Dai mi sembra un po esagerata la cosa neppure loro sanno se rilasciano e cosa sono dei fruttivendoli
Visualizzazione stampabile
Dai mi sembra un po esagerata la cosa neppure loro sanno se rilasciano e cosa sono dei fruttivendoli
Salve, io sono un neo possesore di uno xperia z tim, ho sempre la 4.1.2 e mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti....è normale?
via OTA o via PC companion?
Ho letto che è uscito per i brand Tim... dei nobrand ancora nulla :(
ragazzi ho chiamato all'assistenza presso il quale il telefono è in riparazione per un problemino, mi hanno detto che hanno fatto un aggiornamento software...avevo messo il firmware no brand ita...venerdi lo dovrei ritirare, ovviamente vi aggiorno un poco..magari nei centri assistenza hanno corsie preferenziali per il update...
sto aggiornando, speriamo in una home bella fluida e che l'audio sia più alto in cuffia
Quote:
Originariamente inviato da freeze91
No no, ha un brand Tim. Dai uscirà... :D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
sembra un pelo più fluido, anche se c'è poco da fare, sto launcher sony è bello ma qualche microlag ce l'ha....amen
se solo potessi nascondere quei tasti virtuali...ma si può fare secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Non sono trasparenti ora? Sia i tasti che la barra sopra di navigazione?
Per nascondi intendi tipo come succede per le foto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ciao,ho appena avuto modo di provare personalemente un rumor che avevo letto in rete,non trovando però riscontri,premetto che il mio Z essendo no brand,ha sotto la 4.2.2 Spagnola,il rumor in questione riguardava la possibilità che sony nella 4.2.2 implementasse il riconoscimento delle microSD SDXC da 64Gb,implementando di fatto il filesystem exFAT in modo nativo,mi è appena arrivata una SDXC da 64Gb,e inserendola nel tel. viene riconosciuta senza riformattarla dallo stesso,per scrupolo ho controllato nel PC che fosse formattata in exFAT con esito positivo,quindi finalmente si potra dire addio al limite dei file superiori ai 4Gb.
Aggiornato con flashtool alla 4.2.2 versione spagnola. Mi sono rotto di aspettare!
forse htc sta rollando meglio e più celermente per il one...pur essendo arrivato dopo l'update...con la scusa dei numeri di serie e cose varie, sarà successo qualcosa che sta ritardando il tutto...e "giustamente" stanno trovando delle scusa a dir poco patetiche...prima i server pieni ed occupati, poi in base ai numeri di serie...stanno ricevendo prima l'update i telefoni brandizzati!!
Ma che browser usate. A me sia chrome che dolphin funzionano malino su questo Tel.
Next browser
Bah, trovo che la navigazione in internet con questo telefono sfiori a malapena la sufficienza; Devo assolutamente moddare sperando di migliorare la situazione.
@Giraz: avevo tim, ho messo unbrand Ita e ora è unbrand spagnola con la 4.2.2
é un telefono, mica uno shuttle :D
Se i siti sono fatti con il culo allora è lenta, ma se vai su siti apposta con interfaccia mobile, è molto fluida.
E comunque ci sarà un motivo se molti siti e forum fanno la propria app per velocizzare la visualizzazione da smartphone.
sto provando maxton browser, forse l'unico decente, la situazione è migliorata sensibilmente
senti perfavore, provo praticamente tutti i top di gamma ogni anno, so quello che dico, astenersi commenti fanboystici a risposta delle mie osservazioni perfavore, è una constatazione oggettiva. Fai una cosa, prenditi un nexus 4 e poi paragona il web browsing con quello di questo xperia e dimmi cosa te ne sembra, vedrai che i siti sul nexus 4 non saranno fatti con il culo.
E scusami se da uno smartphone pretendo che il web browsing sia decente, a parte il maxton gli altri browser sono quasi inutilizzabili, con il next da voi consigliato se faccio una carrellata veloce oltre ad andare a scatti la pagina si carica a spezzoni...dai tipo p800 sxxxx xxx Edit
Siete andati ben off topic parlando del browser. Ora tornate in topic e calmate gli spiriti. Non obbligatemi a prendere ulteriori provvedimenti.
@ sephjrotmind: ti ho editato il messaggio perché certe espressioni sul forum non sono gradite. Regolati di conseguenza in futuro o parte l'infrazione diretta
GTab Tapatalked
Grazie, ho anche io la no brand spagnola, ma continuo ad avere problemi con il roaming (ho sim h3g).
In pratica ho il roaming dati continuamente attivo (anche se dalle impostazioni è disattivato), e volevo avere un confronto con qualcuno che sia nella mia stessa situazione.
Se non risolvo mi tocca flashare con qualcos'altro, perché al momento ho bloccato l'operatore su h3g, ma dove non prende sono irraggiungibile.. :(
Sono nella tua stessa situazione,solo che ho preferito disattivare il traffico dati e associarmi alla rete WI-FI,sto aspettando con ansia che qualcuno che ha il no brand riceva l'aggiornamento ITA,cosi da mettere quello,ciò che non capisco è come sia possibile che con roaming disattivato e punto di accesso perfettamente configurato su tre.it,si verifichi ciò.
Mal comune mezzo gaudio..
Non capisco come mai si parli così poco di un problema così eclatante..
E il thethering via bt ti funziona? Perché ho appena scoperto che non funziona (wifi sì invece)
Per il discorso del roaming con la Tre: ho lo stesso problema e me ne sono accorto ora. Mi sa che torno alla rom ita ufficiale :(
Salve a tutti! Ma quindi neanche i brand 3 hanno ricevuto l'aggiornamento?
Ok....Eppure ultimamente mi sembrava che lo avessero messo a listino con l'abbonamento....
Basta che scolleghi il modem dal lato del pc :)
Cmq devi avere il bt nel computer, poi fai il paring tra i due dispositivi, attivi li thetering bt sotto le impostazioni e poi dal pc ti connetti.
Non vado oltre perché primo non ho un pc quindi non so darti indicazioni dettagliate, e secondo siamo OT.
Magari il rilascio della 4.2.2 ritardata in italia è proprio dovuto al bug con tre?
Potrebbe essere plausibile, certo che non dovrebbe essere un grosso problema da risolvere..