CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 645
Discussione:

Rollout Android 4.2.2 XPeria Z iniziato in Europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    MMm qualcuno può mettere uno screen dove si vedono i tasti trasperenti? Perchè anche nella recenzione di viscardi con la 4.2.2 ho visto che i tasti sono sempre neri!

Aggiugno con la prima versione la 10.1.A.1.350 quale devo scaricare di versione che rootto n'attimo pure io al volo! Ho visto li sulla lista delle versioni su xda ma non sono sicuro quale prendere!
    Anche a me i tasti sono rimasti neri

Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Grande grazie tutto perfetto ora devo solo capire come usare i privilegi di root

Inviato dal mio C6603

I privilegi di root servono per lo più per installare delle app apposite che permettono di andare ad interagire con i file di sistema. Io ti consiglio Titanium Backup ad esempio per rimuovere le app della stock che altrimenti senza root non avresti potuto rimuovere. Poi Root Explorer come file manager ed infine Root Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate senza che gli altri avvertano il primo squillo. Ma ce ne sono tante altre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru
    Originariamente inviato da xXzakXx
    MMm qualcuno può mettere uno screen dove si vedono i tasti trasperenti? Perchè anche nella recenzione di viscardi con la 4.2.2 ho visto che i tasti sono sempre neri!

Aggiugno con la prima versione la 10.1.A.1.350 quale devo scaricare di versione che rootto n'attimo pure io al volo! Ho visto li sulla lista delle versioni su xda ma non sono sicuro quale prendere!

Originariamente inviato da massimino30
    Grande grazie tutto perfetto ora devo solo capire come usare i privilegi di root

Inviato dal mio C6603

I privilegi di root servono per lo più per installare delle app apposite che permettono di andare ad interagire con i file di sistema. Io ti consiglio Titanium Backup ad esempio per rimuovere le app della stock che altrimenti senza root non avresti potuto rimuovere. Poi Root Explorer come file manager ed infine Root Call Blocker per bloccare le chiamate indesiderate senza che gli altri avvertano il primo squillo. Ma ce ne sono tante altre

Sei un grande grazie hai un contatto così se ho bisogno ti rompo
    Le scatole

Inviato dal mio C6603

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimino30 Visualizza il messaggio
    Sei un grande grazie hai un contatto così se ho bisogno ti rompo
    Le scatole

Inviato dal mio C6603

Ti ho risposto per mp, continuiamo lì altrimenti si va offtopic

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un problemone...allora, ho provato a rootare il cell, di nuovo. La differenza è che ieri ho aggiornato il telefono. Ho seguito tutta la procedura, sono andato spedito come un treno, non ho ricevuto errori di alcun tipo però...non ho il telefono rootato non ho installato super U e app tipo fullscreen non funzionano

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sesshoumaru Visualizza il messaggio

E allora perchè dicono che i tasti diventano trasparenti??? Mah! Parlate senza averla neanche secondo me sta versione per sentito dire, visto che si diceva che diventavano trasparenti! Comunque se mi dice che versione devo scaricare dal forum xda per rootare con la 10.1.A.1.350(prima versione) mi fate un favore!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vessi7 Visualizza il messaggio
    Un mese fa ho flashato la 4.2.2 spagnola... l'ho avuta una settimana e l'ho tolta per questo problema.... la 4.1.2 ita non mi ha dato nessuno problema... quindi non può essere un problema hardware... come faccio il wipe senza root e cwm?
    Ciao,purtroppo allora credo che non sia un problema di tutti i terminali,perchè io ho avuto sotto la 4.2.2 spagnola per diversi giorni e non ho mai avuto questo problema,adesso con la 4.2.2 ITA stessa cosa,ho provato a spegnere e riaccendere al 44/40/33/27/21/16%,e alla riaccenzione ha sempre segnato il giusto,per ogni percentuale ho effettuato 2 spegnimenti e riaccenzioni per sicurezza,l'ho poi spento e messo in carica prima di andare a dormire,e stamattina led verde e telefono carico e freddo,accendendolo segnava il 100% e sta scendendo regolarmente,come del resto ha sempre fatto anchecon la 4.2.2 spagnola.

Androidiano

Smartphone
    Honor View 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E allora perchè dicono che i tasti diventano trasparenti??? Mah! Parlate senza averla neanche secondo me sta versione per sentito dire, visto che si diceva che diventavano trasparenti! Comunque se mi dice che versione devo scaricare dal forum xda per rootare con la 10.1.A.1.350(prima versione) mi fate un favore!
    Pardon confermo che i tasti diventano trasparenti, ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica poco fa e ora è tutto a posto. Comunque fossi in te starei calmo e non sparerei a zero sulla gente dandole del falso.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sesshoumaru per il post:

freeze91 (24-07-13)

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hertz1978 Visualizza il messaggio
    Ciao,purtroppo allora credo che non sia un problema di tutti i terminali,perchè io ho avuto sotto la 4.2.2 spagnola per diversi giorni e non ho mai avuto questo problema,adesso con la 4.2.2 ITA stessa cosa,ho provato a spegnere e riaccendere al 44/40/33/27/21/16%,e alla riaccenzione ha sempre segnato il giusto,per ogni percentuale ho effettuato 2 spegnimenti e riaccenzioni per sicurezza,l'ho poi spento e messo in carica prima di andare a dormire,e stamattina led verde e telefono carico e freddo,accendendolo segnava il 100% e sta scendendo regolarmente,come del resto ha sempre fatto anchecon la 4.2.2 spagnola.
    Io riesco a caricarlo fino al 100% solo da spento... Stanotte riprovo (lo carico come ho sempre fatto e cioè da acceso), se il problema persiste flasho alla 4.1.2 ita... mi spiace solo perdere myxperia e la connessione del controller ps3

EDIT: Ora provo pure a ripristinare ai dati di fabbrica, sto notando anche uno sfarfallio dello schermo... chissà cosa diamine sta passando
    Ultima modifica di Vessi7; 24-07-13 alle 18:51

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Pardon confermo che i tasti diventano trasparenti, ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica poco fa e ora è tutto a posto. Comunque fossi in te starei calmo e non sparerei a zero sulla gente dandole del falso.
    Ragazzi cercate sempre di restare nei limiti di una discussione corretta.
    _Non c'è bisogno di dubitare della buona fede degli utenti.
    _Se qualche messaggio non vi garba usate la funzione "segnala messaggio" (di fianco al thanks)

Buona continuazione
    FIRMA

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Perchè tu e un altro utente dite di aver aggiornato e che i tasti rimangono sempre neri e normale che dubito degli altri che dici??? o.O
    Comunque scusa per vedere i tasti trasparenti devo fare un hard reset? -.-"??
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Pagina 53 di 65 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio