E dove lo trovo.? Poi soprattutto e per c6603
E dove lo trovo.? Poi soprattutto e per c6603
Appena visto che su xperifirm c'è lollipop Hong Kong per C6603 e c'è ance LTE
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Enzo674 non fare più post consecutivi, e si si può cambiare lingua...io ho il firmware C6602 tailandese eppure ho la lingua in italiano.. Comunque perla batteria, seppure abbia flashato C6602, dura tanto..Spoiler:
Da stamattina alle 8.45 ho ancora il 57.. Considerando che tutta la mattina ho usato il 3G fino alle 12.30 è buono..stamina attiva ovviamente..per non parlare della fluidità! È straordinario lollipop.
Inviato dal mio Sony C6603 con firmware C6602 😂 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 23-05-15 alle 17:30
In effetti hai ragione o fatto una cavolata ma non sono pratico cmq ho scaricato su xperifirm la versione hong kong di lollipop con LTE e qui viene il problema io quando ho flashato il 4.4.4 no brand era in formato FTF e invece mi ritrovo una cartella con tanti file e come si fa adesso a farli riconoscere a flashtool? Visto che non è FTF
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 23-05-15 alle 17:30
Devi convertire quella cartella con flashtool In FTF
Inviato dal mio Sony C6603 con firmware C6602 😂 usando Androidiani App
Cortesemente le immagini mettete in spoiler, per rendere più fruibile la lettura della discussione.
Inoltre cercate di rimanere in tema, qui si parla di aggiornamenti ufficiali e non di cambio firmware. Grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Dell'aggiornamento (su tablet in realtà) a me neanche l'ombra, ma il mio cellulare (Z1 Compact), già in Lollipop, ha appena ricevuto un minor update (bug fix? già cominciamo?)
Non è che qualcuno sa' se con lollipop hanno anche cambiato anche l'animazione di avvio? La odio....