooth Samsung funziona su xPeria Z?
    Non ne ho la più pallida idea
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  7. #425
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    una domanda veloce e, forse un pò stupida. L'auricolare bluetooth Samsung funziona su xPeria Z?
    Certo, funziona. Come ogni altra msrca

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Non ne ho la più pallida idea
    ?
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    BluSkier (23-10-13)

  9. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao su smart connect e' gia' tutto disattivato e aime' non ho cavoleggiato fa cosi da quando l' ho preso uffi.

  10. #427
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sere77 Visualizza il messaggio
    ciao su smart connect e' gia' tutto disattivato e aime' non ho cavoleggiato fa cosi da quando l' ho preso uffi.
    Guarda le impostazioni della daydream
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!ho xperia z da circa due settimane.fino ad ora tutto bene, telefono veloce, ecc ecc....ad un certo punto modifico le impostazioni chiamate attivando, per esempio, "miglioramento voce", oppure "clear phase" nelle impostazioni audio, e di punto in bianco l'audio in chiamata risulta disturbato. Mentre telefono in corrispondenza della voce di chi parla sento un fruscìo fastidioso, allora provo a ripristinare le impostazioni come erano originariamente, o come mi ricordavo che fossero, ma non cambia niente! Per ora sembra che il problema si sia risolto ripristinando i dati di fabbrica, però non vorrei che questo problema si ripresentasse in seguito!Preciso che prima di questo ho "provato" anche un xperia sp e pure con quello la modifica di queste impostazioni incideva negativamente sull'audio!
    qualcuno ha avuto delle esperienze simili?!?! non me ne va bene una con questa tecnologia!

  12. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Due telefoni diversi con lo stesso problema forse il difetto non sta nei telefoni ma nella SIM provane un altra.
    Ad un mio amico lo faceva con la SIM 3 su un acer liquid e se mettevo la mia SIM voda o l'altra wind che aveva il problema non si presentava
    Luigi

  13. #430
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi73 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Due telefoni diversi con lo stesso problema forse il difetto non sta nei telefoni ma nella SIM provane un altra.
    Ad un mio amico lo faceva con la SIM 3 su un acer liquid e se mettevo la mia SIM voda o l'altra wind che aveva il problema non si presentava
    Luigi
    Mmmm e che c'entra l'operatore? Non ci sono operatori che si sentono male,... :/
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 43 di 149 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy