CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 149 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1482
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,101
    Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandman01 Visualizza il messaggio
    Ciao Sono Nuovo Del Forum...Ho Un Problema Di Aggiornamento Del Mio XZ...
    In Pratica Avevo Un Brand Tim Appena Acquistato Fino Alla Settimana Scorsa..Poi Ho Deciso Di Fargli Il Flash Con Uno Unbrand Nella Speranza Di Un Aggiornamento Più Veloce A 4.3...
    Il Problema E Che Ne Pc Companion E Ne Update Service Mi Trovano La Versione 4.3 Con Il Flash Unbrand...Sto Fermo Alla 4.2.2 Build 10.3.1.A.2.67
    Cosa Dovrei Fare??
    Grazie A Chi Risponde :-)
    Aspettare, o se proprio vuoi il 4.3 che ti porta millemilabug possibili, scaricati e fai ilflash di una versione generic UK oppure DE
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

    Sony Update Checker: 2.1.A

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

    Sandman01 (25-01-14)

  3.  
  4. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ho un piccolo interrogativo: perché non riesco a collegare lo z e il Samsung s4 mini di mio fratello tramite nfc?
    Ho fatto vari tentativi:
    1)nfc acceso su entrambi,s beam attivo su s4 mini, Android beam attivo su z...non si vedono proprio;
    2)nfc acceso su entrambi,sbeam spento e Android beam acceso su z...non si vedono (e viceversa)
    3)solo nfc accesi...niente
    Ah ragazzi prima che mi prendete per scemo...ovviamente i telefoni gli ho messi schiena a schiena
    Mi date una mano? L'nfc del mio z con le smart tags funziona tptranquillamente.

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho un piccolo interrogativo: perché non riesco a collegare lo z e il Samsung s4 mini di mio fratello tramite nfc?
    Ho fatto vari tentativi:
    1)nfc acceso su entrambi,s beam attivo su s4 mini, Android beam attivo su z...non si vedono proprio;
    2)nfc acceso su entrambi,sbeam spento e Android beam acceso su z...non si vedono (e viceversa)
    3)solo nfc accesi...niente
    Ah ragazzi prima che mi prendete per scemo...ovviamente i telefoni gli ho messi schiena a schiena
    Mi date una mano? L'nfc del mio z con le smart tags funziona tptranquillamente.
    se hai la versione 4.3, forse perché quest'aggiornamento da problemi, altrimenti non saprei, attendi qualcuno di più esperto

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Sony xperia Z

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chepallestonome Visualizza il messaggio
    se hai la versione 4.3, forse perché quest'aggiornamento da problemi, altrimenti non saprei, attendi qualcuno di più esperto
    grazie per la risposta. No ho ancora la 4.2.2.non Ho aggiornato per via delle problematiche che molti riscontrano

  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angen Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta. No ho ancora la 4.2.2.non Ho aggiornato per via delle problematiche che molti riscontrano
    allora non so che dirti, io nfc non l'ho mai usato

  8. #546
    Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..dunque,avendo avuto problemi con il 4.3, ho tentato la riparazione con SUS ed i problemi che avevo sono risolti. Ovviamente ho fatto il backup e successivo ripristino con pc compaiono. Tuttavia ho uno spiacevole e fastidioso altro problema.

    Infatti, in album, le foto adesso sono tutte mischiate, cronologicamente parlando. Alcune riportano la data corretta, tutte le altre la data del ripristino, cioè di ieri. Inoltre ce ne sono alcune, che nel backup di ieri avevo gia eliminato, ma presenti nei backup precedenti di un mese fa..

    Qualcuno sa aiutarmi e dirmi cosa sia accaduto? Io immaginavo di ritrovarmi tutto come era in album, cioè ordinato cronologicamente come è normale che sia. Invece dentro vi ho trovato perfino le foto dei profili dei miei contatti di whatsapp e immagini di un app per disegno 3d!

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..dunque,avendo avuto problemi con il 4.3, ho tentato la riparazione con SUS ed i problemi che avevo sono risolti. Ovviamente ho fatto il backup e successivo ripristino con pc compaiono. Tuttavia ho uno spiacevole e fastidioso altro problema.

    Infatti, in album, le foto adesso sono tutte mischiate, cronologicamente parlando. Alcune riportano la data corretta, tutte le altre la data del ripristino, cioè di ieri. Inoltre ce ne sono alcune, che nel backup di ieri avevo gia eliminato, ma presenti nei backup precedenti di un mese fa..

    Qualcuno sa aiutarmi e dirmi cosa sia accaduto? Io immaginavo di ritrovarmi tutto come era in album, cioè ordinato cronologicamente come è normale che sia. Invece dentro vi ho trovato perfino le foto dei profili dei miei contatti di whatsapp e immagini di un app per disegno 3d!
    ho avuto una cosa simile, ieri ho fatto il backup, che quando aveva finito aveva fatto tutto eccetto la musica (non capisco il motivo), e poi quando ho fatto il ripristino, non ha ripristinato quasi niente.... Credo sia fatto male proprio il programma

  10. #548
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    725
    Smartphone
    SCL & Xperia Z

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..dunque,avendo avuto problemi con il 4.3, ho tentato la riparazione con SUS ed i problemi che avevo sono risolti. Ovviamente ho fatto il backup e successivo ripristino con pc compaiono. Tuttavia ho uno spiacevole e fastidioso altro problema.

    Infatti, in album, le foto adesso sono tutte mischiate, cronologicamente parlando. Alcune riportano la data corretta, tutte le altre la data del ripristino, cioè di ieri. Inoltre ce ne sono alcune, che nel backup di ieri avevo gia eliminato, ma presenti nei backup precedenti di un mese fa..

    Qualcuno sa aiutarmi e dirmi cosa sia accaduto? Io immaginavo di ritrovarmi tutto come era in album, cioè ordinato cronologicamente come è normale che sia. Invece dentro vi ho trovato perfino le foto dei profili dei miei contatti di whatsapp e immagini di un app per disegno 3d!
    Cosa hai utilizzato per fare il backup?
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

  11. #549
    Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sia back che ripristino con pc companion

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con il mio Xperia Z e volevo chiedere la vostra opinione. Purtroppo non sapevo dei problemi legati all'impermeabilità di questo telefono e ho fatto foto e video subacquei, però mi è entrata l'acqua nel telefono e la fotocamera principale non funziona più. Visto che la garanzia non copre questi danni, volevo chiedevi cosa mi conviene fare? Mandarlo in assistenza Sony o comprare la fotocamera su siti come Aliexpress ( dove non so se posso fidarmi) e farla sostituire fuori da un centro autorizzato oppure non ne vale la pena ed è meglio ricomprare il telefono?
    Grazie!

Pagina 55 di 149 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy