ecco lo sfigato sono io che nn ricevo la 4.4.4e rimango fermo alla 4.4.2 mortacci degli inglesi
Ahahahahah beh dai pian piano li rilasciano tutti vedrai. Infatti li hanno rilasciati molto velocemente
so fiducioso e se nn rilasciano rimane così.......![]()
Vorrei sapere perché a me ancora non arriva l'aggiornamento ad Android 4.4.4. Vi premetto che sono una ragazza e non ci capisco molto di tutto quello che avete scritto fino ad ora ( tipo.. Root ecc ecc 😊. Ho acquistato questo cel a giugno 2014 ed il mio operatore è tim. Ho saputo che in Italia è già arrivato, ma a me no , sono rimasta con la versione 4.4.2 😞
Come posso fare?
Ciao Elen91 è bello vedere ragazze sul forum di solito non se ne vedono spesso...comunque per quanto riguarda i termini tranquilla sei all inizio nessuno e nato genio... Col tempo imparerai...ma tornando al tuo quesito...hai scaricato sul PC il programma ufficiale Sony... Sony pc companion Se lo hai già fatto, collega il tuo telefono al PC e apri pc companion lui farà una ricerca diretta e se c'è un aggiornamento te lo trova sicuro....e poi lo fai direttamente da lì... Se non l hai ancora scaricato fallo dal sito Sony.. Ovviamente è tutto gratis....
Ultima modifica di androidexpert35; 06-10-14 alle 17:33
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma un conto è l'aggiornamento alla 4.4.4 se hai comprato il telefono no-brand, mentre diverso se l'hai preso da un operatore... anche mia moglie ga preso lo Z da Wind e non hanno rilasciato nessun aggiornamento anzi sono ancora alla 4.3 e finché non lo rilascia la Wind ci teniamo quello anche se Sony ha messo fuori la 4.4.4 ... se tu hai Tim dovresti verificare da Tim se ha rilasciato quell'aggiornamento, e non da Sony purtroppo... nel nostro caso va bene perché leggo che lo Z va meglio con la 4.3 ma è un caso...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao androexpert00, si ho scaricato già sony companion ma nulla, non me lo trova!! Non so cosa altro fare, ed è appunto per questo che ho scritto qui 😞 Grazie lo stesso della risposta, molto gentile!! 😊
Di niente siamo quì per aiutare... Comunque in tal caso devi aspettare che la tim rilasci l aggiornamento.... Oppure se ti vuoi cimentare in qualcosa di un po più complicato e rischioso potresti flashare il firmware (nel caso tu non lo sappia vuol dire installare il sistema) da un programma fatto apposta di nome flashtool.. E da li puoi anche mettere un firmware no brand (quindi senza personalizzazione da operatori nel caso non lo sappia) e quindi mettere l ultimo sistema Sony per lo z ovvero Android 4.4.4
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!