Hai provato a scaricare sul pc sony pc companion e vedere se ti da gli aggiornamenti da lì?
Visualizzazione stampabile
Hai provato a scaricare sul pc sony pc companion e vedere se ti da gli aggiornamenti da lì?
sisi...e il modello c6603
che IMEI hai? Impostazioni>Info telefono (in fondo)> Stato; oppure controlla IMEI nella parte sotto il telefono, o scatola del device. Se fosse 356535051703762 è disponibile l'aggiornamento, prova a farlo tramite sony pc companion oppure sony update service (che fa l'aggiornamento migliore), sono 2 software per pc, che per utilizzarli devi collegare il telefono al computer, tramite cavetto usb
l inizio e lo stesso cambia dal 17 in po...ho notato che sulla scatola vicino al codice i mei c e scritto demo only not for sale...e anche sullo scontrino c e scritto demo xperiaz black che vuol dire non e che e un tester??
1272-8629_r4A
e quindi??non si puo sbloccare o fare nnt??
francy, ma non potresti andare dalla vodafone e fartelo sostituire con uno italiano? comunque anche a me è capitato lo stesso, la vodafone mi ha venduto un cellulare che era in esposizione, fortuna che è brand vodafone ita, e che era senza pellicola ed era graffiato nella parte dietro e laterale del telefono, il fatto è che era l'unico che avevano
Ma questi device "da esposizione" hanno anche differenze hardware? No perché quelli che ho in mente io sono proprio finti tipo giocattolo ed è impossibile confonderlo con uno vero..
Ciao ragazzi io sono nuovo e mi sono scritto perché ho un problema con il mio xperia z mi è arrivato la notifica per aggiornamento alla 4.3ma PCC mi dice che non è possibile installare perché ho un software modificato e se lo aggiorno dal cellulare mi dici impossibile installare, ho visto che è solo sbloccato cioè ha il bootloader yes , lo voglio far tornare a no, così potevo aggiornarlo alla 4.3 il cellulare e solo sbloccato non ha i permessi di root o altro ne sono sicuro perché ho provato a installare app che avevano bisogno di permessi di root e mi dice che non c'è li o, il problema è che ho trovato la vostra guida per bloccarlo ma non ho capito niente xD dice non usare un file FTF per ribloccarlo se no il cell non parte cose questo file? Poi prima di bloccato usare una kernel stock c'è mi spiegate. Cosa vuol dire? Mi spiegate passo per passo per favore? Io non ne sono niente di cellulare Grz in anticipo
Ragazzi riposto il problema che ho avuto con il ripristino giorni fa..Allora ho eseguito il backup con PCcompanion e tutto ok. Poi ho ripristinato i dati con successo, sempre con PCcompanion, ma in Album le foto non sono più organizzate cronologicamente come prima del ripristino.
Ho questa situazione: le foto da me scattate sono ordinate cronologicamente con le date e ora corrette al momento dello scatto; quelle di whatsapp,sia ricevute che inviate, quelle che ho scaricato da internet, insomma tutte le immagini che non ho scattato con la fotocamera, sono in un unico blocco che riporta la data del ripristino, non quella originale. Inoltre in album ci sono anche le foto dei miei contatti whatsapp che prima non comparivano..
Allora vi chiedo..qualcuno di voi che ha eseguito il ripristino, che situazione si ritrova in Album? C'è una soluzione al mio problema? Insomma non è possibile ripristinare e ritrovarsi tutto esattamente come era prima in Album?
Grazie in anticipo! ^_^
ragazzi ho bisogno di un aiuto, avete presente quando aprite un file sul nostro Z vi appare la scelta dell'app con cui lo volete aprire, e sotto i due tasti "solo una volta" "sempre"
ecco ho cliccato sempre e adesso mi apre sempre quel tipo di file con l'app preimpostata è possibile modificarlo? grazie in anticipo
Cerca il file che vuoi aprire direttamente dall'app
RAGAZZI AIUTO! :(
ho preso un xperia z usato a poco prezzo... quasi regalato... da qualche giorno il touch nello sblocco va e non va... mi spiego meglio, quando lo accendo e lo uso funziona al 100%, quando lo blocco e mi accingo a sbloccarlo non funziona il touch, riprende a funzionare dopo attimi o anche minuti! Una volta sbloccato però funziona come appena uscito dalla fabbrica, che può essere?
Salve ho notato da qualche settimana di avere un comsumo eccessivo della ram, usando sempre le stesse app ho notato che ho intorno ai 200 mb liberi qualcuno sa come risolvere
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Magari hai aggiornato qualche app e adesso consuma un po' di più...In ogni caso, fai un bel riavvio del telefono
Se il telefono ti fa quello scherzo fin da quando lo hai preso tu, allora ti consiglio un bel ripristino con sony pc companion o sony update service
Scusa l'ignoranza, con "ripristino" che intendi? Perchè ho provato a formattare dal cell e niente, da pc companion mi esce backup e ripristino, ma mi fa ripristinare da un backup creato al momento, aiuto...
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto... Da oggi il telefono non mi fa ne chiamare ne mandare messaggi... La compagnia è la wind.. Non capisco il motivo di tutto ciò perchè il 3g mi funziona ma mi da problemi come detto prima nel ricevere messaggi e fare chiamate... Ho provato la mini sim in un'altro telefono e funziona alla perfezione ( ricevo e chiamo)... Qualcuno sa come aiutarmi ???????
Già riavviato 3 volte... il 3g è sempre spento perchè sn sotto wifi...
Niente da fare... Nel centro notifiche mi da il triangolo giallo con scritto "nessun Servizio".... Imposto la rete da utilizzare ma niente nn chiama e non riceve... Che posso provare ?
Già provato niente da fare ... =(
Provo e ti faccio sapere grazie...
Niente da fare l'ho ripristinato ma non funziona lo stesso...
Il cell è ritornato a funzionare.. Bah cmq grazie lo stesso per l'aiuto =)
a qualcuno capita ogni tanto che il display non si spegne quando è in stand-by?
A me capita che non si accende xD
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao ragazzi il telefono mi da di nuovo quel problema della sim.. Ho letto su internet che potrebbe essere la sim che riscalda e blocca le chiamate e i messaggi... voi ne sapete niente ???? la cosa che mi da fastidio e che il 3g funziona alla grande... Non voglio portarlo al centro assistenza perchè se lo tengono per un mese e io ne ho di bisogno..