CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 149 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    te ne sei accorto per la differenza di qualità dello schermo? Perche' sinceramente io l'hosempre tenuto attivato, ma non mi sono mai curato di vedere la differnza tra attivo e disattivo.
    non capisco proprio perche' non farlo sempre attivo. Quanti di voi lo tengono spento e sopratutto, perche'?
    io lo disattivo quando guardo le puntate di Naruto perchè sennò i colori sono brutti... QUando lo ho riaperto me ne sono accorto subito dalle immagini che non funzionava... Infatti attivo e chiudo l'immagine si vede sempre uguale(spenta)... Adesso non so il perchè ma non ho voglia di rifare nuovamente un reset e reinstallare di nuovo tutti i programmi e fare tutti gli account ecc perchè perdo 50 minuti... e sinceramente mi secca anche perchè c'è il rischio che si verifichi nuovamente... Sennò mi vedo costretto a tornare alla versione precedente che non mi ha mai dato questo tipo di problemi...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    capito. poi hai tarato i bianchi come ho fatto io?

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    capito. poi hai tarato i bianchi come ho fatto io?
    Ancora no... Approposito mettimi sto screen di come li hai fatti tu che vediamo se miglioro!

    Per quanto riguarda il problema ho scoperto la causa... è un problema dell'album nuovo (ogni volta che spengo il bravia engine e poi lo riapro non funziona più) che a malincuore ho dovuto evitare di installare lasciando quello vecchio Era carinissimo il nuovo, vabbè!!!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  5. #444
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io lo tengo spento...
    Alla fine è sempre una piccola % di carica che mi tengo (forse no)!
    Comunque sempre attivo non lo ritengo utile, dato che influisce solo su foto e video (e la differenza si nota eccome!)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #445
    Androidiano L'avatar di SierraLima


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ancora no... Approposito mettimi sto screen di come li hai fatti tu che vediamo se miglioro!

    Per quanto riguarda il problema ho scoperto la causa... è un problema dell'album nuovo (ogni volta che spengo il bravia engine e poi lo riapro non funziona più) che a malincuore ho dovuto evitare di installare lasciando quello vecchio Era carinissimo il nuovo, vabbè!!!
    Sono solo due percentuali..comunque ecco lo screen.
    ciao.
    Screenshot_2013-11-03-22-51-56.jpg

  7. #446
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    Sono solo due percentuali..comunque ecco lo screen.
    ciao.
    Screenshot_2013-11-03-22-51-56.jpg
    Ok dopo provo e ti dico se la resa del display è migliore!

    Sinceramente non trovo migliorie anzi, vedo una leggera foschia bianca fastidiosa... Sarà dato comunque dal fatto che appena cambi colore il display da fastidio agli occhi... Dovrei provare a fare il confronto tra 2 z vicini con i diversi settaggi!
    Ultima modifica di xXzakXx; 05-11-13 alle 15:14
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    SierraLima (11-11-13)

  9. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xperia X Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho installato Light Flow sul mio Xperia Z per cambiare il colore e la velocità di lampeggiamento del led a seconda delle varie notifiche, ma l'applicazione sembra fare il suo dovere solo in parte. In pratica il led si comporta secondo le impostazioni dell'applicazione solo per pochi secondi dall'arrivo della notifica (qualunque essa sia), dopodiché riprende a funzionare in modo standard. Solo ed esclusivamente quando è sotto carica si comporta per tutto il tempo come ho deciso io. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

  10. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo e già mi sono presentato nella sessione presentazioni... Ho un sony xperia z da circa 6 mesi volevo sapere siccome il bordo del telefono e fatto di una plastica colorata e mi si sta levando tutto il colore.. E volevo sapere se portandolo alla sony me lo cambiano oppure mi dicono che non si può fare niente ???

  11. #449
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioRosaNero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo e già mi sono presentato nella sessione presentazioni... Ho un sony xperia z da circa 6 mesi volevo sapere siccome il bordo del telefono e fatto di una plastica colorata e mi si sta levando tutto il colore.. E volevo sapere se portandolo alla sony me lo cambiano oppure mi dicono che non si può fare niente ???
    No non te lo cambiano... Se ci vuoi cambiare la scocca ci vogliono 200€ è carissima come parte... Infatti a me cadendo mi si era rotto display e cornice e siccome la scocca è un monoblocco , mi hanno fatto pagare il display sulla 100 e la cornice 200... 298€ totali se cerchi il post "Ufficiale Assistenza" ci sono le foto del danno.
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  12. #450
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve , ho un problema con il z di mio figlio, appena preso premetto che il cell non è brandizzato semplicemente , per risparmiare sul costo del nuovo viene dalla polonia, cmq ho provato sia ad inserire i parametri manualmente sia con il messaggio auto configurante di Vodafone che pero' provato per tre volte non lo ha mai spedito, sta di fatto che ho seguito i parametri che ho trovato sul forum ma non vanno, ho con il fatto che è lte ve ne sono di diversi?

Pagina 45 di 149 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy