CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 337 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

No non arriverà mai... Nella pagina dell Xperia z come ultima versione c'è la 4.4[/QUOTE]

Ultima versione si intende ultima versione disponibile, anche su z1 compact c'è scritto ultima versione Android 4.4 ma non credo che non verrà aggiornato alla 5.0 non credi?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A parer mio no...è stato aggiornato molte volte l Xperia z e quando arriverà il 5.0 molto probabilmente ci sarà già l Xperia z3...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leovalerossi Visualizza il messaggio
    [quote name="Caciucco" post=5809355]
    No non arriverà mai... Nella pagina dell Xperia z come ultima versione c'è la 4.4[/QUOTE]

Ultima versione si intende ultima versione disponibile, anche su z1 compact c'è scritto ultima versione Android 4.4 ma non credo che non verrà aggiornato alla 5.0 non credi?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
    A parer mio no...è stato aggiornato molte volte l Xperia z e quando arriverà il 5.0 molto probabilmente ci sarà già l Xperia z3...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App[/QUOTE]

Vabbè ma è una opinione tua, Sony non ha detto nulla in merito

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z2 D6503

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Il fatto che ci sia già lo Z3 non implica per forza un non aggiornamento dello Z. Che discorsi sono?.!
    Certo è che se riceverà Android L e non implicherà vere nuove funzioni, vedi tap2wake, ottimizzazione software, raffica fotografica degna della fotocamera che monta (come era veloce su 4.2.2) o altre novità software....beh 4.3 a vita o al max una ExistenZ.

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

tutto dipende dall'hardware richiesto da L.Se il nostro xperia Z ha i requisiti giusti non vedo il motivo per cui non debba ricevere l'aggiornamento
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    tutto dipende dall'hardware richiesto da L.Se il nostro xperia Z ha i requisiti giusti non vedo il motivo per cui non debba ricevere l'aggiornamento
    Il motivo é che ormai c è z1 z2 e tra poco z3...lo z ormai pian piano lo abbandoneranno... Come fanno con tutti i smartphone...uscito quello nuovo sui dimenticano di quello vecchio... Anche se Sony per ora si è dimostrata seria a Mia vista...Spero anche io di sbagliarmi... Ma secondo me Sarà così... Vi ripeto é un mio pensiero...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Se si dimenticheranno dello z è solo perché fare firmware aggiornati per tutti questi device risulta dispendioso, quindi ci verranno a dire che il nostro terminale è obsoleto ecc ecc...
    Fortuna ci sono le rom, che a volte funzionano meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Tra l'altro a un certo punto non conviene più anche perché se dopo 5 anni continui ad aggiornare il firmware la gente non compra il telefono nuovo e quindi guadagni di meno

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Tra l'altro a un certo punto non conviene più anche perché se dopo 5 anni continui ad aggiornare il firmware la gente non compra il telefono nuovo e quindi guadagni di meno

Mah, non credo che la gente spende 600€ solo per avere l'ultimo update del telefono o.O
    Cioè, magari in italia sì, ma altrove non credo xD
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Mah, non credo che la gente spende 600€ solo per avere l'ultimo update del telefono o.O
    Cioè, magari in italia sì, ma altrove non credo xD
    In parte concordo, perché io se devo comprare un telefono nuovo non lo compro perché ha dentro android L, ma perché i contenuti tecnologici mi invogliano a farlo.
    Quindi non capisco questa corsa di Google a sfornare aggiornamenti inutili a mio parere.
    Tutto nasce dalla gara che si è aperta tra Google apple e Windows phone.
    Quest'ultimo forte dell'esperienza maturata in anni con i pc è un osso duro sul fronte aggiornamenti, l'unica pecca è che gli sviluppatori di applicazioni sono poco inclini a lavorare per Windows.
    Secondo me deve tirare fuori il portafoglio, ed allora la musica cambierebbe anche perché come piattaforma è ben superiore ad android in stabilità e leggerezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="Caciucco" post=5810981]Tra l'altro a un certo punto non conviene più anche perché se dopo 5 anni continui ad aggiornare il firmware la gente non compra il telefono nuovo e quindi guadagni di meno

Cioè, magari in italia sì, ma altrove non credo xD[/QUOTE]

Io che con il telefono gioco molto per esempio, non accetterei di usare un telefono da 5 pollici senza immersive mode che puoi avere solo con kit kat, e comunque la grafica nuova attira di più, vai a proporre oggi un telefono con Android 4.0 e vedi quanti ne vendi. Infatti io valuterò molto bene quando uscirà il nexus 6 se tenere lo Z (sperando che venga aggiornato) con il quale mi trovo benissimo o usare Google stock anche sullo smartphone come già faccio con il tablet.

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Pagina 211 di 337 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio