No, devi riflashare la rom greca
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
palermo1978 (29-12-13)
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
Guardate che se un terminale faccia schifo con la 4.3 non è detto che questo valga per tutti gli altri modelli di altre marche! Google rilascia la versione base, poi sta ai produttori ottimizzarle. Samsung non è nuova per rilasciare frequenti aggiornamenti perché le prime versioni sono piene di cazzate.... Sony ci mette un pò di più, ma io dopo 3 aggiornamenti ufficiali Sony ed ora con la ROM existenz v.5 basata su Android 4.3 (che è a metà tra uno Z ed uno Z1) mai un problema. Il terminale vola ed è fluidissimo! Quindi il problema non è né di Sony ne di Android... 😉
Quoto pienamente.. La 4.2 su s2plus è un buco unico mentre su xperia z va che è una meraviglia..
Comunque la questione è sempre la solita, se volete un terminale che riceve subito gli update, vi prendete le google edition o i nexus! Basta col frignare, e lui ha l update e io no! Per l'italia non è ancora uscito punto, come per altri paesi!abbiate pazienza, che entro la metà gennaio arriverà (per i no brand, per i brand dipende dalle case telefoniche)
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock
-Vuoi gli update > nexus -non ti interessano > altre marche
Smartphone posseduti: Xperia Z C6603 SnapDragon S4 Pro quad-core Krait - Adreno 320 - 2 GB - 13 MPixel + 2.2 MP - 16 GB - Black - 4.4.2 stock rooted
Smartphone attuale: Xperia Z2 D6503 SnapDragon 801AB quad-core Krait - Adreno 330 - 3 GB - 20.7 MPixel + 2.2 MP Camera - 16 GB - Black - 4.4.4 stock
Confermato aggiornamento su Generic Greece :-)
.Watercolor. .Origami.
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
Mi dici quale differenza potrebbe esserci tra la 4.3 journalist e la public?
Ci sono tre versioni:
Journalists: che viene rilasciata ai giornalisti per recensire [tipo la versione promo dei videogiochi]
Commercial : Rilasciata a determinati venditori per test ed usi commerciali [non vendita]
Pubblic: cioè quella per noi umani
Le prime due versioni sono OK, ma non sono "studiate" per un uso continuo a livello di telefono, perchè una volta fatta la recensione il telefono vien fatto volare giu dalla finestra e chi si è visto si è visto![]()