CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 337 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    @OscuroSig Cioè se tu vai in impostazioni e scorri il menù non sembra scattoso/poco fluido??

Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
    Dopo aver disattivato la sincro di google va molto meglio,b ma anche da me le impostazioni sono poco fluide e leggermente scattose.

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Umidigi F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VenezioOnlyOne Visualizza il messaggio
    @OscuroSig Cioè se tu vai in impostazioni e scorri il menù non sembra scattoso/poco fluido??

Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App
    Molto molto poco, me ne sono accorto perche me lo hai detto tu e sono andato a controllare, senno manco ci facevo caso. Ma il resto è tutto ok!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    [quote name="massu7" post=5693741]Riscrivo dopo qualche giorno di prova. Devo ricredermi sulla 4.4.2... Lentissima (lag in continuazione), consuma molta più batteria di prima (ho le stesse identiche impostazioni che avevo sulla 4.3),la RAM è sempre per 1,2 GB occupata.......Speriamo in un aggiornamento veloce anche se la vedo dura
    Prendo spunto dalla tua osservazione per fare, una volta per tutte, una considerazione sulla batteria:
    il mio punto di vista è che, sinceramente, devo ancora capirla.
    Scende rapidamente, poi si ferma. Oppure non scende proprio e arrivo a fine giornata con ancora il 78% della batteria.
    fatto sta' ( è un anno esatto che ho questo telefono) che non mi ha mai lasciato a piedi. Dico mai.
    Ho avuto mille telefoni prima di questo, e nessuno "consumava" come lo Z. Nessuno con uno schermo del genere e con una connettività così estesa.
    Eppure è capitato che morissero nel bel mezzo della serata.
    Praticamente tutti i miei amici hanno iPhone ed è nella norma che cerchino prese di corrente per tirare fine sera.
    Mai successo.
    Mai. consuma tanta corrente? Si, sicuramente.
    Si è mai spento mentre fotografavo il gruppo di amici sorridenti? Mai.
    Si è avvicinato molto il mio Nokia N8. Ma mi "moriva" spesso. Dal 60% precipitava a Zero in meno di niente.
    Davvero, non so cosa pensare, fatto sta che è sempre acceso.[/QUOTE]

Forse sono stato frainteso o tu volevi esporre la tua opinione. Io non mi sono mai lamentato della batteri, anzi.sono sempre arrivato a fine giornata con il 20/30% di batteria. Sta di fatto che adesso con il nuovo aggiornamento sono, a quest ora, al 29 % con lo stesso utilizzo e mi sa che dovrò ricaricarlo se stasera non voglio rimanere a piedi. :-)

Inviato dal mio Xperia z

Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massu7 Visualizza il messaggio
    Forse sono stato frainteso o tu volevi esporre la tua opinione. Io non mi sono mai lamentato della batteri, anzi.sono sempre arrivato a fine giornata con il 20/30% di batteria. Sta di fatto che adesso con il nuovo aggiornamento sono, a quest ora, al 29 % con lo stesso utilizzo e mi sa che dovrò ricaricarlo se stasera non voglio rimanere a piedi. :-)

Inviato dal mio Xperia z
    Tranquillo Massu. Volevo più che altro dire la mia, prendendo spunto appunto dalla tua esperienza.
    Sappiamo entrambi che il metodo col quale ognuno di noi usa il telefono è fondamentale per la durata della batteria quindi non ho mai contestato chi non riesce ad arrivare a fine giornata.
    Io (fortuna o sfortuna vedi tu) non ne faccio un uso estremo.
    Per la musica ho il mio Ipod e il mio mondo "Social" è limitato a Telegram. Non uso giochi.
    Wi-fi e blutooth sempre attivi. Posta elettronica sempre attiva.
    da stamattina alle 10 ad ora, alle 20 circa, sono al 59%.
    Non posso certo lamentarmi ma capisco chi si lamenta.
    Purtroppo la batteria è il tallone d'Achille dei moderni cellulari e più andremo avanti peggio sarà.
    Lo stiamo vedendo tutti e per qualsiasi terminale.
    Ciao

Androidiano L'avatar di Pooh81

Smartphone
    Samsung S7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?
    Samsung S7

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Pooh81;5698448]Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?[/QUOTE

È successo anche a me, la condensa si leva da sola in un paio di giorni

Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tranquillo va via da sola, tempo di asciugare

Androidiano

Smartphone
    Umidigi F1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pooh81 Visualizza il messaggio
    Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?
    Poi comunque sia la garanzia non copre danni dovuti all'acqua, se glielo porti alla Sony con l'acqua dentro te lo rimanda indietro.

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergetto7 Visualizza il messaggio
    Dopo aver disattivato la sincro di google va molto meglio,b ma anche da me le impostazioni sono poco fluide e leggermente scattose.

Quoto...
    Quando avevo la 4.4 nel menù impostazioni lo scroll non era fluido per niente.

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Z

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato qualche giorno fa alla 4.4.2 e ora collegando lo Z al pc, pc companion rileva un altro aggiornamento... cos'è???

Pagina 166 di 337 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio