CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 337 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chi ha ricevuto l'aggiornamento può postare il file .ftf? Così gli sfortunati come me che non l'hanno ancora ricevuto possono flasharlo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thanatos87 Visualizza il messaggio
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento può postare il file .ftf? Così gli sfortunati come me che non l'hanno ancora ricevuto possono flasharlo
    Quelli che lo hanno ricevuto è perché hanno la rom journalist, e non quella per il pubblico
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

4. Il seguente Utente ha ringraziato MasterEd per il post:

Thanatos87 (29-12-13)

Androidiano L'avatar di Skriccio93

Smartphone
    Sony Xperia Z White

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Novità?? :-(

Watercolor.Origami.
    So, no, I don’t want your number
    No, I don’t want to give you mine and
    No, I don’t want to meet you nowhere
    No, don’t want none of your time

No, I don’t want no scrubs
    A scrub is a guy that can’t get no love from me

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma cos' e' tutta sta smania di aggiornare? Con la 4, 2 non funzionava piu il telefono? Mia moglie ha lo Z e se l'aggiornamento migliora la resa del display e dei colori allora ha senso farlo perché ha dei colori che sembra ci sia sopra una pellicola.... altrimenti tanto vale lasciarlo così... ho aggiornato l'S4 alla 4.3 e funziona peggio di prima, magari potessi tornare alla 422

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z - Nokia Lumia 1020

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Ma cos' e' tutta sta smania di aggiornare? Con la 4, 2 non funzionava piu il telefono? Mia moglie ha lo Z e se l'aggiornamento migliora la resa del display e dei colori allora ha senso farlo perché ha dei colori che sembra ci sia sopra una pellicola.... altrimenti tanto vale lasciarlo così... ho aggiornato l'S4 alla 4.3 e funziona peggio di prima, magari potessi tornare alla 422

A me francamente tutto sto "conservatorismo" mi sa di ipocrisia.
    Allora il team Google non penso si diverta a far uscire nuove versioni e nuovi firmware. Inoltre se acquisto un telefono da quasi 700 euro...io PRETENDO che sia al pari degli ultimi aggiornamenti, e non che debba aspettare 6 mesi per la versione del penultimo firmware.
    Tutti queste frasi del tipo "meglio un firmware vecchio funzionante che uno nuovo pieno di bug" sono, a mio parere, ridicole. A me piace la tecnologia, l' innovazione ed le novità, e credo sia normale voler testare la nuova distribuzione sul mio terminale che, tra l'altro, ho strapagato, al più presto prima che diventi obsoleta. In alternativa,i sarei rimasto con il mio vecchio Nokia N73 che telefonava e qualche foto la faceva pure.
    Infine la storia dei bug non l'ho mai avvertita ho avuto una decina di terminale android e testato tutte le versioni firmware dalla Froyo in poi ho sempre trovato migliorie nella versione successiva.
    Non andiamo controcorrente solo per principio.
    Ad maiora semper.
    Buon feste a tutti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Paky per il post:

Skriccio93 (29-12-13)

Androidiano L'avatar di qoqqo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Anche a me piace la tecnologia e piace essere aggiornato, ma io ho preso un telefono principalmente per usarlo e voglio che funzioni bene, se io faccio un aggiornamento e noto che rispetto a prima è più lento nelle risposte ai comandi ed a volte scatta, allora dico che era meglio prima perché prima era più fluido. Non si tratta di ipocrisia ma di una constatazione oggettiva. Certo, se io prendessi il telefono solo per fare lo sborone e volessi fare la corsa ad avere l'ultima versione solo per fare il fenomeno con gli amici allora sì che non mi interesserebbe se funziona bene o male ma mi interesserebbe solo il numerino scritto. Ma nel mio caso non è così.

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Ragazzi é inutile fare polemiche, sono validi entrambi i discorsi ed ognuno é libero di fare ciò che meglio si allinea alle varie necessità senza quindi andare a contestare le scelte altrui. É cmq vero che quasi sempre lo smartphone va alla grande con la versione di android con la quale è stato commercializzato ed invece inizia a rallentare con gli avanzamenti di versione, parlando di Sony poi . É poi assodato che la 4.3 è un vero chiodo
    Ultima modifica di marce; 29-12-13 alle 14:00
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano L'avatar di Maxwrt

Smartphone
    Xperia Z & Z1

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Anche a me piace la tecnologia e piace essere aggiornato, ma io ho preso un telefono principalmente per usarlo e voglio che funzioni bene, se io faccio un aggiornamento e noto che rispetto a prima è più lento nelle risposte ai comandi ed a volte scatta, allora dico che era meglio prima perché prima era più fluido. Non si tratta di ipocrisia ma di una constatazione oggettiva. Certo, se io prendessi il telefono solo per fare lo sborone e volessi fare la corsa ad avere l'ultima versione solo per fare il fenomeno con gli amici allora sì che non mi interesserebbe se funziona bene o male ma mi interesserebbe solo il numerino scritto. Ma nel mio caso non è così.

sono d'accordo con te e non vedo tutta questa necessità... sullo z la 4.2 va benissimo in confronto all's3 che avevo e che faceva vomitare...

Androidiano L'avatar di Vessi7

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Thanatos87
    Quelli che lo hanno ricevuto è perché hanno la rom journalist, e non quella per il pubblico
    Cosa cambia tra le due?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z White

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una curiosità, se il mio telefono prima era greco ed ora ha un'altro firmware, facendo il ripristino torna con il firmware originale? cioè torna la versione greca...

Pagina 37 di 337 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio