Li si parla di android 5.1 ma il 5.0? O passeremo direttamente ad agosto al 5.1?[/QUOTE]
È quello che mi domando io...comunque se devo aspettare fino ad agosto penso di mettere su una rom cucinata
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Li si parla di android 5.1 ma il 5.0? O passeremo direttamente ad agosto al 5.1?[/QUOTE]
È quello che mi domando io...comunque se devo aspettare fino ad agosto penso di mettere su una rom cucinata
Non si sa ancora nulla di nulla.. Voci dicono che è stato cancellato per xperia z mentre collaboratori dicono di avere pazienza..
La notizia di una cancellazione di Android 5 per xperia z non è stata ufficializzata quindi per il momento tutte le news a riguardo sono fake ( vi ricordo che è da inizio marzo che ogni settimana ci sono news che annunciavano la settimana seguente l uscita dell update)
Inoltre vi ricordo che xperia z series non vuol dire xperia z yuga ( cioè il nostro) ma indica tutti gli xperia che hanno nel nome la Z
brunex93 (11-05-15)
secondo me nn arriva la prossima settimana ma ben si la fine del mese guarda se ci tocchera fare la modingcomunque non risulta la build lollipop su xperia firm il programma da nessuna parte del mondo
Prima di rilasciare un firmware nuovo, devono certificarlo
https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=22706
Quindi l'unica e vera fonte attendibile è quel sito. Una volta che la certificazione c'è, tempo 2/3 settimana ed esce l'update ( eccetto se sono mini update localizzati, come ad esempio la 10.5.1.A.0.292 )
brunex93 (11-05-15)
Ciao come vedete anche a me rispondono così ma da come sappiamo senza certificazione niente?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Certificazione arrivata per c6602
brunex93 (12-05-15)
Cioè non è che le cose Devon dirle i siti per esser vere né!
Basta andare su https://www.ptcrb.com/vendor/complet...?modelid=22708
aggiornamento certificato ragazzi
Android Lollipop (10.6.A.0.454) finally certified for older Xperia Z series | Xperia Blog