CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 149 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema serio....ogni volta che provo a flashare cn flashtool un qualsiasi fw precedente al mio (253) l'operazione di flash va "abuon fine" ma non appena accendo il terminale questo inizia a fare l'upgrade delle app poi passa ad aggiornare l'NFC e fin qui tutto normale MA mentre aggiorna l'nfc si riavvia e continua a riavviarsi all'infinito......l'unico modo che ho avuto per ripristinarlo è stato usare l'update service.....ma io vorrei tornare a qualche vecchio fw per poterlo rootare....come posso fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono qui per porvi il mio problema.. Da circa 3 settimane (e ancora non mi sono decisa a portarlo in assistenza) il mio sony xperia z non vuole più spegnersi. Premo il pulsante di spegnimento ma il menù per spegnerlo non esce, ma mi blocca lo schermo. Quindi il problema non dovrebbe essere del tasto, altrimenti non si bloccherebbe nemmeno lo schermo. Ho pensato che fosse un bug, visto che ho letto in giro che c'è anche il problema che si segne all'improvviso e poi non vuole più riaccendersi.. Consigli? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo a chi risponderà.

Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono qui per porvi il mio problema.. Da circa 3 settimane (e ancora non mi sono decisa a portarlo in assistenza) il mio sony xperia z non vuole più spegnersi. Premo il pulsante di spegnimento ma il menù per spegnerlo non esce, ma mi blocca lo schermo. Quindi il problema non dovrebbe essere del tasto, altrimenti non si bloccherebbe nemmeno lo schermo. Ho pensato che fosse un bug, visto che ho letto in giro che c'è anche il problema che si segne all'improvviso e poi non vuole più riaccendersi.. Consigli? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Credo che l'unica cosa da fare sia un ripristino alle condizioni di fabbrica...
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato freccia per il post:

Svet (21-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Credo che l'unica cosa da fare sia un ripristino alle condizioni di fabbrica...
    Fatto! Si è riavviato ed è partito Finalmente riesce il menù di spegnimento! Ora però ho paura a spegnerlo... Se non si riaccendesse piu?

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svet Visualizza il messaggio
    Fatto! Si è riavviato ed è partito Finalmente riesce il menù di spegnimento! Ora però ho paura a spegnerlo... Se non si riaccendesse piu?
    Ma figurati dai...vedrai che si riaccenderà sempre...al limite c'è la procedura di ripristino con sony upgrade software da pc companion...quello ravviva il 99% dei telefoni bloccati

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Rom stock
    Problema.Non funziona il tethering dati wifi o bluetooth...a voi funziona?

Baby Droid L'avatar di spettrolo

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo a voi un consiglio/parere. Praticamente da un paio di settimane e più la parte dietro del telefono (cover posteriore) nell'angolo della fotocamera si è scollato un pò nel senso che si vede che è rialzato rispetto al bordo in gomma, infatti toccandolo torna a posto ma dopo un pò si rialza. Il fatto è che ho pure quella mini macchietta nella fotocamera (thread macchie nere) e sinceramente non sò se me lo posso cambiare in garanzia.. Conoscendo bene le assistenze possono dirmi che son stato io ad aprirlo quando non è affatto vero.. Pareri?
    Sony Xperia Z 16gb+ 32gb (4.1.2) - - Ipad Mini 16gb (6.1.3)

Androidiano VIP L'avatar di scotch

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Certo che il cavetto potevano farlo più lungo!
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo sia del sito, che come utilizzatore di Android. Ho acquistato 20 giorni fa un xperia z e da 2 giorni ho un gravissimo problema.... il mio dispositivo è morto e non da segni di vita anche se avevo appena finito di caricarlo. L'unico segno di vita che dà è che quando lo lascio sotto carica lampeggia il led rosso ogni 20 secondi circa. Non riesco ne ad accendere e ne a riavviare il dispositivo. Prima di portarlo in assistenza vorrei recuperare dei miei documenti... qualcuno può aiutarmi, PER FAVORE!!!!

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spettrolo Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi un consiglio/parere. Praticamente da un paio di settimane e più la parte dietro del telefono (cover posteriore) nell'angolo della fotocamera si è scollato un pò nel senso che si vede che è rialzato rispetto al bordo in gomma, infatti toccandolo torna a posto ma dopo un pò si rialza. Il fatto è che ho pure quella mini macchietta nella fotocamera (thread macchie nere) e sinceramente non sò se me lo posso cambiare in garanzia.. Conoscendo bene le assistenze possono dirmi che son stato io ad aprirlo quando non è affatto vero.. Pareri?
    Se i difetti sono così evidenti, io andrei a lamentare la cosa e cercare di far valere la garanzia, tanto più che si tratta di un top di gamma

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Certo che il cavetto potevano farlo più lungo!
    Anche il mio s3 ha un cavetto ridicolo, non usare prolunghe però

Quote Originariamente inviato da BeppeMarinaio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo sia del sito, che come utilizzatore di Android. Ho acquistato 20 giorni fa un xperia z e da 2 giorni ho un gravissimo problema.... il mio dispositivo è morto e non da segni di vita anche se avevo appena finito di caricarlo. L'unico segno di vita che dà è che quando lo lascio sotto carica lampeggia il led rosso ogni 20 secondi circa. Non riesco ne ad accendere e ne a riavviare il dispositivo. Prima di portarlo in assistenza vorrei recuperare dei miei documenti... qualcuno può aiutarmi, PER FAVORE!!!!
    Due pagine prima di questa CarloIT ha risposto a un utente che lamentava il tuo stesso problema

https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post4051697

GTab Tapatalked
    FIRMA

Pagina 5 di 149 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio