Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asd0r
Ma gli sportellini erano tutti chiusi?
Riesci a postare foto degli sportellini aperti?
Si certo mica lascio gli sportellini aperti
.. Infatti prima gli adesivi erano bianchi e poi erano viola! Gli sportellini erano chiusi in quanto c'era anche la cover quindi sicurezza in più il cellulare lo lasciato la e vediamo se lo mandano in garanzia cioè provata quella del negozio
-
Quote:
bersan97
Io l ho.immerso in aqua tante volte e non e successo.nnt non e che avevi qualche sportellino aperto per.caso
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Nono tutti chiusi!!
-
Bu se erano chiusi è strano che sia entrata acqua
-
Non so.che.dirti io personalmente mi.sono.buttato in pisciana ho fatto foto e non.e successo nnt tranne del.volume.del vivavoce.che fino che si e asciugato non funzionava bene
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Riesci a postare qualche foto degli sportellini aperti?
-
Quote:
Asd0r
Il Cellulare l'ho portato nel,negozio dov l'ho comprato per vedere se l'ho aggiustano quindi non posso fare foto ma se mi dici cosa posso fare sono qua!
-
Quote:
Asd0r
Dovremo cercare di aiutare non di essere curiosi e vedere come sono gli sportellini quando si fanno viola
-
Comunque richiedo mi consigliate qualche sfondo stupendo che valorizzi il bellissimi schermo
-
Quote:
xXzakXx
Dovremo cercare di aiutare non di essere curiosi e vedere come sono gli sportellini quando si fanno viola
Cosa ti fa pensare che io sia solo curioso?
1. Il mio primo Xperia Z aveva i markers di controllo sugli sportellini rosa già al momento dell'acquisto e sono riuscito a farmelo cambiare. Era il prodotto esposto non so cosa possano averci fatto nel negozio. Di conseguenza non mi interessa vedere gli sportellini viola come dici tu e se non ci credi ho anche le foto...
2. L'ho chiesto solo perché magari si riusciva a vedere qualche difetto sulla guarnizione rispetto ai nostri telefoni che poteva aiutare l'utente a spiegare che è un difetto di conformità.
3. Io l'ho immerso in acqua quello nuovo e per ora i marker sono belli bianchi.
La finisci di fare solo post per ogni cosa che ti viene in mente. Usare uno stesso post è difficile? è più bello crearne 10 uno dietro l'altro? Te lo hanno già detto poco tempo fa...
-
Zak cortesemente evita di postare messaggi a valanga e possibilmente usa il tasto modifica invece di scriverne a breve distanza. Tenere il forum pulito é nel vostro interesse, meglio lo utilizziamo più facile sarà trovare la soluzione ai nostri problemi.
-
Non capisco perchè la batteria dura così poco , ho lo stamina mode attivo e uso il wifi / 3G poco , piu che altro chiamo o mando sms e di solito non arriva a fine giornata , anche voi succede così ? SI puo fare qualcosa ?
-
Le app le chiudi bene o le lasci in background?
Per ora io con i 3 cosi della batteria duro 3 giorni mandando sms a iosa e wazzap.
Nella stamina mode tengo solo attivo 3 cose.. Comunque quello che ammazza la batteria è il wifi e togliere lo standby ogni 3 per 2 per vedere se ci sono notifiche
-
Quote:
MasterEd
Le app le chiudi bene o le lasci in background?
Comunque quello che ammazza la batteria è il wifi e togliere lo standby ogni 3 per 2 per vedere se ci sono notifiche
Android le app le gestisce in automatico, killare le app di continuo non fa che aumentare il consumo di batteria.
Secondo me è meglio WiFi che 3G o UMTS. Il primo usa al massimo 500mW, il secondo può arrivare senza grossi problemi a 2W.
-
Lasciando stare il fatto del 3g o Wi-Fi mi dura lo stesso non quanto mi sarei aspettato, non quanto ho letto su un forum riguardante la batteria del xperia z, un problema può essere che la prima ricarica non l'ho fatta da 12 ore... ora posso rimediare in qualche modo?
Quote:
Asd0r
Android le app le gestisce in automatico, killare le app di continuo non fa che aumentare il consumo di batteria.
Secondo me è meglio WiFi che 3G o UMTS. Il primo usa al massimo 500mW, il secondo può arrivare senza grossi problemi a 2W.
-
Le nuove batterie non hanno memoria, ergo non devi preoccuparti..e per tua informazione manco io l'ho fatta di 12 ore. Appena è arrivata al 100% l'ho staccato e il cell mi dura dai 2 ai 3 giorni completi [spegnendolo di notte, accendendo lo schermo solo se vedo il led lampeggiare]
-
No a me dura due giorni ma vedo che nei forum dicono di arrivare a 3 giorni tranquillamente, per esempio ora é al 41 % dopo 12 ore di utilizzo spento botte e acceso da 1 ora! Wi-Fi attaccato quando sono a casa e 3g in tutto 1 ora al giorno, il resto accendo il telefono solo per le notifiche come hai detto te
Quote:
MasterEd
Le nuove batterie non hanno memoria, ergo non devi preoccuparti..e per tua informazione manco io l'ho fatta di 12 ore. Appena è arrivata al 100% l'ho staccato e il cell mi dura dai 2 ai 3 giorni completi [spegnendolo di notte, accendendo lo schermo solo se vedo il led lampeggiare]
-
Quote:
lashadide
No a me dura due giorni ma vedo che nei forum dicono di arrivare a 3 giorni tranquillamente, per esempio ora é al 41 % dopo 12 ore di utilizzo spento botte e acceso da 1 ora! Wi-Fi attaccato quando sono a casa e 3g in tutto 1 ora al giorno, il resto accendo il telefono solo per le notifiche come hai detto te
Quando chiudi un'app premi il terzo tasto [1freccia - 2casa - 3quadratini] e e chiudi le app in background?
Comunque dipende, perchè se gia giochi, anche 10 minuti, o gradi video su youtube o installi app, la batteria va giuuuuuuuuuu sempre più giuuuuuuuuuuu
Comunque 2 giorni è la vita media degli smartphone di nuova generazione
-
Sisi le applicazioni le chiudo sempre, vincitori ne guardo video, ma se 2 giorni é normale per me va bene! xperia z é una bomba secondo me
Quote:
MasterEd
Quando chiudi un'app premi il terzo tasto [1freccia - 2casa - 3quadratini] e e chiudi le app in background?
Comunque dipende, perchè se gia giochi, anche 10 minuti, o gradi video su youtube o installi app, la batteria va giuuuuuuuuuu sempre più giuuuuuuuuuuu
Comunque 2 giorni è la vita media degli smartphone di nuova generazione
-
Volevo parlarvi del fatto che oggi sono rimasto un po deluso da questo z... Avevo già notato che messso in confronto al mio xperia u i colori sono più chiari e smorti ma le immagini ovviamente molto più definite e belle... Ma oggi ho messo lo stesso sfondo vi dico anche qual'è , sfondo preso dall'applicazione backgrounds hd scaricabile dal play store scelto categoria beach e verso la 3 4 pagina c'è uno sfondo di una cascata con degli uccelli molto bello! Insomma lo ho messo su entrambi e a brutta sorpresa (entrambi lumonosità al massimo) è molto più bello sull'xperia u , si vedono meglio i dettagli è più definita ed'è più scura... Sarà perchè forse sono immagini HD e stanno meglio allo schermo dell'xperia u??? Non so...
-
Beh fai conto che lo Z ha uno schermi più ambio e con una risoluziona nettamente maggiore!Quindi la stessa immagine, su uno schermo piccolo si vede meglio. Dovresti fare una foto con l'xperia z alla massima risoluzione e vederla su entrambi i dispositivi...Lo schermo dello Z è full HD ergo ha una risoluzione 1920x1080 contro i 854x480 dell'U. Ora prova a prendere un'immagine con risoluzione 854x480 e sbattila, allungandola, su un 1920x1080: ti assicuro che vedi solo quadratini
-
Uff la tastiera inizia a dare qualche microlag =( non esagerato ma appena preso era perfetta mo quando scrivo le parole velocissime ha un micro ma proprio piccolissimo ritardo... Anche a voi
-
Beh non penso sia un problema, più vai avanti più accumuli dati più il sistema rallenta. E' un qualcosa normale in questo ambito.
-
Già infatti non solo la tastiera! Tutto inizia a dare microlag! Il problema è che il cell è pulitissimo! Ho installato 2 3 app come shazam instragram ecc e fatto 2 3 video e na 10ina di foto si e no! è pulitissimo il cell :/
-
Inoltre il fatto che i colori siano un po smorti non è il top! Calcola che un xperia P un xperia ion anche l'xperia u hanno i colori più accessi anche se molto ma molto meno belli e meno definiti!
-
Ma ti piace proprio continuare a fare un messaggio dietro l'altro. Prima di lamentarti aggiorna all'ultima versione disponibile...
-
Quote:
Asd0r
Ma ti piace proprio continuare a fare un messaggio dietro l'altro. Prima di lamentarti aggiorna all'ultima versione disponibile...
Androidiani App
Potendo! Arriva massimo alla .253 il no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Potendo! Arriva massimo alla .253 il no brand
Pochi giorni fa hai detto di non essere all'ultima versione perché non ti piace
-
Quote:
Asd0r
Pochi giorni fa hai detto di non essere all'ultima versione perché non ti piace
Androidiani App
si infatti se nelle altre versioni lo schermo rimane come nella .253 me ne sto a questa è pessimo prende una sorta di colorito nero che offusca tutto! I colori diventano troppo contrastati peggiora veramente tanto! Inoltre più bella la barra grgia che nera !
-
A me sembra ottimo come colori, pochi lag nella UI... Non capisco perchè non vendi il telefono visto che ogni giorni hai qualcosa di cui lamentarti.
-
Questo forum è fatto per esprimere i propri pareri! I lag infatti sono pochi ma non dovrebbero essercene! Comunque a parte l'audio non mi sono mai lamentato su niente! Anche i colori sono belli ma smorti rispetto a qualsiasi altro sony esistente !
-
Quote:
xXzakXx
Questo forum è fatto per esprimere i propri pareri! I lag infatti sono pochi ma non dovrebbero essercene! Comunque a parte l'audio non mi sono mai lamentato su niente! Anche i colori sono belli ma smorti rispetto a qualsiasi altro sony esistente !
Il forum è fatto per condividere esperienze ed aiutarsi a vicenda.
Post moderato da CarloIT:
"Questo non è di sicuro il posto giusto per le offese, che non interessano a nessuno.
Se una persona non la gradisci allora ignorala."
-
Siete avvisati ulteriormente, se ritenete offensive e inappropriate le parole di un altro segnalate e basta.
Alle prossime offese scatta il Ban
-
Che differenza c'è tra il Sony PC Companion 2.1 e il Service Update?
Ho visto che sono due programmi ben distinti
-
Quoto Carlo, state esagerando in questa sezione. Cercate di rientrare nei canoni per cortesia.
-
Quote:
marce
Quoto Carlo, state esagerando in questa sezione. Cercate di rientrare nei canoni per cortesia.
Quote:
CarloIT
Siete avvisati ulteriormente, se ritenete offensive e inappropriate le parole di un altro segnalate e basta.
Alle prossime offese scatta il Ban
Rientro rientro, nemmeno a me piacciono queste situazioni, preciso solo che non ho offeso nessuno.
Per me la questione si può chiudere qui.
-
Salve,
E' possibile installare e utilizzare winrar nel mio sony xperia z??? Bisogna utilizzare un antivirus durante la navigazione? Se sì, quale consigliate?
Grazie.
-
Winrar non lo conosco ma ci son file explorer che svolgono anche quella funzione
Nessun Antivirus in Android, è al 99% inutile
-
Quote:
MasterEd
Che differenza c'è tra il Sony PC Companion 2.1 e il Service Update?
Ho visto che sono due programmi ben distinti
Non ho idea ben precisa delle differenze tra i 2 ma PC Companion è perfetto non scostarti!
Quote:
Pascuali
Salve,
E' possibile installare e utilizzare winrar nel mio sony xperia z??? Bisogna utilizzare un antivirus durante la navigazione? Se sì, quale consigliate?
Grazie.
Quoto quanto detto da Carlo, non farti condizionare da chi ti dice che serve l'antivirus! il mondo android è sicuro al 99% ! Per quanto riguarda winrar non so a cosa ti possa servire ma c'è un bel file explorer che non faccio mancare in nessun mio smartphone! ASTRO file manager :) Lo trovi sul play store!
-
Salve a tutti un informazione, per quanto riguarda il dilemma dei no brand italia xperia z c6603 se aggiornassi con la versione spagna, comporterebbe delle problematiche? perchè riflettendo sul fatto che cmq la sony non abbia ancora rilasciato per i no brand italia , in piu c'e in giro la voce della versione 236, sono indeciso sul passo,
voi che ne dite?
-
Quote:
xXzakXx
Quoto quanto detto da Carlo, non farti condizionare da chi ti dice che serve l'antivirus! il mondo android è sicuro al 99% ! Per quanto riguarda winrar non so a cosa ti possa servire ma c'è un bel file explorer che non faccio mancare in nessun mio smartphone! ASTRO file manager :) Lo trovi sul play store!
Astro file manager come funziona? Ho visto che mi ha aperto un file world e già lo trovo utilissimo per quello.
Consigli di installare altre app che sono basilare per un tablet???
_ _ _
Dimenticavo, ogni tanto mi spunta fuori la cassella di pubblicità. Si può evitare?