Dopo aver disattivato la sincro di google va molto meglio,b ma anche da me le impostazioni sono poco fluide e leggermente scattose.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Dopo aver disattivato la sincro di google va molto meglio,b ma anche da me le impostazioni sono poco fluide e leggermente scattose.
Prendo spunto dalla tua osservazione per fare, una volta per tutte, una considerazione sulla batteria:
il mio punto di vista è che, sinceramente, devo ancora capirla.
Scende rapidamente, poi si ferma. Oppure non scende proprio e arrivo a fine giornata con ancora il 78% della batteria.
fatto sta' ( è un anno esatto che ho questo telefono) che non mi ha mai lasciato a piedi. Dico mai.
Ho avuto mille telefoni prima di questo, e nessuno "consumava" come lo Z. Nessuno con uno schermo del genere e con una connettività così estesa.
Eppure è capitato che morissero nel bel mezzo della serata.
Praticamente tutti i miei amici hanno iPhone ed è nella norma che cerchino prese di corrente per tirare fine sera.
Mai successo.
Mai. consuma tanta corrente? Si, sicuramente.
Si è mai spento mentre fotografavo il gruppo di amici sorridenti? Mai.
Si è avvicinato molto il mio Nokia N8. Ma mi "moriva" spesso. Dal 60% precipitava a Zero in meno di niente.
Davvero, non so cosa pensare, fatto sta che è sempre acceso.[/QUOTE]
Forse sono stato frainteso o tu volevi esporre la tua opinione. Io non mi sono mai lamentato della batteri, anzi.sono sempre arrivato a fine giornata con il 20/30% di batteria. Sta di fatto che adesso con il nuovo aggiornamento sono, a quest ora, al 29 % con lo stesso utilizzo e mi sa che dovrò ricaricarlo se stasera non voglio rimanere a piedi. :-)
Inviato dal mio Xperia z
Tranquillo Massu. Volevo più che altro dire la mia, prendendo spunto appunto dalla tua esperienza.
Sappiamo entrambi che il metodo col quale ognuno di noi usa il telefono è fondamentale per la durata della batteria quindi non ho mai contestato chi non riesce ad arrivare a fine giornata.
Io (fortuna o sfortuna vedi tu) non ne faccio un uso estremo.
Per la musica ho il mio Ipod e il mio mondo "Social" è limitato a Telegram. Non uso giochi.
Wi-fi e blutooth sempre attivi. Posta elettronica sempre attiva.
da stamattina alle 10 ad ora, alle 20 circa, sono al 59%.
Non posso certo lamentarmi ma capisco chi si lamenta.
Purtroppo la batteria è il tallone d'Achille dei moderni cellulari e più andremo avanti peggio sarà.
Lo stiamo vedendo tutti e per qualsiasi terminale.
Ciao
Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?
Samsung S7
[QUOTE=Pooh81;5698448]Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?[/QUOTE
È successo anche a me, la condensa si leva da sola in un paio di giorni
Ho aggiornato qualche giorno fa alla 4.4.2 e ora collegando lo Z al pc, pc companion rileva un altro aggiornamento...cos'è???