CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 149 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloIT Visualizza il messaggio
    Dovresti andare alla ricerca del problema allora, oppure provare con un reset
    Reset fatto diverse volte ma il problema al launcher originale resta. Lascio il Go launcher fino al rilascio del prossimo firmware
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Spero di postare nella sezione giusta:
    Mi trovo molto bene con questo telefono e con Android in generale.
    L'unica cosa che proprio non sopporto è il tasto di risposta alle telefonate. dover trascinare per rispondere è orribile e del tutto innaturale (parere personale).
    Ho provato delle app che modificavano tale tasto ma sono complesse e fondamentalmente inutili. ti cambiano mezza intefaccia.
    Esiste qualcosa, che voi sappiate che mi cambi semplicemente quel maledetto tasto di risposta? mi basterebbero due semplici quadratini colorati.
    Premetto che non ho nessuna modifica e non ho alcun interesse a modificarlo per questa cavolata.
    Ringrazio per qualsiasi vostro suggerimento.
    Prova con Full Screen Caller ID
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    SierraLima (06-10-13)

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Salve raga non so se ho un problema oppure è normale, ad una leggera pressione della backcover e del display, l'audio mi risulta distorto, gracchiante e addirittura basso, è possibile che si stia per scollare la backcover?
    Aggiornamento: Video
    (OT):Quando successe la prima volta a me era perchè si era bagnata la membrana dello speaker e lasciandola asciugare il suono si ripristinò completamente.

    Nel tuo caso più che la cover potrebbe essere il supportino dello speaker che si è mollato leggermente. Ha preso urti il telefono?
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    (OT):Quando successe la prima volta a me era perchè si era bagnata la membrana dello speaker e lasciandola asciugare il suono si ripristinò completamente.

    Nel tuo caso più che la cover potrebbe essere il supportino dello speaker che si è mollato leggermente. Ha preso urti il telefono?
    Sì, ha preso botte, ma ho notato questo problema recentemente..

  7. #405
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Sì, ha preso botte, ma ho notato questo problema recentemente..
    Non credo sia possibile ! Cioè quando premi davanti o dietro leggermente l'audio è distorto ancora più del normale?
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, solo premendo le 2 parti leggermente contemporaneamente, più che sul lato della cassa al centro del display e backcover...

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Si quando vai nell'album vai in alto a destra e c'è un simbolino, premici e ti usciranno tutte le cartelle (fotocamera,whatapp,edit ecc ecc.)
    Non lo trovo...l'unica simbolo che mi ritrovo sono i tre puntini in verticale. Ma se clikko esce: senseme, seleziona elementi, server multimediale.....

  10. #408
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastri81 Visualizza il messaggio
    Non lo trovo...l'unica simbolo che mi ritrovo sono i tre puntini in verticale. Ma se clikko esce: senseme, seleziona elementi, server multimediale.....
    ci deve essere una freccetta vero il basso e quando ci premi esce "tutti gli elementi " e ci sono le varie cartelle...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  11. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Valderice
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ritrovo a scrivervi di nuovo del problema esposto qualche tempo fa, riguardava la modalità fotocamera da Z bloccato, se cambio opzioni di scatto quando sono in questa situazione mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, avevo provato con l'opzione ripara di Pc Companion, sembrava essersi sistemato ma il problema è ritornato dopo poco tempo, ieri sera l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e speravo che il problema sparisse, invece rimane sempre li. Il problema è software ma non capisco perchè non vuole sparire nonostante i tentativi fatti, non mi pesa più di tanto ma da fastidio pensare che ci sia.

  12. #410
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da air1ice Visualizza il messaggio
    Mi ritrovo a scrivervi di nuovo del problema esposto qualche tempo fa, riguardava la modalità fotocamera da Z bloccato, se cambio opzioni di scatto quando sono in questa situazione mi esce dalla fotocamera e torna alla schermata di blocco, avevo provato con l'opzione ripara di Pc Companion, sembrava essersi sistemato ma il problema è ritornato dopo poco tempo, ieri sera l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile e speravo che il problema sparisse, invece rimane sempre li. Il problema è software ma non capisco perchè non vuole sparire nonostante i tentativi fatti, non mi pesa più di tanto ma da fastidio pensare che ci sia.
    è un bug che mi dava anche a me con la 4.2.2... Per quanto l'abbia usata poco quando andavo nella fotocamera dalla lockscreen poteva scattare solo in automatico sennò crashava...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 41 di 149 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy