Ti consiglio di chiamare l'assistenza sony e chiedere un preventivo e poi valuti il dafarsi
come contatto l'assistenza? ho trovato alcuni recapiti telefonici in rete ma sinceramente non sono mai riuscito a parlare con qualcuno.. avete un numero attivo?
Ho provato a chiamare diverse volte.. Non c'è mai un operatore disponibile.. Assurdo
No.. Sinceramente preferirei parlarci per telefono con qualcuno.. Anche se so già che non mi diranno niente di nuovo!
ragazzi mi serve un parere:
il mio xperia z è rootato e ho installato la ROM existenz v.5 basata sulla Sony stock 4.3 ed ultimamente sto notando che durante il giorno vanno in autorun un sacco di applicazioni tenendo occupata il 60% della RAM. Ho notato anche un consumo elevato della batteria da parte del sistema android.
c'è un app per stoppare l'autoesecuzione delle app?
grazie!
anche io ho la tua stessa rom,e non ho i tuoi problemi,la batteria è ancora al 80% e sono in giro da stamani.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Infatti mi sembra strano dato che tutti elogiano la durata della batteria con questa rom. Che dici faccio un wipe completo e reinstallo tutto daccapo?